Entrambi gli steroidi rappresentati in questo Test E e Deca Cycle sono iniettabili. Differiscono nella loro attività anabolica e androgena, che sono molto ben combinate con l'ammissione simultanea.

Questi due steroidi in ciclo devi iniettare in giorni diversi. Ad esempio, inizia con l'iniezione Bambini di lunedi. In un momento, non più di 200 mg dovrebbe essere somministrato. Giovedì, aggiungi Testosterone enantato in un dosaggio di 250 mg subito. Questo può essere chiamato il dosaggio medio per questo metodo di iniezioni.

Questo ciclo non è destinato ai principianti. È sempre meglio iniziare con steroidi più leggeri e più innocui. Testosterone e Nandrolone appartengono ad anabolizzanti molto forti adatti ad atleti esperti.

Risultati del ciclo di prova E e Deca

  1. Aumento delle fibre muscolari almeno un chilogrammo a settimana.
  2. Aggiunta alla forza fisica fino al 25% per ciclo.
  3. Crescita della resistenza in allenamento.
  4. Miglioramento del tasso di recupero dopo l'allenamento in palestra.
  5. Consegna rapida e ampia di ossigeno nel sangue e nelle cellule muscolari.
  6. Buona guarigione di tutte le lesioni sportive e atletiche.
  7. Rafforzamento del tessuto osseo, dei legamenti e dei tendini.
  8. Enorme motivazione per la formazione.
  9. Aumenta il testosterone libero nel corpo.

È meglio pedalare in bassa stagione, quando si imposta l'obiettivo come un aumento della massa e della potenza totali.

Testosterone enantato è molto buono prodotto con questi marchi: Testoxyl Enanthate, Testolab-E, Enantat 250, Enantat 400, Testodex Enanthate, Testosterone-E, SP Enanthate, Testosterone E.

Testosterone + nandrolone è un mix molto forte di due steroidi efficaci e potenti. Durante questo ciclo, molte persone guadagnano da 6 a 8 chilogrammi di muscolatura. Questo è considerato forte e alto per ciascuno dei cicli di steroidi forti.

L'uso di questi due steroidi iniettabili ristagnerà la produzione del proprio testosterone. La crescita della massa muscolare sarà chiaramente visibile dalla prima settimana dall'inizio dell'assunzione di questi steroidi.

In questo ciclo può esserci un'elevata aromatizzazione dei principi attivi nandrolone e testosterone. Deve essere ridotto e controllato estremamente strettamente altrimenti si possono riempire notevolmente i muscoli con acqua e sarà molto acquoso per perdere la sua definizione e l'aspetto attraente.

Il miglior farmaco per ridurre l'aromatizzazione di enantato e deca viene utilizzato sotto forma di Proviron.

Dosaggi troppo alti di Prova E e Deca può portare a:

  • Ritenzione idrica in grandi quantità
  • Deposizione di strati di grasso.
  • Aumento degli estrogeni.
  • Alta aromatizzazione della sostanza attiva degli steroidi.
  • Il sintomo iniziale della ginecomastia e il suo graduale sviluppo.
  • Aumento e crescita della pressione sanguigna.
  • Acne.

Per i motivi sopra elencati, sotto forma di effetti collaterali, non è necessario superare il dosaggio medio in uso per questo gruppo di steroidi. È sufficiente iniettare ogni farmaco su 1 ml a settimana, fare un ciclo medio fino a sei settimane, per ottenere un buon risultato elevato e non danneggiare la salute e non sentire alcun effetto collaterale da questi potenti steroidi.

Dopo aver preso Prova E e Deca, si dovrebbe sempre pensare a come ripristinare il più presto possibile il livello di testosterone naturale nel corpo, che sarà notevolmente ridotto e soppresso.

Per questo compito è meglio usare gonadotropina iniezione o orale clomifene. Quest'ultimo viene utilizzato la prima settimana a 100 mg, la seconda settimana a 50 mg in un giorno. Questo dosaggio sarà sufficiente per ripristinare tutto il tuo sistema ormonale e, cosa più importante, il tuo testosterone.

lascia un commento

Post Navigation