Probabilmente hai sentito parlare di tren e probabilmente ne hai sentito parlare testosterone Enanthate - ma hai mai sentito parlare di un prodotto chiamato Trenbolone Enanthate? Le probabilità sono basse che tu abbia mai avuto, o mai lo farai. Tuttavia, c'è la possibilità che in futuro, poiché più laboratori sono costretti a fornire prodotti innovativi a un mercato in continua contrazione a causa delle condizioni economiche, potrebbe venire il momento in cui Trenbolone Enanthate fa un ritorno. Rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti su questo composto.

Q: Prima di tutto, cosa nel mondo è Trenbolone Enanthate?

UN: In realtà è una miscela sotterranea. Combina il popolare estere di testosterone chiamato Enanthate con il famosissimo farmaco genitore, Trenbolone.

Q: Lo inietterei due volte alla settimana come con la maggior parte degli AAS?

UN: In realtà, i colpi una volta alla settimana sono più che sufficienti per raggiungere i livelli massimi sostenuti di ciascun composto. È così lento!

Q: Hai usato la parola "iniettare". Questo significa che non riesco a trovarlo in formato pillola?

UN: Temo di no. Se potessi, il tren sarebbe comunque troppo duro per il fegato. Sii un uomo e impara a conoscere l'ago.

Q: Che tipo di guadagni muscolari posso aspettarmi?

UN: Se è il tuo primo ciclo, saranno straordinari. Se sei un veterano dell'uso di steroidi, saranno limitati a "molto buoni". Il tuo sangue tratterrà più azoto. Il tuo corpo utilizzerà quindi più proteine ​​dalla tua dieta. Il numero di globuli rossi sale alle stelle. Guadagnerai da 10 a 20 libbre di muscoli nel tuo primo ciclo di 12 settimane, senza dubbio. La ritenzione idrica sarà relativamente bassa allo stesso tempo, il che significa che potresti effettivamente godere di una nuova durezza per il tuo fisico.

Q: Quindi Trenbolone Enanthate è buono per ammassare o inclinarsi?

UN: Sì. In poche parole, è buono per entrambi gli scopi.

Q: Va bene, sembra fantastico. Quali effetti collaterali negativi dovrei aspettarmi?

UN: È un potente agente. La maggior parte degli utenti segnala un certo livello di nausea o insonnia. Può verificarsi sudorazione frequente. A volte si osserva una strana tosse, conseguenza della ridotta efficacia del sistema cardiovascolare.

Q: Trenbolone Enanthate è utile per atleti e culturisti?

UN: Nonostante la sua capacità di migliorare la forza e le prestazioni muscolari, gli atleti tendono ad evitare l'uso di Trenbolone Enanthate. La suddetta tosse è un sintomo di una funzione aerobica limitata, probabilmente conseguenza della costrizione delle capacità bronchiali. In poche parole, è più difficile respirare quando si utilizza Trenbolone Enanthate.

Q: Da quanto tempo Trenbolone Enanthate esiste?

UN: Trenbolone Enanthate ha appena compiuto 20 anni. Buon compleanno, hai scambiato steroidi, tu!

Q: Trenbolone Enanthate è giusto per me?

UN: Se sei un bodybuilder e hai accesso a Trenbolone Enanthate, questa domanda è facile. Prendi l'olio, trova degli aghi, ordina il tuo PCTe inizia a scattare! I risultati saranno incredibilmente buoni e gli effetti collaterali saranno minimi. Se sei un powerlifter, probabilmente è un buon composto, ma potrebbe limitare la tua resistenza. Se gareggi in competizioni strongman, probabilmente ostacolerai la tua efficacia.

Marchi di Trenbolone Enanthate: Trenboxyl Enanthate, Trenolab-E 200, Trenbolone 200.

lascia un commento

Post Navigation