Sustanon 350В è un multi-livello Testosterone (contenente Cypionate, Decanoato, Propionato, e Fenilpropionato) che fornisce dosi multiple di testosterone alle cellule del corpo per un periodo di due settimane. Ciascuna delle sue varianti di testosterone rilascia in tempi diversi, donando all'organismo piccole ma costanti dosi di “Vitamina T”. Questo è ottimo per i bodybuilder che si iniettano due volte a settimana, poiché all'improvviso si godono dieci poppate settimanali di testosterone. Culturisti esperti con recettori diluiti troveranno questo sistema di somministrazione molto gradevole con la quantità di testosterone che il loro corpo è in grado di utilizzare. Ma è una buona opzione per il bodybuilder principiante che non ha ancora eseguito un singolo ciclo? Scopriamolo!

I principianti cresceranno indipendentemente dal testosterone che viene loro lanciato. Un piccolo ciclo di 200 mg a settimana fornirà la crescita. Come 1200 mg a settimana di Sustanon 350. Se stai guardando solo un ciclo, allora sarà preferibile Sustanon 350В. Tuttavia, se stai pianificando anni di integrazione di testosterone, quindi non vuoi iniziare con un dosaggio così alto che dovrai andare ancora più in alto più tardi lungo la strada.

Gli utenti avanzati avranno bisogno di un farmaco multiestere come Sustanon 350. Sono anni che ciclano con il testosterone e probabilmente è necessaria una piccola dose di 400 mg solo per mantenere i muscoli che già possiedono. Ricorda che è impossibile portare livelli elevati di muscoli senza egualmente elevati livelli di testosterone. Poiché il tuo uso rende il tuo corpo meno ricettivo al testosterone artificiale con ogni dose, anche il tuo fabbisogno basale di testosterone aumenterà lentamente. Ogni bodybuilder ha una posizione di partenza unica in termini di ricettività agli steroidi a seconda della prima dose che prova. Per questo motivo, molti guru consigliano di iniziare con una dose minima possibile e vedere comunque i guadagni.

La risposta alla domanda "I principianti dovrebbero usare Sustanon 350" è difficile da trovare. Qualsiasi testosterone che puoi dare al tuo corpo si tradurrà in una crescita. Più cicli di rilascio gli dai durante il periodo di spremitura, maggiore sarà la crescita che vedrai. Tuttavia, sprecare i tuoi recettori disponibili dando loro una dose elevata, testosteroni a rilascio multiplo all'inizio significa che dovrai aumentare ancora la prossima volta. Ciò significa che dovrai utilizzare continuamente dosi più elevate nel corso della tua vita per mantenere una crescita positiva in arrivo - un ciclo che porterà a danni a lungo termine al corpo man mano che vengono utilizzati cicli sempre più grandi (con effetti collaterali più duri).

Gli uomini possono farla franca con dosi più elevate di Sustanon 350, poiché la sua natura unica significa che i rilasci più piccoli nel corpo causeranno effetti collaterali minori. Va notato che le donne non dovrebbero mai usare Sustanon 350 o qualsiasi versione di testosterone. Ricorda che più produttori offrono le proprie miscele proprietarie contenenti miscele diverse dei cinque esteri di testosterone. Le differenze tra i vari marchi non saranno così evidenti per la maggior parte degli utenti, ma tenere d'occhio la qualità e i livelli di ciascun estere potrebbe essere di interesse per gli utenti esperti che sanno come reagisce il loro corpo a ciascuno di essi.

lascia un commento

Post Navigation