Con tutte le discussioni sugli steroidi che vedi oggi sul web, sembra che a volte utenti principianti di steroidi può sentirsi sopraffatto. Vedono questi elenchi dettagliati di nomi chimici complessi. Non sanno quali composti sono disponibili in forma di pillola e quali vanno iniettati in una fiala. Vedono parole come cicli, accatastamento, e piramidee si grattano la testa.

Se sei un utente esperto di steroidi, questo articolo non fa per te. Sai come costruire un ciclo (e cos'è un ciclo). Hai familiarità con lo stacking e potresti persino avere le tue combinazioni preferite. E probabilmente sei esperto nella pratica della piramide. A questo punto, dovresti probabilmente grigliare una bistecca e goderti un po 'di sintesi proteica accelerata che AAS fornisce. Tuttavia, se sei un po 'confuso sulla terminologia coinvolta, continua a leggere!

Essere disinformati sui termini degli steroidi non è nulla di cui vergognarsi. Questi argomenti non vengono insegnati a scuola e sono tabù per la discussione nelle palestre. Internet è pieno di contenuti dettagliati sugli steroidi, ma a volte capirlo può essere difficile. Analizziamo alcune delle definizioni più comuni. Queste sono le parole su cui è scritta tutta la letteratura sugli steroidi.

Ciclo

Un ciclo è uno schema del programma in cui utilizzerai steroidi anabolizzanti. Può durare 2 settimane o 4 mesi. Può coinvolgere un singolo farmaco o diversi tipi. È una ripartizione dei giorni esatti (e / o delle settimane) in cui assumerai ogni steroide. Gli utenti lo chiamano comunemente "Eseguire un ciclo" o semplicemente "Ciclismo". Lavorerai per costruire un ciclo e avrai un elenco scritto di cosa prendere e quando.

Pila

Diversi cicli si combinano per fornire una pila. Una pila è una combinazione di steroidi che prendi allo stesso tempo per ottenere risultati migliori. Testosterone e Bambini sono entrambi farmaci molto utili se assunti indipendentemente. Tuttavia, quando vengono presi allo stesso tempo, creano un effetto sinergico, rendendo il risultato di prenderne due in più rispetto a quanto sarebbero stati i risultati individuali. L'impilamento di steroidi consente agli utenti di ottenere di più da loro, oltre a cancellare alcuni effetti collaterali negativi. Il testosterone è impilato con Deca per prevenire l'incapacità di raggiungere un'erezione, per esempio. L'utente che esegue l'accatastamento gode dei vantaggi di entrambi gli steroidi e di conseguenza non deve affrontare alcuni degli effetti collaterali.

Piramide

Quando prendi steroidi, non vuoi mai scioccare troppo il tuo corpo. L'iniezione di ormoni artificiali può essere un evento traumatico per il sistema nervoso centrale e gli organi. Per questo motivo, e per ottenere il maggior numero possibile di effetti positivi riducendo al minimo gli negativi, la maggior parte degli utenti di steroidi sceglie di piramidare i propri cicli. Ciò comporta l'avvio con una piccola dose, quindi l'aumento dell'uso fino a un picco sostenuto per diverse settimane. Quindi, con l'avvicinarsi della fine del ciclo, l'uso del farmaco diminuisce gradualmente. La piramide consente l'ingresso e l'uscita in sicurezza da un ciclo di steroidi.

lascia un commento

Post Navigation