Culturisti sono alcune bestie seriamente creative. Ogni volta che la medicina moderna fornisce un nuovo composto per aiutare a migliorare la qualità della vita dell'umanità, i bodybuilder faranno immediatamente gli straordinari per trovare il modo di utilizzare il farmaco nella speranza di perdere grasso corporeo, aggiungendo muscoli o migliorando le funzioni del corpo in un modo o nell'altro.

Nel corso della storia, la maggior parte steroidi anabolizzanti è nato come soluzioni per animali da allevamento sottopeso o malati di cancro che soffrono di disturbi muscolari. È stato solo attraverso il comportamento creativo e spesso molto rischioso dei bodybuilder che questi composti sono stati testati e scoperti essere molto utili dai bodybuilder.

Molte persone in tutto il mondo soffrono di problemi di peso attribuiti a una funzione tiroidea difettosa. Ci sono un gruppo di farmaci usati per elevare il T3 e T4 livelli della tiroide. Questi aumentano il metabolismo nei pazienti quando l'apporto calorico ridotto e l'esercizio non sono sufficienti per portare il peso del paziente a un livello sano. La manipolazione della tiroide è l'ultima risorsa, ma ha aiutato molte persone in sovrappeso a trovare un peso corporeo più sano e confortevole.

I bodybuilder, ovviamente, usano anche farmaci per la manipolazione della tiroide per aiutare a ridurre i livelli di grasso corporeo aumentando le prestazioni metaboliche del corpo. Il più delle volte, questo è uno sforzo innocuo, poiché la tiroide è un organo che si riprende molto rapidamente, anche dagli eccessi della supplementazione di farmaci per il bodybuilding. Completando con Cytomel, Tricana, T3 e T4 è più popolare tra i bodybuilder, ma recentemente il farmaco chiamato Synthroid ha visto un maggiore utilizzo per gli stessi scopi.

Synthroid costs about double what you would pay for the more common and readily available Cytomel. It is often required in higher doses (up to 250 o 300 mg al giorno) rispetto a Cytomel, che è ugualmente efficace a 100 mg al giorno o giù di lì. Synthroid è meno efficace quando l'utente è a dieta, in particolare quando utilizza lo stile di dieta chetogenica a basso contenuto di carboidrati.

Dovresti sempre eseguire un'analisi del sangue quando usi farmaci che alterano la tiroide per monitorare la funzione della tiroide e la temperatura corporea basale. Uso eccessivo di Synthroid o qualsiasi farmaco per la tiroide può portare alla minore possibilità di danni permanenti alla tiroide. Controlla i tuoi pannelli sanguigni con il tuo medico e con esperti nel tuo campo che potrebbero essere in grado di interpretare i risultati (in combinazione con l'uso di droghe) meglio di quanto possa fare il tuo medico.

Se sei un bodybuilder dilettante che gareggia in uno spettacolo locale, o solo un topo da palestra che cerca di dimagrire per vedere quanto puoi diventare magro, probabilmente non hai molti affari nell'usare farmaci che faranno saltare il metabolismo alterando la produzione di ormoni tiroide. Se sei un bodybuilder più avanzato che ha eseguito alcuni cicli e sei ben consapevole dei rischi inerenti alla manipolazione della tiroide, allora potresti provare un composto comune come Cytomel. Se hai esperienza con gli ormoni tiroidei e non hai accesso al Cytomel più economico ed efficace, allora Synthroid può essere un'opzione praticabile per quelle ultime settimane di dieta quando hai solo bisogno di un urto metabolico

lascia un commento

Post Navigation