Il grande pubblico spesso attribuisce il bodybuilding femminile a un certo stigma. Deridono l'idea di donne molto muscolose e molto spesso queste donne perpetuano l'immagine facendo pubblicità o agendo in modi stereotipati. L'argomento delle "donne virili" è interessante e vengono fuori continuamente alcune domande. Analizziamoli.

Cos'è la virilizzazione?

La virilizzazione si verifica quando le donne sviluppano caratteristiche maschili a causa dell'assunzione di steroidi anabolizzanti.

Quali sono i segni di virilizzazione?

Comunemente noti nei vari stereotipi, gli effetti collaterali degli steroidi nelle donne variano. Alcuni segni coerenti includono una voce più profonda, un'eccessiva crescita dei peli del corpo, calvizie (simile alla calvizie maschile), acne e ingrossamento del clitoride. Alcune donne che usano in quantità estreme sviluppano una squadratura della mascella.

Questi effetti collaterali sono reversibili?

Mentre l'acne che si verifica con l'uso di steroidi può ridursi nelle donne, gli altri effetti collaterali non scompaiono quando si interrompe l'uso di steroidi. Sono permanenti. Un ciclo può significare una vita di queste conseguenze.

Com'è lo sport del bodybuilding femminile professionista?

Sebbene il bodybuilding maschile sia uno sport di culto, gode di migliaia di spettatori agli eventi più grandi. Gli spettacoli di bodybuilding maschili vendono biglietti e i promotori spesso vedono profitti. Il bodybuilding maschile supporta (ed è supportato da) l'industria degli integratori alimentari. Il bodybuilding femminile, d'altra parte, ha un seguito molto minore. Ci sono alcuni fan sfegatati seriamente. Ma per la maggior parte, potrebbero essere decine a uno spettacolo, non centinaia o più, come vedi con gli uomini. La maggior parte degli spettacoli di bodybuilding femminile si attaccano agli eventi maschili. Il premio in denaro per la migliore bodybuilder femminile del mondo è di circa $ 5000. Per gli uomini, il premio in denaro è di circa $ 150.000. Anche le bodybuilder donne hanno difficoltà a ottenere sponsorizzazioni e sostegno finanziario, mentre i migliori atleti maschi in genere trovano almeno un po 'di sostegno dai fan. I bodybuilder maschi sono più commerciabili, poiché molti uomini vorrebbero muscoli più grandi. In poche parole, non entrare nel bodybuilding femminile per la fama o per i soldi, perché sono pochi e lontani tra loro.

Conclusione… Le donne dovrebbero usare gli steroidi?

Se la passione di una donna implica salire sul palco e presentare un fisico molto muscoloso, allora dovrebbe assolutamente seguire i suoi sogni. Tuttavia, dovrebbe essere molto consapevole della durata degli effetti collaterali, che sta accettando in cambio di un periodo relativamente breve di estrema muscolosità.

steroidi in linea in vendita

  • Acquista Test Propionate
  • Dragon Pharma Isotretinion
  • Stack Sustamed

lascia un commento

Post Navigation