L'uso di steroidi anabolizzanti è molto comune nella nostra società odierna. Lo steroide anabolizzante comunemente noto è l'analogo di testosterone prodotta naturalmente dal testicolo del maschio e dalle ovaie della femmina e anche dalla corteccia surrenale del cervello sebbene in piccola quantità.

Questo ormone partecipa alla crescita fino alla maturità e nell'adulto aiuta ad aumentare spermatogenesi e crescita dei capelli, che sono tutti segni di maturità. Inoltre provocano un aumento della sintesi proteica, aumento dell'appetito, stimolazione della crescita ossea e rimodellamento. Aumentando l'azione del midollo osseo aumentano la produzione di globuli rossi.

Steroidi anabolizzanti stimola anche la formazione muscolare aumentando le cellule muscolari e quindi aumentando le dimensioni dei muscoli scheletrici che porta all'aumento della forza.

Nel feto è noto che gli androgeni hanno qualche effetto sulla crescita del pene dei bambini maschi e del clitoride nelle femmine. E durante la pubertà questo ormone è responsabile della produzione di olio delle ghiandole sebacee, aumentando le dimensioni delle corde vocali. Da questo c'è voce più profonda nei maschi. Steroidi Aumentano la stimolazione della crescita dei peli, in particolare i peli della regione pubica, del torace, delle gambe e della barba del viso. Questo ormone, se in eccesso, causa anche un aumento della libido.

Le persone usano steroidi anabolizzanti per diversi motivi. E si sentono giustificati da loro. Ma gli effetti collaterali degli steroidi in questi casi vengono trascurati. Con cautela gettata al vento l'abuso di steroidi non sarà evitato soprattutto quando hai fissato le tue azioni sul beneficio temporaneo che sembra offrirti.

L'uso di steroidi è visto dal punto di vista medico e in condizioni di malattia, lo steroide è un farmaco che serve meglio come trattamento e non per effetto cosmetico. Questo effetto può essere ottenuto ma il effetti collaterali degli steroidi sono troppo dannosi per essere scartati. I medici usano questo farmaco per diverse malattie; includono l'uso di steroidi nel trattamento dell'allergia, la terapia ormonale sostitutiva per gli androgeni. Gli steroidi sono anche utilizzati dai medici in caso di basso numero di spermatozoi.

Attualmente l'uso di steroidi è stato abusato da molti e questo porta a condizioni gravi che non erano sperate.

Gli effetti collaterali degli steroidi influenzano il normale sistema ormonale e negli uomini ne derivano ginecomastia. Ginnecomastia è la femminilizzazione del seno negli uomini che è il risultato dell'abuso di steroidi. Ciò accade perché il testosterone in eccesso viene convertito in estrogeni mediante aromatizzazione. L'eccesso di estrogeni ora presente agirà sui recettori del tessuto mammario e si legherà ad essi provocando una crescita prominente del tessuto. Questa situazione medica viene spesso trattata chirurgicamente. In alcuni altri uomini provoca prurito al seno e successivamente dolore. La femminilizzazione negli uomini e la muscolarizzazione nelle donne è ovviamente un disturbo sociale. Anche l'atrofia testicolare e la ridotta produzione di sperma sono un effetto collaterale degli steroidi. Questi effetti collaterali degli steroidi non colpiscono solo gli uomini ma anche le donne. gli steroidi nelle donne provocano lo sviluppo di caratteristiche muscolari, che sono magrezza e maggiore forza dei muscoli, barba sul viso, dimensioni ridotte del tessuto mammario e grasso corporeo in generale. La pelle diventa ruvida nelle femmine, le donne possono anche sperimentare la calvizie, una condizione di perdita di capelli sul cuoio capelluto. È stato anche visto causare problemi al sistema cardiovascolare dalla riduzione delle lipoproteine ​​ad alta densità e dall'aumento delle lipoproteine ​​a bassa densità, questo causa un deposito di sostanza grassa nei vasi sanguigni. Questi ultimi causano la formazione di coaguli che ostacolano il corretto flusso sanguigno, portando a lungo termine a ischemia e ictus.

Abuso di steroidi potrebbe anche portare a psicosi, sbalzi d'umore e depressione nella maggior parte delle persone.
Gli steroidi nelle donne sono anche visti per causare una caratteristica aggressiva che potrebbe essere stata l'attivazione di alcuni tratti personali con l'uso di steroidi.

È una buona cosa desiderare bellezza e forza ma non la falsa distruzione del corpo nella sete di bellezza temporanea, ci sono altri modi per ottenere l'aspetto muscolare desiderato. Questo lo puoi ottenere con un buon programma di esercizi che sviluppa effettivamente entrambi i muscoli e ti mantiene sano e in forma.

steroidi spiegati semplicemente

  • Acquista Norditropin
  • Testosterone undecanoato in vendita
  • Acquista Femara online

lascia un commento

Post Navigation