Se una sola parola dovesse essere usata per descrivere lo steroide anabolizzante Sustanon, una buona scelta potrebbe essere sciatta. Sustanon è un mix misto di tre diversi esteri di base di testosterone, Isocaproato di testosterone, Fenilpropionato di testosterone, e Propionato di testosterone, insieme a un ormone femminile aggiunto, l'estradiolo. Questa miscela viene spesso utilizzata in pile che richiedono testosterone in culturisti e atleti che cercano di costruire massa e forza.

Perché dovremmo chiamarlo sciatto '? Sustanon è simile a Sustanon nella sua funzione ed effetti. Il bodybuilder diventa grande molto grande, ma tende anche a perdere tensione e nitidezza. I bodybuilder maschi che lo prendono sperimentano un aumento di peso da 5 a 15 libbre molto rapidamente, gran parte del quale è acqua. La loro forza sulla maggior parte degli ascensori aumenterà notevolmente, in particolare sui movimenti composti. Tuttavia, inizieranno anche a trattenere molta acqua e grasso sotto la pelle, offuscando notevolmente la vascolarizzazione. Culturisti femminili chi prende Sustanon vedrà guadagni significativamente rapidi di massa corporea, peso e, potenzialmente, soffrirà rapidamente di virilizzazione. È un salto rischioso per l'atleta donna, tuffarsi in Sustanon.

Ci sono alcuni avvertimenti che accompagnano l'uso di Sustanon. Sustanon non dovrebbe essere portato da nessuna parte vicino a uno spettacolo di bodybuilding o altre competizioni fisiche in cui l'aspetto visivo è importante. La ritenzione di acqua e grasso è semplicemente troppo grande. Inoltre, se sei un maschio con una storia di sofferenza da Ginecomastia, potresti voler cercare un altro prodotto a base di testosterone. Sustanon è noto per causare ginecomastia negli uomini. Inoltre, il sistema endocrino arresta il testosterone abbastanza rapidamente e la pressione sanguigna aumenta in breve tempo.

Dovresti provarci? Se sei un giovane maschio con risorse e accesso a PCT e un trattamento ginecologico se necessario, andando tutto fuori, palle contro le pareti e solo cercando di aggiungere rapidamente una grande quantità di massa e forza, Sustanon può essere una buona opzione a medio rischio per te. Se sei un utente più anziano (dove la pressione sanguigna o la salute del cuore potrebbero essere un problema) o un bodybuilder competitivo in cui l'aggiunta di massa e possibilmente soffrire di ginecomastia potrebbe mettere in attesa i tuoi piani competitivi, Sustanon potrebbe non essere la scelta migliore per te. Come molte cose nel mondo della chimica del bodybuilding, la risposta giusta non è sempre giusta per tutti. Se non ti dispiace diventare un po 'sciatto, allora un composto sciatto come Sustanon potrebbe essere per te. Se preferisci mantenere il tuo fisico un po 'più stretto, cerca diversi composti di testosterone.

lascia un commento

Post Navigation