Sospensione di testosterone è un testosterone iniettabile sospeso in un solvente acquoso - solitamente 100 mg / ml. La sospensione del testosterone è uno degli androgeni più antichi disponibili; è stato originariamente sviluppato circa 40 anni fa. La sospensione di testosterone è stata utilizzata dagli atleti per decenni e ha ancora un bel seguito a cui piace l'azione rapida del farmaco. Poiché è a base d'acqua, entra nel sangue nel giro di poche ore e ha una vita di circa un giorno. Ciò richiede che il composto venga somministrato frequentemente.

La cosa peggiore di questo è che i colpi sono spesso dolorosi e possono portare a un ciclo molto scomodo. Tuttavia, centinaia di atleti sacrificano il comfort per raccogliere i suoi frutti, che spesso includono notevoli aumenti di dimensioni e forza. So per certo che centinaia di record di powerlifting sono stati ottenuti con l'aiuto di sospensione di testosterone. Anche molti fisici del campionato sono stati aiutati dall'uso a lungo termine di questo farmaco. Sfortunatamente, questo farmaco è molto duro per il sistema. È ricco di androgeni, si aromatizza facilmente ed è duro per il fegato. L'uso prolungato della sospensione di testosterone sopprimerà gravemente l'asse naturale dell'ormone ipofisario, con conseguente grave atrofia dei testicoli e infertilità.

Sebbene questi sintomi siano reversibili, molti atleti li trovano inaccettabili. A causa della grande percentuale di esogeni testosterone che viene convertito in DHT nel sistema, l'acne e la calvizie maschile possono causare. Come con altri testosterone, gli utenti spesso scoprono che i rapidi guadagni aumentano l'aggressività è un altro effetto collaterale comune associato all'uso per alcuni utenti che è motivo per evitare del tutto questo prodotto. Un altro effetto molto evidente di questo farmaco è che può aumentare notevolmente il desiderio sessuale quando viene utilizzato a breve termine, ma, come con altri testosterone, l'uso a lungo termine può portare a impotenza e disfunzione sessuale. È ancora molto popolare per i powerlifter usare la sospensione di testosterone ogni giorno nelle ultime due settimane prima di una gara. Secondo quanto riferito, questo ha prodotto alcuni incredibili aumenti di forza dell'ultimo minuto.

Alcuni bodybuilder scoprono che questo androgeno ad azione rapida aiuta a indurirli per una competizione di bodybuilding. Alcuni addirittura prendono il farmaco la mattina di una gara e affermano che fa sembrare i loro muscoli più duri e pieni. Considero questo prodotto nella stessa classe di Anadrol - Produce notevoli guadagni in termini di dimensioni e forza, ma ha così tanti potenziali effetti collaterali che non rientra in un intervallo accettabile in termini di rischio-beneficio. (Solo perché lo vedo come un rischio inaccettabile, non significa che gli atleti smetteranno di usarlo.)

Dosaggi medi di sospensione di testosterone sono stati nella gamma di 100mg ogni altro giorno.

lascia un commento

Post Navigation