Testoxyl Suspension è un farmaco eccezionalmente professionale, che ha senso usare sia da powerlifter che da sollevatori di pesi che saranno sottoposti a controllo antidoping. Nel bodybuilding, il Sospensione di testosterone praticamente non viene utilizzato, perché semplicemente non ha senso. Da un lato, è più difficile usare il farmaco, è doloroso iniettare, anche in una siringa è difficile digitare, d'altra parte, l'effetto da esso è lo stesso di Testosterone enantato, quando si tratta di aumentare la massa muscolare. L'intero ruolo della sospensione è che il testosterone cristallizzato in acqua viene escreto molto rapidamente dal corpo. Se annulli il farmaco 40-50 giorni prima di superare il controllo antidoping, lo passerai. Ma tieni presente che gli steroidi hanno effetti collaterali, quindi non usarli senza il consiglio del medico!

Testoxyl Suspension è usato non solo negli sport pesanti, questo farmaco è parte integrante della preparazione di qualsiasi atleta che si prepara per le competizioni internazionali.

Caratteristiche della sospensione Testoxyl

Testoxyl Suspension è il testosterone più puro, che è sospeso nell'acqua sotto forma di cristalli. Niente oli, niente impurità estranee, solo droga e acqua! Inutile dire che i profili anabolizzanti e steroidei del farmaco sono pari al 100%. Il farmaco può essere definito ultracorto, poiché l'emivita della sospensione è di solo un paio d'ore e la "emivita" è di 1-2 giorni, quindi il farmaco deve essere somministrato quotidianamente. Le iniezioni sono accompagnate da alcune difficoltà associate al fatto che il farmaco può depositarsi sul fondo dell'ampolla. Affinché possa essere normalmente digitato in una siringa, la fiala deve essere agitata delicatamente, mescolando la sostanza. È molto importante evitare la formazione di bolle, quindi puoi semplicemente rotolare la fiala tra le dita, ma è tutto fatto lentamente e con attenzione.

Da quanto detto sopra, si può già trarre una conclusione molto importante: una sospensione di testosterone agisce istantaneamente e la PCT può essere avviata immediatamente dopo l'interruzione del farmaco. Tutto ciò consente di aggiungere il ciclo ed evitare il fenomeno del rollback. Certo, non dovresti aspettare un miracolo, dopo la fine del ciclo perderai ancora un po 'di carne e forza, ma queste perdite saranno minime. Naturalmente, se si combina la sospensione con esteri lunghi, la sua presenza nel ciclo perderà del tutto significato. Di regola, l'impilamento viene preparato da un file Turanabol o Propionato di testosterone. Lo scopo del ciclo, di solito, è l'aumento degli indicatori di potenza.

Gli effetti collaterali di Testoxyl Suspension sono gli stessi di tutti gli altri steroidi anabolizzanti androgeni. Inutile dire che anche qui c'erano dei dilettanti delusi dal fatto che Testoxyl Suspension non intacca l'arco dei testicoli ipofisi-ipotalamo, il che è una sciocchezza totale. Onestamente, non è chiaro chi stia inventando queste sciocchezze? Qualsiasi testosterone esogeno inibisce la secrezione endogena, è solo la legge! Acne, ginecologia, alopecia, fenomeno di virilizzazione nelle donne, crescita dei capelli in tutto il corpo negli uomini: tutte queste sono conseguenze inevitabili dell'assunzione di steroidi anabolizzanti androgeni. Sì, quelli che hanno un profilo androgeno più alto, questi cuscinetti sono più pronunciati, ma sono presenti in corsi anche di androgeni deboli.

Come usare Testoxyl Suspension

Durata del ciclo: da 6 a 8 settimane, con ritiro del farmaco entro e non oltre 6 settimane prima dell'inizio.

Dosaggi: a partire dal 50 per 100 mg al giorno, ma ci sono eccezioni.

Frequenza di dosaggio: sono necessari dosaggi giornalieri, il che, tra l'altro, rende il farmaco insignificante per i bodybuilder, funzionerà sicuramente, ma il ciclo della sospensione sarà associato a un eccesso di conseguenze indesiderate.

Pila: sempre con esteri corti, perché gli esteri lunghi uccidono completamente l'intero senso karmico del ciclo, e si scopre che l'atleta si è appena tirato il culo con un ago.

lascia un commento

Post Navigation