Esistono vari approcci che puoi utilizzare per limitare le possibilità di soffrire di effetti collaterali dell'uso di steroidi. È vero che steroidi anabolizzanti in linea sono normalmente accompagnati da una varietà di effetti collaterali come restringimento dei testicoli maschili, riduzione del numero di spermatozoi, impotenza, acne, perdita di capelli, perdita di libido, ingrossamento del clitoride, problemi al fegato, malattie cardiache croniche, perdita di femminilità nelle donne, peli sul viso sulle femmine per elencarne solo alcuni.

A causa della probabilità di soffrire delle complicazioni di cui sopra, è del tutto necessario che un atleta osservi le misure seguenti per evitare di affrontare la piena ira di steroidi anabolizzanti effetti collaterali.

Osservando un ciclo di sei settimane di riposo:

Una persona dovrebbe sempre assicurarsi di avere un ciclo spento quando usa steroidi. La durata del ciclo spento dovrebbe bilanciare con il tempo in cui sono stati sugli steroidi. A causa della necessità di accelerare il processo di crescita muscolare, molti atleti finiranno per schivare i cicli nella nozione che sta rallentando il progresso.
Quando una persona sta attraversando i cicli di riposo, dovrebbe assicurarsi che durante questo periodo stia assumendo abbastanza integratori a base di erbe in modo che il corpo possa essere in grado di disintossicarsi.

Avere una rotazione del sito di iniezione:

Se sei un atleta e allo stesso tempo un utilizzatore di steroidi, cerca di evitare di avere un posto preferito per le tue iniezioni. Se continui a somministrare gli steroidi nello stesso punto ogni giorno ti darà un ascesso che ti renderà molto difficile iniettarlo di nuovo in quel punto.

Se sei un utente, non somministrarti mai più di 2 ml di steroidi. Il modo migliore per farsi l'iniezione da soli è assicurarsi di somministrare almeno 1 ml dopo dieci secondi.

Evita di dire a tutti che sei un utente:

Gli steroidi sono molto illegali in molti paesi e quindi evita di dire a tutti che sei un utente. Ci sono molti atleti che si sono trovati in prigione semplicemente perché non riuscivano a tenere la bocca chiusa. Il modo in cui effettui i tuoi acquisti e li usi dovrebbe essere un segreto top e non andartene in giro a dirlo a tutti. Se le persone si sorprendono di come il tuo sviluppo muscolare sia molto veloce, dì loro che ti stai allenando duramente e mangiando sano.

Osserva i tuoi obiettivi a lungo termine:

È sempre bello pensare al futuro. Negozio di steroidi sono normalmente accompagnati da una varietà di effetti collaterali come restringimento dei testicoli maschili, riduzione del numero di spermatozoi, impotenza, acne, perdita di capelli, perdita di libido, ingrossamento del clitoride, problemi al fegato, malattie cardiache croniche, perdita di femminilità nelle donne, i peli del viso sulle femmine e molti altri effetti collaterali. La salute è molto importante per qualsiasi atleta e quindi considera l'effetto che l'abuso di steroidi avrà su te e sul tuo coniuge. Prendere sempre precauzioni quando li si utilizza.

lascia un commento

Post Navigation