Il problema con Treno (Oh, funziona!): Ma sai qual è quale, cosa usare e perché?

Treno può creare confusione. Mettiamolo sul tavolo dall'inizio. Mostra uno: The Moniker "TRENO". Quando qualcuno dice "Treno" potrebbero, fattibile, riferirsi ad almeno 5 composti diversi. Possono o non possono saperlo, ma questo è assolutamente vero. Aspetta un secondo ... Vuoi dire che ce n'è più di uno?

Assolutamente. Ed è qui che si usa il termine "Treno" intercambiabilmente è difficile. Non c'è davvero alcuna intercambiabilità da avere.

Ecco i 5 diversi potenziali composti / origini che comprendono Treno:

  1. Trenbolone Enanthate (Trenboxyl Enanthate, Trenolab-E 200, Trenbolone 200)
  2. Acetato di trenbolone (Ortrexyl, OralTren-Lab, Tren orale)
  3. Acetato di trenbolone (Acetato di trenboxile, Trenolab-A 100, Trenbolone 100)
  4. Trenbolone Cyclohexylmethylcarbonate (chiamato anche Parabolan da molti)
  5. Trenbolone hexahydrobencylcarbonate (Trenboxyl Hexa, Trenolab-H 100, Parabolan)

Le persone usano il termine Tren come se fosse una singola entità composta dagli stessi elementi, quando, in realtà, un Tren non è effettivamente equivalente a un altro. Possono essere chimicamente simili o simili ma assumere forme diverse, ma non sono la stessa cosa. Il motivo principale per cui differiscono, ovviamente, è l'estere allegato a ciascuno. Il peso di ciascun estere determina la potenza complessiva di ciascuno Trenbolone.

Quindi quali sono le principali differenze tra Trens? Bene, scendiamo l'elenco e chiariamo ...

1. Tren Enanthate - Gli esteri in questo Tren sono molto diversi da Tren Cyclo 'e Tren Hexa' quindi si comporta in modo diverso dagli altri trens. Gli esteri di Tren Enanthate lo rendono il secondo più potente. Il numero di atomi di carbonio in Enanthate è 7, e agisce più a lungo e quindi meno attraente per gli atleti competitivi sottoposti a test antidroga. Questo è uno che può indugiare e indugiare.

2. / 3. Acetato di trenbolone - Il numero di atomi di carbonio nell'acetato è due, ma l'acetato è uno dei più potenti di Trens a causa dei suoi esteri. Il numero di carbonio lo rende il più leggero di tutti i Trens, il che significa che agisce più velocemente e deve essere iniettato più spesso. Tuttavia, se non ti dispiace iniettare spesso, è uno dei più efficaci. Se si utilizza il pellet Finaplix, è necessario un kit per convertirlo in Finajet e purificarlo. L'acetato lascia il tuo corpo rapidamente, quindi gli effetti collaterali sono minimi e controllabili.

4. / 5. Trenbolone Cyclohex "/ Trenbolone Hexahydro" - Questi sono esattamente gli stessi composti. Hexahydrobenzylcarbonate è solo un altro nome per Cyclohexylmethylcarbonate. Entrambi hanno 10 atomi di carbonio collegati ciascuno, rispettivamente, e atomi di ossigeno extra. Ciò significa che possiedono gli esteri più pesanti. Sono la recitazione più lunga e spesso sono considerati i più potenti. In realtà, entrambi sono efficaci quanto Tren Acetate. (Vedi "Parabolan"). Ma questi sono spesso i più difficili da ottenere e hanno un'emivita più lunga, quindi sono meno desiderabili dal punto di vista dei test antidroga. Gli esteri qui allegati spesso estendono l'attività del Trenbolone per più di 3-4 settimane, il che è desiderabile dal punto di vista dell'allenamento, ma è indesiderabile dal punto di vista della prevedibilità relativo ai test antidroga.

Di solito, la scelta di utilizzare qualsiasi Tren (forma di Tren) è basata sulla disponibilità. Finaplix, ovviamente, è il più facilmente disponibile. Può essere acquistato nei negozi di bestiame e di forniture agricole. È disponibile in diverse dosi e viene utilizzato per aumentare il peso dei bovini da carne. Ma è anche il più difficile da convertire, poiché richiede un kit di conversione Fina. Devi spogliarlo dei sottoprodotti aggiunti per creare una forma pellettata e rilasciata nel tempo del farmaco. Ma lavorare per poche gocce di prodotto finale in un kit di conversione, finisce per renderlo molto più conveniente.

Tutti Trenbolones lavoro, non ci sono dubbi. Ma la disponibilità, la forma che prende e la durata dell'emivita, è ciò che alla fine determina la scelta per la maggior parte dei bodybuilder.

lascia un commento

Post Navigation