Acetato di trenbolone, conosciuto anche come Treno, è il nome scientifico dell'ingrediente principale in Finaplix, Acetato di trenboxile, Trenolab-A 100, Trenbolone 100, Acetato di Trenadex, Trenbolon 100, Trenbolone 75, che è uno steroide molto utilizzato dai bodybuilder. Tren è uno steroide davvero potente che viene inserito nella varietà di classe I. Si lega al recettore degli androgeni e vive una vita molto breve di solito un paio di giorni, il che è ottimo per aggirare i test antidroga per coloro che potrebbero averne bisogno. Tren è estremamente potente, quasi tre volte più potente degli esteri di testosterone e taglia anche il grasso dal corpo mentre costruisce la massa muscolare. Tren è anche uno stimolatore dell'appetito e non provoca ritenzione idrica. Questo è il motivo per cui molti bodybuilder approfittano di Tren proprio prima di dover fare uno spettacolo, perché è fuori dal sistema rapidamente e non comporta alcuna ritenzione idrica. Infine, l'utilizzo di Tren di solito si traduce in un enorme aumento della forza per ogni sollevamento principale. Tren è senza dubbio una delle scelte più vantaggiose quando si decide di prendere uno steroide anabolizzante, motivo per cui molti bodybuilder lo desiderano.

La maggior parte delle volte, Treno è combinato con un composto di classe II come Dianabol o Anadrol, questo per ottenere la massima quantità di anabolismo. Di solito Tren non dovrebbe essere il primo steroide che un allenatore fa cicli, ma quando un'alternativa è molto difficile da mettere le mani, prendere 50 mg al giorno non è il modo peggiore per iniziare. Gli utenti più esperti possono assumere 100 mg al giorno. Altri cicli diversi comportano l'assunzione di Tren in modi diversi e gli effetti di quei cicli sono vari.

C'è una lunga disputa sul fatto che Treno può essere particolarmente dannoso per i reni. In molti casi è difficile determinare la causa del problema in cui Tren fa parte di uno stack, che è un problema per la maggior parte dei bodybuilder. La maggior parte dei bodybuilder non ha mai sperimentato un aumento della rabbia con Tren. Gli effetti di Tren sono molto paragonabili a quelli di altri anabolizzanti. Gli effetti collaterali usuali di Tren possono includere aumento della pressione sanguigna, sudorazione notturna, insonnia e aumento della libido. Le donne non dovrebbero mai prendere Tren perché la virilizzazione può avvenire immediatamente anche se assunta in piccole quantità.

La FDA non consentirà l'uso di Treno per qualsiasi scopo umano. Tren è stato presentato per la prima volta come un impianto auricolare che è stato inserito nei bovini per aiutarli a mantenere e aumentare il peso appena prima di essere macellati. È stato solo più tardi che gli allenatori hanno scoperto che è ottimo per aumentare di peso anche per le persone. Molti principianti iniziano a usare Tren troppo presto, il che è paragonabile a quando viene insegnato a guidare con una Lamborghini. La maggior parte dei bodybuilder e degli altri allenatori che lo prendono presto in seguito vorrebbero aver iniziato più lentamente, e poi hanno usato Tren in seguito per raggiungere il loro pieno potenziale.

lascia un commento

Post Navigation