Cosa ottieni quando metti quattro esteri di testosterone in un frullatore e poi lo inietti nei glutei di qualcuno? Ottieni un bodybuilder felice che gode dei benefici di uno steroide chiamato Sustamed. Impariamo di più su questo farmaco e vediamo se è giusto per te!

D: Prima di tutto, cos'è esattamente Sustamed?
UN: Sustamed è una combinazione di 30 mg propionato di testosterone, 60 mg fenilpropionato di testosterone, 60 mg isocaproato di testosteronee 100 mg testosterone decanoato. Sustamed è prodotto da Prodotti farmaceutici balcanici.

D: Oh, quindi Sustamed è come Sustanon?
UN: Sì, entrambi i farmaci sono una combinazione di quattro esteri di testosterone. Variano in termini di quale estere arriva a quale rapporto, ma sono essenzialmente gli stessi. Poiché Sustamed costa quasi la metà del prezzo, potrebbe essere una buona opzione per i bodybuilder innamorati del nome sustanon, ma non il prezzo!

D: Sustamed è migliore del testosterone standard?
UN: È come chiedere se le mele sono migliori della frutta. Sustamed è costituito da testosterone. Ora, Sustamed è più efficace nel saturare i recettori delle cellule muscolari e instillare una maggiore crescita, grazie al fatto che i suoi quattro esteri hanno tempi di rilascio diversi, fornendo quindi un flusso più costante di testosterone al flusso sanguigno? Ovviamente! Costa di più ed è più richiesto del testosterone standard, quindi deve funzionare per alcuni!

D: Per quanto tempo questi 4 esteri di testosterone sono attivi nel mio sangue?
UN: I 4 faranno ping-pong intorno al tuo corpo per circa dieci giorni.

D: Quanto tempo dopo aver utilizzato Sustamed posso partecipare a un concorso testato?
UN: Basta guardare i singoli test stessi. Stai guardando circa 12 settimane prima di essere completamente pulito per i test. Tuttavia, puoi utilizzare agenti mascheranti per ridurre notevolmente questo tempo.

D: Quale livello di dose dovrei usare con Sustamed?
UN: Proprio come con il testosterone normale, dovresti limitare il tuo utilizzo a 1000 mg a settimana, per utenti esperti. Puoi farla franca iniziando a soli 250 mg a settimana, che è notevolmente meno olio rispetto a quello usato per molti con il ciclo di testosterone standard da 400 mg a settimana. Questo perché vedrai una risposta maggiore con 4 esteri tempestivi rispetto a quella con un singolo sapore di T.

D: Quali effetti collaterali positivi dovrei aspettarmi da Sustamed?
UN: Il guadagno muscolare e un guadagno muscolare molto consistente accompagneranno il tuo utilizzo. Diventerai più magro, più grande e più forte e i guadagni continueranno da 2 settimane nel tuo ciclo per i prossimi tre mesi con grande coerenza!

D: Quali lati negativi vedrò?
UN: Stai per diventare più aggressivo di quanto sei mai stato nella tua vita. Sarai anche un po 'meno amichevole, un po' più grassa e potresti dover affrontare l'acne (nessun gioco di parole) più che mai. Non lasciarti abbattere, poiché vedresti gli stessi effetti con qualsiasi steroide.

D: Conclusione: dovrei usare Sustamed?
UN: Per il tuo primo ciclo, dovresti assolutamente considerare l'uso di Sustamed. Anche il testosterone standard andrà bene, ma potresti godere dei vantaggi aggiuntivi dei rilasci lenti un po 'meglio. Usa tutto ciò che riesci a trovare, ma stai certo che andrà bene per i tuoi primi cicli!

lascia un commento

Post Navigation