Testosterone è popolare tra i bodybuilder ed è conveniente. Il testosterone cypionate è simile a testosterone enantato, ma le iniezioni di testosterone cypionate sono generalmente meno frequenti. Questo farmaco funziona bene da solo o impilato per progettare un ottimo ciclo di carica. Sebbene abbia un alto rischio di effetti collaterali, è eccellente per la costruzione di massa. Tieni presente che per molte persone, un ciclo di massa comporta l'aumento di grasso, muscoli e peso dell'acqua, e questo è perfettamente normale.

La maggior parte delle persone prende 200 mg - 100 mg di cypionate di testosterone ogni settimana. Se stai usando questo farmaco per la prima volta, vedrai risultati incredibili, anche se prendi meno di 500 mg. Qualcuno che è un bodybuilder o un atleta avanzato trarrebbe beneficio dall'assunzione 500 mg - 1000 mg settimanalmente. Tieni presente che puoi impilarlo con un file steroidi anabolizzanti androgeni. Cypionate ti aiuterà a costruire nuova massa muscolare, aumentare la tua forza e l'aggressività dell'allenamento. Cypionate è un prodotto di testosterone a lunga durata d'azione. Quando viene iniettato, viene rilasciato lentamente nel corpo. In genere, il cypionate viene iniettato una volta alla settimana e ti aiuterà a ottenere guadagni significativi, anche se lo usi da solo. Poiché questo farmaco è ad azione prolungata, sarai in grado di iniettare meno spesso e i tuoi livelli ematici rimarranno stabili.

Cypionate di testosterone è una scelta eccellente per un individuo che usa steroidi per la prima volta. Un ciclo di 500 mg settimanalmente per un massimo di 10 settimane è una buona scelta per il primo ciclo e può creare incredibili guadagni di massa muscolare. Tieni presente che la sospensione di questo prodotto a causa di effetti collaterali non è raccomandata, perché poiché è uno steroide a lunga durata d'azione, gli effetti collaterali si verificheranno per lunghi periodi di tempo.

Ricorda, qualsiasi tipo di testosterone può essere difficile da controllare. Possono verificarsi effetti collaterali, quindi sarebbe utile avere farmaci ausiliari in giro. Tuttavia, tieni presente che il testosterone è efficace e uno dei migliori prodotti per aumentare la massa muscolare e si abbina bene a quasi tutto. La parte migliore di cypionate è che richiede solo un'iniezione settimanale e i guadagni che otterrai sono significativi. Per questi motivi, cypionate è attraente e popolare tra molti bodybuilder e utenti per la prima volta. La maggior parte delle persone che non conoscono l'uso di steroidi preferisce iniettare meno spesso. Inoltre, alcune persone usano più di 1000 mg una settimana.

Tieni presente che cypionate può causare ritenzione idrica. Pertanto, questo prodotto non è un'ottima scelta per le fasi di taglio e la dieta. Inoltre, i livelli di estrogeni possono aumentare, quindi alcune persone sviluppano ginecomastia. Se avverti un fastidioso dolore, un nodulo o gonfiore al petto, puoi usare un farmaco accessorio come Proviron o Nolvadex. Questi farmaci ridurranno significativamente gli effetti degli estrogeni e lo steroide sarà più tollerabile da usare.

lascia un commento

Post Navigation