Sustaxyl 350 di Kalpa Pharmaceuticals

Nel mondo degli steroidi, le miscele sono molto popolari. Può sembrare strano che uomini di scienza - e molti consumatori di steroidi - preferiscano un composto contenente più prodotti, a qualcosa di puro che potrebbero facilmente prevedere, controllare e impilare. Tuttavia, vi è un netto vantaggio derivante dall'utilizzo della miscela - tempi di picco diversi. Quando tu iniettare il testosterone, sai che questo olio di testosterone contiene un particolare estere e avrà il suo picco di rilascio nel tuo corpo in un momento determinato dalla composizione chimica di quel particolare estere. Diversi esteri vengono rilasciati in diverse finestre. Bene, miscele di testosterone sono solo che - diversi "sapori", o esteri di testosterone, combinati in un unico prodotto. Quando inietti l'olio, non hai un solo rilascio chimico da un singolo estere. Invece, si verificano due versioni a tempo. Non esistono due esteri identici nei tempi di rilascio. Ciò significa che un colpo equivale a due rilasci di testosterone nel tuo corpo.

I rilasci avverranno in momenti diversi, e saranno ovviamente di quantità inferiori a causa del fatto che viene rilasciata solo la metà (o qualunque rapporto sia stato scelto) della dose totale. Ciò è desiderabile. I nostri corpi (in realtà, i nostri recettori nelle fibre muscolari) non sono mai in grado di assorbire il 100% del testosterone presente nel flusso sanguigno. Alcuni vanno sempre sprecati o vengono elaborati dall'organismo. Se gli utenti di steroidi avessero fatto a modo loro, probabilmente preferirebbero una dozzina di piccoli rilasci ogni giorno, in modo che i recettori muscolari ricevessero un rifornimento quasi continuo di testosterone con cui crescere. Ovviamente questa tecnologia non è ancora arrivata su scala di massa *, quindi miscele di testosterone funziona meglio per ora.

Sustaxyl 350 è un prodotto veterinario precedentemente utilizzato per rafforzare i cavalli. È una miscela di testosterone e, come molti prodotti veterinari, è stato scoperto dai bodybuilder come un bel modo per aumentare i livelli di testosterone negli esseri umani. Come descritto sopra, Sustaxyl 350 è una miscela. Tuttavia, ci vuole il testosterone in due fasi ancora di più.

Sustaxyl 350 contiene una miscela di sette diversi esteri di testosterone. Giusto. Con ogni iniezione dell'olio Sustaxyl 350, puoi essere certo che il tuo corpo riceverà sette diverse dosi a rilascio prolungato! È l'equivalente di fare sette piccoli colpi al giorno. Come si può immaginare, Sustaxyl 350 è stato accolto molto bene da quelli del bodybuilding Comunità. È efficace quanto Sustanon. È anche molto potente. Gli utenti devono solo iniettare 200 mg / cc per portare a termine il lavoro. Sustaxyl 350 sta rapidamente diventando la miscela di testosterone numero uno. Se attualmente stai utilizzando un singolo estere di testosterone e hai l'opportunità di provarlo acquista Sustaxyl 350, lo devi a te stesso per provarlo. Perché quell'unico colpo può effettivamente essere sette!

***Chiedi al tuo medico del nuovo impianto di testosterone a rilascio lento. È disponibile in un pellet a rilascio di 6 mesi e potrebbe rivoluzionare completamente l'uso di steroidi come lo conosciamo. Una volta che la tecnologia è completa, gli esseri umani avranno la capacità di rilasciare testosterone nei loro corpi a un ritmo quasi continuo, per mesi alla volta!

lascia un commento

Post Navigation