I veri uomini usano Treno. Credo che la frase legga qualcosa del genere. Qualunque sia l'origine, suona vero per i suoi utenti. Trenbolone Enanthate è uno steroide serio per culturisti seri. Di seguito sono riportate alcune domande frequenti su Trenbolone Enanthate (PER).

Trenbolone Enanthate è disponibile per uso umano?

Sì e no. Molti bodybuilder lo prendono, quindi è effettivamente disponibile de facto (in pratica) per il consumo umano. Tuttavia, secondo gli standard FDA e la legge statunitense (de jure), TE non è progettato, commercializzato, venduto o prescritto per il consumo umano.

Quanto spesso devo iniettare Trenbolone Enanthate?

Trenbolone (acquista trenbolone) è un ormone dominante e l'enantato è un estere con una lunga durata nel corpo. Le iniezioni devono essere effettuate solo una volta alla settimana.

Da dove viene Trenbolone Enanthate?

Il trenbolone è disponibile sul mercato nero da decenni. Originariamente derivato da pellet di bovini e venduto per scopi veterinari come Acetato di trenbolone (acquistare acetato di trenbolone), si è evoluto in esteri più duraturi nel corso degli anni.

Quali sono gli effetti di costruzione muscolare di Trenbolone Enanthate?

Il TE si lega ai recettori degli androgeni nel corpo e lo fa in modo altamente efficace. Gli aumenti di forza e massa muscolare magra sono molto comuni, così come la perdita di grasso. La TE provoca un aumento della sintesi proteica e consente al tessuto muscolare di trattenere più azoto dal sangue. Ciò consente al bodybuilder che utilizza TE di utilizzare effettivamente molte più proteine ​​dalla propria dieta rispetto al bodybuilder naturale.

Dovrei usare Trenbolone Enanthate nel mio primo ciclo?

La prima volta che esegui un ciclo, sperimenterai una crescita e un cambiamento che non vedrai mai più nella tua vita. I recettori nel tuo corpo saranno più freschi. Pertanto, la corretta selezione degli stack AAS per quel primo ciclo è molto importante, forse la decisione più importante che potrai mai prendere sugli steroidi. Uno stack debole ti farà perdere alcuni vantaggi di questo ciclo. Tuttavia, uno stack troppo pesante significa che i tuoi recettori potrebbero essere sopraffatti e subire un grave esaurimento, che potrebbe ostacolare i guadagni futuri. Trenbolone Enanthate è una buona scelta per un primo ciclo, soprattutto se sei un maschio più grande.

E la ritenzione idrica?

TE non causa una grande quantità di ritenzione idrica come fanno gli altri steroidi. Per questo motivo è una buona scelta per una pila di steroidi pre-gara, dove potresti aspirare acqua dal corpo nell'ultima settimana prima di uno spettacolo.

Come vengono influenzati i livelli di IGF-1?

Non è stato studiato in larga misura, perché non è logisticamente fattibile portare 30 soggetti in una stanza con un team di dottorandi ed eseguire studi sull'uso di TE a lungo termine. Tuttavia, i dati sul campo e le registrazioni delle esperienze pratiche degli utenti tendono a credere che IGF-1 (acquista igf-1) aumentano i livelli degli utenti TE.

Quali sono gli effetti collaterali di Trenbolone Enanthate?

Come con la maggior parte steroidi anabolizzanti, corri il rischio di soffrire di effetti collaterali comuni. Perdita di capelli, ginecomastia, acne, sudorazione notturna e aumento dell'aggressività sono tutti effetti collaterali comuni. Inoltre, ci sono problemi con l'interruzione della funzione endocrina e una maggiore probabilità di ingrossamento della prostata e potenziale accelerazione della crescita del cancro. Come con tutti i farmaci, qualsiasi cosa con potenti effetti desiderati può anche fornire potenti effetti collaterali. La chiave è raccogliere quante più informazioni possibili sugli aspetti positivi e negativi dell'utilizzo di TE e decidere se è giusto per te!

lascia un commento

Post Navigation