Il tiroide è un organo straordinariamente resistente. Culturisti sottoporlo regolarmente a un trattamento molto duro con l'uso di vari farmaci per perdere grasso, e sembra sempre riprendersi meglio che mai, e abbastanza rapidamente per l'avvio. T3, T4, e Cytomel sono tutti farmaci comunemente usati per manipolare la funzione della tiroide. Questo è molto utile per rimettersi in forma per uno spettacolo. Synthroid è emerso come una valida opzione per la gestione della tiroide nella fase pre-gara negli ultimi anni. È simile a Cytomel, l'unica differenza è che, come versione sintetica di T4, non influisce positivamente T3 livelli (che portano a perdita di peso) nello stesso modo in cui lo fa T3.

È ancora un farmaco molto utile per perdita di peso - semplicemente non funziona in modo altrettanto efficiente sulla gestione della tiroide.

Synthroid non deve essere utilizzato dai bodybuilder che attualmente utilizzano un contenuto estremamente basso di carboidrati e proteine Diete chetogeniche. In casi come questi, attenersi a Cytomel o il più tradizionale Clenbuterolo o pila ECA (efedrina, caffeina, aspirina). Le diete chetogeniche sono molto popolari in questi giorni e le interazioni con alcuni farmaci devono ancora essere studiate in larga misura.

I bodybuilder dovrebbero usare fino a 300 mcg al giorno di Synthroid. Questo è molto più alto dei 100 mcg al giorno che avrebbero eseguito con Cytomel, ma questo perché Cytomel è solo un composto molto più forte. Non sono stati condotti molti studi sulle variazioni di dosaggio con Synthroid. Il numero di 300 mcgs è il risultato di numerose discussioni con gli atleti, non di test clinici. È ancora molto "di fatto", non "de jure" farmaco.

Synthroid è più costoso di Cytomel. Per questo motivo, la maggior parte dei bodybuilder sceglie Synthroid solo quando scopre che Cytomel non è disponibile. Inoltre, poiché Cytomel ha usi medici popolari, potrebbe essere molto più disponibile e può essere ottenuto più facilmente senza far scattare alcun campanello d'allarme alla dogana. Inoltre, c'è una grande quantità di ricerche sugli effetti di Cytomel su culturisti e atleti di fitness prima di uno spettacolo. Maggior parte nutrizionisti del bodybuilding (guru della droga) degni di nota possono facilmente discutere le interazioni e le implicazioni dell'uso di Cytomel. Tuttavia l'uso di Synthroid è molto meno discusso e familiare.

Tutti gli utenti devono essere consapevoli che esiste il rischio di danni alla tiroide da un uso troppo pesante. Il piccolo utilizzo può avvenire per un lungo periodo di tempo con la minima possibilità di danni. La tiroide di solito torna alla piena funzionalità in poche settimane. Tuttavia, un uso / abuso molto intenso di questi composti può causare danni irreversibili in un periodo di tempo molto breve. Vacci piano quando usi composti che alterano la tiroide. Controlla la tua BBT (temperatura corporea basale) o fai controllare la tua funzione tiroidea ogni 8 settimane come parte di un pannello sanguigno standard. Non è una parte piacevole del esperienza di bodybuilding (avendo un prelievo di sangue), ma è un ottimo modo per affrontare i piccoli problemi con la funzione del corpo presto prima che diventino problemi più grandi.

lascia un commento

Post Navigation