Q: Sto progettando di fare un ciclo qui molto presto. Ne ho fatti solo circa 3 nella mia vita e di quei tre, ho avuto aiuto con tutti, anche fino alla dimensione dell'ago di cui avrei avuto bisogno. Ora sono da solo e non ho più l'aiuto. Puoi dirmi di che misura ho bisogno per ogni farmaco?

UN: Alcuni AS richiedono una certa dimensione a causa della loro composizione e delle differenze di viscosità del liquido, quindi esiste un protocollo definito per lo spessore. Tuttavia, bisogna anche considerare quanto dovrebbe essere lungo l'ago ed è lì che alcune persone finiscono per ferirsi. Con un ago di dimensioni troppo strette e a steroide a base di olio o ha cristalli, tutto ciò che accadrà è un fallimento per essere in grado di estrarre la sostanza nel siringa. Tuttavia, se si utilizza un ago troppo lungo e viene iniettato in un muscolo come il quadricipite o il polpaccio, può causare danni irreparabili ai tessuti perché viaggia troppo in profondità nel muscolo. Per gli scopi di questa colonna, presumo che tu stia parlando sia della lunghezza che del diametro dell'ago qui.

Il sito determina la lunghezza dell'ago che desideri utilizzare. Se si trova nell'anca, un'area del corpo spesso più carnosa, l'ago può essere un po 'più lungo per accogliere carne, grasso e muscoli penetranti. La lunghezza dell'ago dovrà essere modificata anche quando il grasso corporeo è inferiore o superiore al normale. Non è necessario spingere un ago da 2 pollici nell'anca se ti trovi in ​​bilico intorno al 6% di grasso corporeo. Allo stesso modo, un ago da un pollice non penetrerà nemmeno nell'aumento di peso di 40 libbre post-gara!

Per lo più, un ago da 1,5 "o 1" farà il trucco, ma mantieni alcuni punti da 2 "intorno per una buona misura se hai un grasso corporeo più alto o ti gonfi spesso. Per quanto riguarda il barilotto dell'ago (quanto è largo il foro per il passaggio del liquido), ti consigliamo di mantenerlo il più piccolo possibile per evitare lesioni, ma mantieni alcune dimensioni in giro per ospitare sia l'AS a base di olio che la base di cristallo COME. I farmaci a cui mi riferisco in queste due categorie sono veri veterinari a base di cristalli Stanoxyl Depot (l'umano Winstrol dall'Europa non è a base di cristalli) e farmaci a base di olio come nella famiglia del testosterone (escluso sospensione di prova, che non è a base di petrolio). Tuttavia, non credo che ci sia mai un motivo per scendere al di sotto di una dimensione di 18 gauge. Io stesso preferisco un 21-23, ma a volte quando mescoli sostanze in una siringa da 3 cc, diventa difficile. Ricorda, puoi anche aspirare nella siringa con un ago un po 'più grande e avvitarne uno più piccolo se stai mescolando.

A volte la miscela di viscosità più leggera AS diluirà le aggiunte di viscosità più pesanti e consentirà di utilizzare un ago più piccolo tutt'intorno. Ma poi di nuovo, dipende da quanto sei paranoico sulle iniezioni. Alcune persone useranno solo un piccolo ago calibro 25, e niente di più grande, ed eviteranno semplicemente i farmaci più pesanti per rimanere con le dimensioni più piccole.

lascia un commento

Post Navigation