Se hai vent'anni e stai leggendo questo articolo, usalo per la ricerca, ma torna tra cinque anni per l'applicazione effettiva. I tuoi livelli di testosterone sono già alle stelle e moderati integrazione di testosterone non ti gioverà molto. Piuttosto, potrebbe dire al tuo cervello di rallentare è già molto efficace produzione di testosterone. Se sei un bodybuilder competitivo leggendo questo, usa questa conoscenza più tardi quando ti allontani dal tuo alto contenuto di testosterone impila e cerca qualcosa per migliorare moderatamente i tuoi livelli T improvvisamente bloccati. Se hai 30 anni o più, l'integrazione di testosterone potrebbe essere una soluzione per te. Molte donne nella fase post-menopausa ritengono che l'integrazione di testosterone sia utile anche per tenere sotto controllo i livelli di ormoni del corpo.

Testosterone è prodotto naturalmente nel corpo dai testicoli. Quanto testosterone è prodotto da loro è controllato dalla ghiandola pituitaria del sistema endocrino. Invecchiando, la nostra ghiandola pituitaria dice ai nostri testicoli di produrre sempre meno testosterone. Questo è il motivo per cui gli uomini tendono a perdere la funzione sessuale, la massa muscolare e l'energia con l'avanzare dell'età. Se hai mai visto un uomo anziano molto energico con una buona massa muscolare, è probabile che abbia livelli di testosterone naturalmente alti o stia usando testosterone supplementare. Le differenze tra gli uomini più anziani che lo usano e quelli che non lo usano sono sbalorditive.

Moderare integrazione di testosterone ha molti ottimi effetti collaterali. A parte gli effetti comunemente noti come l'aggiunta di massa muscolare e l'aumento delle capacità sessuali, l'integrazione di testosterone può prevenire l'insorgenza della malattia di Alzheimer. Ci sono effetti collaterali negativi che stanno bene. Se il corpo è predestinato a sviluppare alcuni tipi di cancro o soffre di calvizie maschile, l'integrazione di testosterone potrebbe accelerarlo. Inoltre, l'uso di testosterone può aumentare le dimensioni della prostata, che inizia a crescere negli uomini intorno ai 40 anni in modo naturale.

C'è spesso uno stigma negativo che accompagna l'uso di testosterone come "imbrogliare" o "Steroidi". La verità è che si verifica naturalmente nei nostri corpi. Il solo "imbrogliare" quello che sta succedendo sta semplicemente cambiando il nostro livelli di testosterone a 60 anni a quella dei tuoi nipoti. Un ventenne non tradisce avendo livelli di testosterone a un livello elevato, quindi perché suo nonno dovrebbe tradire qualsiasi cosa usando una semplice medicina per aumentare i propri livelli?

Ricorda che l'integrazione di testosterone per gli adulti è qualcosa di completamente diverso dall'iniezione grandi quantità di testosterone nel corpo per scopi di vanità o costruzione muscolare. La supplementazione di testosterone viene utilizzata per migliorare la salute e la vitalità. La massa muscolare aggiunta e il grasso corporeo ridotto sono solo un bonus!

I migliori prodotti di testosterone

Acquista Enantat 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (250 mg / mL)

Acquista Cypionat 250


Sostanza: testosterone Cypionate
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (250 mg / mL)

Acquista Propionat 100


Sostanza: propionato di testosterone
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation