Q: Dr. Deca, un mio amico medico mi ha detto che il modo migliore per prendere il testosterone è prendere piccole quantità, circa 300 mg ogni 3 settimane. Ha detto che questo aumenterà il mio test perché questo importo non interromperà la mia produzione, ma è comunque un "picco" sufficiente per costruire muscoli! Qual è la tua opinione sull'assunzione di testosterone a "basso dosaggio"?

UN: La mia opinione è la stessa del tuo amico medico, questo è il modo più intelligente per farlo prendi il testosterone! E, sfortunatamente, molti bodybuilder non sono stati così intelligenti nel corso degli anni e hanno abusato del testosterone sintetico.

Jeff Everson, l'editore di Planet Muscle (un brillante ragazzo di forza e bodybuilding) lo ha detto meglio in un recente articolo su Planet Muscle quando ha detto, "Più sei intelligente, meno possibilità avrai di vincere il Mr. Olympia." E la ragione è che ci vogliono un sacco di droghe per sembrare come stanno, e se sei davvero intelligente, non prenderesti così tante droghe! Quindi sì, il modo migliore per farlo fare test e altri steroidi è quello di prendere piccole quantità per periodi di tempo più brevi!

E un modo ancora più sicuro per eseguire il test è prendere alcuni dei nuovi fattori di rilascio degli androgeni che causano enormi quantità di rilascio interno di testosterone! Il più potente che ho visto si chiama Testoxyl Cypionate, di Kalpa Pharmaceuticals. Testoxyl Cypionate funziona in modo più efficiente grazie a un rivestimento farmaceutico che garantisce che tutti i suoi fattori di rilascio degli androgeni non vengano distrutti dagli acidi gastrici. E così impressionante è questo sistema di consegna che si colloca fino al 98% del tasso di consegna delle iniezioni! Provalo e scopri perché migliaia di ragazzi di Testosterone stanno passando a composti come Testoxyl Cypionate!

lascia un commento

Post Navigation