Conosciamo tutti alcune delle applicazioni nella vita reale di steroidi anabolizzanti. Prima di tutto, sono utilizzati dai bodybuilder aumentare la massa muscolare magra e eliminare il grasso corporeo indesiderato. In secondo luogo, vengono utilizzati da powerlifter e uomini forti per sollevare quantità folli di peso, sia sotto forma di panca che di palla Atlas. Gli steroidi sono utilizzati da atleti professionisti e dilettanti in una varietà di campi. Mentre molti dei giocatori che vedi eccellono grazie al talento puro e grezzo, molti sono più grandi e più forti grazie all'uso di steroidi. Particolarmente colpevoli sono quegli uomini che ora stanno battendo record e suonando meglio a 38 anni di quanto non fossero a 28 anni. Mai prima d'ora nella storia dello sport così tanti giocatori più anziani hanno avuto un tale impatto sui loro campionati. Infine, sappiamo che nell'arena olimpica l'uso di steroidi è più grande che mai. Nei Giochi del 2008, abbiamo visto record che erano rimasti per decenni, battuti da diversi secondi. L'uso dell'ormone della crescita era dilagante ed è molto probabile che il doping genetico sia stato utilizzato per la prima volta per rendere questi atleti in grado di fare cose mai fatte prima da atleti.

Sorprendentemente, la fonte degli steroidi non è nessuno di questi gruppi che sono così rinomati per il loro uso. Gli steroidi sono stati introdotti quasi ottant'anni fa, secondo molti, e l'uso sportivo non era neanche lontanamente vicino all'intenzione dei creatori. Ancora oggi, gli steroidi vengono prodotti e utilizzati in un mondo completamente al di fuori di quello delle competizioni sportive o dell'allenamento fisico. L'uso originale degli steroidi è sorto in campo medico. Diamo un'occhiata ad alcuni degli usi medici degli steroidi.

Integrazione di testosterone

Molti uomini hanno i testicoli rimossi a causa della presenza di cancro ai testicoli. Oppure, potrebbero rimuovere la prostata a causa del cancro alla prostata. Per mantenere le loro capacità di prestazioni sessuali, vengono prescritti steroidi. Integrazione di testosterone è anche popolare tra gli uomini anziani.

Cancro, HIV e altre malattie da deperimento

Molti pazienti con malattie da deperimento muoiono non per la loro malattia, ma per malattie correlate come la polmonite che insorgono quando il corpo è in uno stato indebolito. I pazienti affetti da cancro a termine perdono fino al 60% del loro peso corporeo. Aids i malati sono quasi sempre ossuti. L'uso di steroidi anabolizzanti consente a queste persone di vivere più a lungo e anche di vivere meglio.

Trasformazione sessuale

Anche se questo argomento non interesserà di più, ci sono decine di migliaia di persone là fuori che cambiano il loro genere originale. Gli steroidi sono usati per questi scopi, sia che lo sia aumentare il testosterone o estrogeni livelli. “Terapia ormonale” significa uso di steroidi.

Gli steroidi orali vengono spesso somministrati agli utenti che soffrono di malattie a breve termine, così come a quelli affetti da malattie come il cancro incurabile, dove gli effetti a lungo termine dell'uso di steroidi non sono un problema. Gli ormoni iniettabili come il testosterone sono preferibili per l'uso a lungo termine nei pazienti. Gli steroidi anabolizzanti hanno molte connotazioni, ma è molto raro che le persone si rendano conto che le maggiori fonti di utenti e la causa del loro inizio deriva dal mondo medico.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Oxandrolon


Sostanza: Oxandrolone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 compresse (10 mg / tab)

Ipamorelin


Sostanza: recettore secretagogo dell'ormone della crescita
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 100 mcg / fiala

Durabolin 200 (2ml)


Sostanza: nandrolone fenilpropionato
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: fiala da 2 mL (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation