Tri Tren è una pila di tre popolari Trenbolone esteri che è molto popolare tra i bodybuilder hardcore. Esploriamo questo farmaco unico rispondendo ad alcune delle domande più frequenti sul suo utilizzo.

D: Prima di tutto, cos'è Tri Tren?

Trenbolone

UN: Tri Tren è uno steroide prodotto da Dragon Pharma che fornisce 50 mg di Acetato di trenbolone, Trenbolone Hexa e Trenbolone Enanthate. Individualmente, questi composti lavorano per aumentare i livelli plasmatici di Trenbolone, che si traduce in estrema aggressività, crescita muscolare, aumento dei livelli di forza e diminuzione delle riserve di grasso corporeo. Insieme, forniscono un effetto sinergico, con conseguente rilascio continuo di Trenbolone (o Tren) nel flusso sanguigno.

D: Questo farmaco è migliore per il bulking o la dieta?

A: Tren è utile per entrambi gli scopi, quindi Tri Tren è popolare per entrambi. I bulker dovrebbero usare il testosterone e entrambi Nandrolone o Dianabol per incredibili guadagni muscolari della varietà magra. Quando si è a dieta, testosterone e Tri Tren dovrebbero essere usati insieme Primobolan o Winstrol. Queste pile sono della varietà avanzata. Se sei un bodybuilder principiante, non ne hai bisogno Tri Tren perché non sei ancora pronto per uno, tanto meno tre, esteri di Trenbolone. Continua con il testosterone, allora testosterone + Nandrolone per i primi due o quattro anni di uso di steroidi. Tieni i pezzi grossi come Tren nella tua cassetta degli attrezzi per più tardi quando l'uso convenzionale di steroidi non ti aiuta più.

D: Devo impilare il testosterone con Tri Tren?

A: Assolutamente, senza dubbio. Usa sempre il testosterone con Tri Tren. Se non riesci a localizzare il testosterone, rimanda il tuo ciclo di Tren.

D: Una volta iniettato, per quanto tempo Tri Tren è attivo nel mio corpo?

R: La vita attiva effettiva del farmaco è di 8 giorni. Dosaggio bisettimanale, insieme al meccanismo di rilascio a triplo colpo di questo Treno stack, ti ​​assicura di avere sempre un flusso costante del farmaco. Circa una settimana dopo l'uso, tuttavia, è meglio che ti assicuri di iniziare la terapia post-ciclo. Altrimenti il ​​drammatico calo Tri Tren i livelli presenti (e il conseguente arresto ormonale) ti costeranno sicuramente alcuni dei tuoi nuovi guadagni muscolari.

D: Qual è il dosaggio raccomandato per gli uomini?

A: Between 50 e 150 mg a settimana del farmaco devono essere utilizzati per meno di 12 settimane e, preferibilmente, circa 8 settimane.

D: Qual è il dosaggio raccomandato per le donne?

A: Zero. Tren è un farmaco molto aggressivo e dovrebbe essere impilato anche con il testosterone. Questi sono due buoni motivi per cui il farmaco dovrebbe essere evitato dalle donne. Ci saranno sempre bodybuilder femminili avanzati che saranno già esperti nei danni della virilizzazione che stanno bene con gli effetti collaterali di testosterone e Tri Tren, ma la maggior parte delle femmine dovrebbe evitarlo completamente.

D: Potrei competere in una federazione collaudata il prossimo anno, ma sono molto interessato a utilizzare Tri Tren. Qualche consiglio?
A: Ci sono prodotti del calibro di SteroidCleanse che farà scomparire tutto tranne i composti a base di nandrolone in meno di una settimana. L'uso di questi renderà la finestra di rilevamento di cinque mesi Tri Tren non sembra niente di cui preoccuparsi. Tuttavia, se stai gareggiando in un file bodybuilding o federazione sportiva che vieta anche l'uso di agenti mascheranti, quindi Tri Tren potrebbe non essere la scelta giusta per te.

lascia un commento

Post Navigation