La maggior parte delle persone che hanno familiarità con il bodybuilding o la medicina, del resto, ne sono abbastanza consapevoli cos'è il testosterone, e lo fa. Anche chi non ha una solida esperienza nei benefici della terapia ormonale sostitutiva di solito può guardare alla grande "Ragazzo muscoloso" e riconoscere che stanno osservando molto testosterone. Per quelli di noi che si avvicinano ai 35, 40, 45 o oltre, può essere molto utile fare un passo indietro e dare un'occhiata ai veri benefici del testosterone. Non si tratta solo di essere un ragazzo muscoloso, anche se il testosterone può aiutarti a diventare più grande e più forte. Una nuova ricerca sta specificando quanto sia efficace testosterone può essere utile anche per migliorare le capacità mentali - o lo è?

Innanzitutto, analizziamo i benefici fisici di base dell'integrazione di testosterone. Gli utenti guadagneranno massa muscolare magra. La forza aumenterà con la maggior parte degli ascensori. Le riserve di grasso sul corpo diminuiranno, in particolare su glutei, fianchi e stomaco, dove gli uomini tendono a immagazzinare la maggior parte del grasso. I livelli di energia saliranno alle stelle, così come il desiderio e l'abilità sessuale. In sostanza, riguadagnerai il livello di forza, virilità ed energia che possedevi 20, 30 o anche 40 anni prima. È essenzialmente la fonte fisica della giovinezza per gli uomini che invecchiano.

Una serie di test è stata recentemente completata su un gruppo di uomini di età superiore ai 60 anni per valutare non come il testosterone li abbia influenzati fisicamente - il che è già stato ben documentato - ma mentalmente. Probabilmente ti aspetti di essere abbagliato dalle statistiche che descrivono in dettaglio come il gruppo di uomini è stato in grado di ottenere prestazioni migliori grazie alla supplementazione di testosterone. Probabilmente credi di poter sfogliare il resto dell'articolo ora, dato che ne hai il "colpo", giusto? Sbagliato.

Negli studi completati sugli uomini dati testosterone artificiale, la maggior parte degli uomini ha perso capacità mentali. Hanno ottenuto risultati peggiori nei test verbali, di memoria e in altri test cognitivi. Nel corso di una serie di mesi, man mano che i loro corpi sono diventati fisicamente più forti, più snelli, più energici e più capaci, il loro cervello è diventato sempre meno competente.

Significa che non si dovrebbe usare testosterone per i suoi numerosi benefici per la salute? Ovviamente no. Per molte persone che vivono con livelli estremamente bassi di testosterone, la terapia ormonale sostitutiva può essere una manna dal cielo! Li riporta ai livelli dei loro coetanei, o anche dei loro nipoti! Permette loro di sentirsi di nuovo giovani. Tuttavia, questi studi ci rendono tutti consapevoli del fatto che il testosterone non dovrebbe essere abusato. Proprio come un uso eccessivo del composto può devastare il sistema endocrino e portare a problemi alla prostata, ora sappiamo che un uso eccessivo di testosterone può anche avere effetti temporanei sulle capacità cognitive.

Se tu o una persona cara avete più di 50 anni e usi il testosterone, dovresti essere molto consapevole di questi studi. Dovresti cercare più o meno lo stesso. Dovresti consultare un medico ai primi segni di degrado mentale. Questo può essere il risultato del processo di invecchiamento o forse dell'Alzheimer. Oppure potrebbe essere il risultato di integrazione di testosterone a livelli troppo alti. Ricorda: troppe cose sono una brutta cosa!

truffe online di steroidi

  • Geneza Oxandrolone
  • Oxandrolone in vendita
  • Ordina la Sibutramina cloridrato monoidrato

lascia un commento

Post Navigation