Beclometasone dipropionato che è più familiare sotto il nome becotide è un farmaco comune al giorno d'oggi ed è stato prodotto con molti nomi commerciali da quando ha fatto il suo debutto sul mercato nel 1972. Questo farmaco è inteso come un preparato anti-asma ed è stato utilizzato con successo negli ultimi tre decenni da donne incinte senza alcun danno ai bambini che portano. Il successo di questo farmaco ha chiarito molti commenti da parte della confraternita medica e come tale sono state fatte molte recensioni al riguardo. Le prove raccolte finora hanno portato gli scienziati a commentare che il suo uso e quello di altri steroidi di natura simile possono essere utilizzati efficacemente durante la gravidanza. Per migliorare le cose, anche il nascituro non viene privato di ossigeno quando sua madre soffre di un attacco asmatico.

Sono stati effettuati test su animali per accertare questo fatto e questi test hanno utilizzato quantità del farmaco che sono tipicamente superiori a quelle che sarebbero usate nell'uomo. I test rivelano che, nonostante queste enormi quantità che sono state utilizzate, (elevate nel contesto del corpo umano), non vi è alcun danno evidente.

Un altro farmaco che ha suscitato tali caratteristiche positive è Budenoside o Pulmicort. Questa particolare preparazione include componenti steroidei nella sua composizione ed è sul mercato da diversi anni. In questi anni, il farmaco è stato utilizzato da molte persone tra queste donne in gravidanza. La storia di successo è simile a quella descritta sopra nel caso di Becotide. Non ci sono praticamente effetti collaterali dannosi che possono essere attribuiti all'uso di budenoside. Il successo si estende anche al fatto che i feti non sono soggetti a privazione di ossigeno una volta che la futura mamma è sotto attacco d'asma.

Questi non sono gli unici preparati che includono l'uso di steroidi nella ricerca per gestire le condizioni asmatiche. Alcuni altri in questa categoria lo sono Cromolyn e Nedocromil. Da allora i test hanno rivelato che il loro uso è sia non nocivo che soddisfacente. Il loro utilizzo, come in effetti gli altri che sono stati menzionati sopra, è stato approvato in gran parte a causa di questo straordinario successo che è stato goduto sin dall'introduzione già nel 1968. Nonostante i progressi che sono stati fatti negli anni, i suddetti farmaci sono ancora alcuni dei il più efficiente quando si tratta di gestione delle condizioni asmatiche.

Uno dei farmaci che ora sta affrontando un uso in calo è Teofillina. Il suo declino è in gran parte collegato al fatto che molte persone sono ora inclini a utilizzare trattamenti a base di steroidi confezionati in forma di inalatore. La teofillina è prodotta sotto forma di compresse e questa è una delle sue proprietà di annullamento. Questo perché, a differenza delle confezioni convenzionali in forma di inalatore, questo farmaco viene scomposto molto lentamente nel fegato. Ha anche alcuni effetti sui polmoni. I test mostrano che quantità significative di questa preparazione si trovano nei sistemi dei bambini non ancora nati.

acquistare steroidi essex

  • Revisione del tiroxil (T3)
  • Acquista Decabol
  • Oxandrol orale 10
  • Acquista prodotti farmaceutici online

lascia un commento

Post Navigation