Il termine steroide si riferisce a un gruppo di sostanze chimiche che hanno quasi la stessa struttura. Esistono tre tipi di steroidi molto noti alla maggior parte delle persone. Questi sono:

un) Queste sono le farmaci simili all'idrocortisone. They are medically referred to as corticosteroids. These drugs are mostly ingredients in both prescription & non-prescription preparations including ointments and crГЁmes that are used to manage itching and rashes. This set of steroids is not thought to be addictive to the user. Examples include Lanacort and Cortaid.

b) Abbiamo gli ormoni femminili conosciuti dal punto di vista medico come progestinici e estrogeni. Questi steroidi sono responsabili dello sviluppo delle caratteristiche sessuali secondarie femminili e del mantenimento del sistema riproduttivo. Gli ormoni che sono stati nominati sopra sono gli ingredienti principali delle pillole anticoncezionali. Non si pensa nemmeno che creino dipendenza.

c) Gli ormoni sessuali maschili sono indicati come androgeni. Testosterone è un androgeno responsabile del mantenimento del sistema riproduttivo maschile e dello sviluppo delle caratteristiche sessuali maschili. È stato recentemente dimostrato che i farmaci a base di testosterone hanno proprietà che li rendono responsabili di dipendenza e abuso. Questi sono i farmaci che vengono chiamati steroidi anabolizzanti.

Tutti gli steroidi che sono stati elencati sopra sono diversi solo a causa di una leggera variazione strutturale. In determinate condizioni il corpo è in grado di modificarne una tipo di steroide in un altro steroide del tutto.

Il termine anabolico si riferisce a una sostanza che è in grado di favorire l'accumulo di massa muscolare e tessuto o favorire l'accumulo di azoto nei muscoli. L'esatto opposto dell'anabolismo è il processo di catabolismo. Questo è l'atto di abbattere cellule e tessuti usurati e quindi sostituirli con nuovi tessuti e cellule. Un corpo normale è in grado di svolgere sia il catabolismo che l'anabolismo in un quadro equilibrato.

Si tratta di una situazione molto complessa che vede la continua sostituzione sia dei tessuti che dei muscoli ma non c'è alterazione nella massa corporea. Il rigoroso allenamenti di allenamento con i pesi si pensa che siano anabolizzanti perché comportano l'aggiunta di massa muscolare. Allo stesso modo si ritiene che anche una dieta proteica sia anabolica, sebbene ciò non sia stato completamente dimostrato.

Steroidi anabolizzanti contribuire alla crescita della massa muscolare in determinate condizioni determinate. Lo steroide naturale del corpo è l'ormone testosterone. L'alto livello di questo ormone nel corpo maschile è il motivo per cui gli uomini hanno muscoli più grandi e più forti rispetto alle donne.

Una volta si pensava che ci fosse una differenza tra androgeno e steroidi anabolizzanti. Una volta i chimici pensavano che fosse possibile creare nuovi tipi di steroidi che potessero aiutare a far crescere il tessuto muscolare senza provocare effetti collaterali. È per questo motivo che vengono utilizzati i termini steroidi androgeni e anabolizzanti. Successivamente si è scoperto che i risultati anabolici e androgeni erano il risultato dell'azione dello stesso farmaco su diversi tipi di tessuto. È ormai noto che uno steroide che accumula massa muscolare è anche responsabile del effetti mascolinizzanti.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Testosterone enantato 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Aburaihan Pharm
Unità: 1 mL amp (250 mg / mL)

Omnadren 250


Sostanza: miscela di Testerone
Produttore: Jelfa
Unità: 1 mL amp (250 mg / mL)

Aldactone


Sostanza: spironolattone
Produttore: Aris
Unità: 16 pillole (100 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation