Q: Ultimamente ho avuto un'insonnia malvagia e dormire non è mai stato un problema, anche quando sono a dieta da competizione con troppe proteine. È il file Bene che sto prendendo quello lo sta causando, o cosa? E cosa posso prendere per aiutare il sonno, a meno di prendere antidolorifici o altri farmaci che creano dipendenza?

UN: Bene, ci sono alcuni farmaci da prescrizione là fuori che presumibilmente non creano dipendenza, anche se lo dico con cautela, perché le abitudini si formano nel tempo. Stanno lavorando per creare farmaci che hanno meno probabilità di essere abusati, quindi parlane sicuramente con il tuo doc. Per quanto riguarda la Bene (Trenbolone), Direi che è probabile.

Prendendo Melatonina è un buon inizio. Se non l'hai mai preso, provalo. Per alcuni funziona come un fascino e per altri completamente inutile. Se sei stressato e ti agiti, sveglio, tutta la notte a causa delle preoccupazioni, la melatonina non ti aiuterà più di tanto. Se è veramente fisico e qualcosa non va bene con i tuoi ritmi circadiani, allora aiuterà in modo apprezzabile.

Ho visto ragazzi avere difficoltà con alte dosi di Sustanon anche, quindi se sei su quello, questa è più probabile la causa di Trenbolone, in realtà. Se inietti il ​​ciclo più tardi la sera, potresti dormire meglio entrando, in realtà. Se lo fai nel primo pomeriggio o in prima serata, potrebbe anche essere il colpevole.

lascia un commento

Post Navigation