Se ti piace il bodybuilding e lo sviluppo muscolare rapido, potresti esserti chiesto "dove posso acquistare steroidi?" Quasi tutti gli aspiranti bodybuilder hanno posto questa domanda una volta o l'altra mentre facevano le loro routine di allenamento e anche mentre discutevano delle tecniche di bodybuilding con altri. Il fatto è che ci sono diversi modi per acquistare steroidi, ma ciò che è importante è che tu conosca gli effetti ei rischi per la salute associati a tali stimolatori muscolari. Tieni presente che l'uso di steroidi senza prescrizione medica è illegale in alcuni paesi, inclusi gli Stati Uniti, e come tale sarebbe più saggio se tu avessi le giuste conoscenze prima ancora di considerare l'acquisto di alcuni per uso personale.

La prima risposta alla domanda "dove posso acquistare steroidi? " è attraverso mezzi legali. Ciò implica andare da un medico e chiedere una ricetta per poter acquistare alcuni. I medici spesso prescrivono steroidi controllati ai pazienti che necessitano del farmaco, specialmente per gli atleti che hanno bisogno di aumentare la massa corporea in un breve lasso di tempo o per i pazienti che usano il farmaco come trattamento per le condizioni di salute. Tieni presente, tuttavia, che il medico deve determinare se hai davvero bisogno di usare steroidi, quindi se hai intenzione di farlo acquista steroidi attraverso questo metodo dovresti dimostrare che è necessario che tu usi il farmaco.

La tua prossima opzione sarebbe attraverso le farmacie online, anche se dovresti tenere presente che la maggior parte di questi tipi di fonti di steroidi non sono accreditate da nessuna organizzazione sanitaria. Per dirla semplicemente, alcune di queste farmacie online sono mercati neri steroidi anabolizzantie dovresti stare attento quando li gestisci. Se ti stai chiedendo "dove posso acquistare steroidi?" e hai pensato di acquistarli online, tieni presente che dovresti scegliere un file farmacia online ciò è legittimo ed è in attività da molto tempo.

Infine, puoi anche chiedere ai tuoi colleghi bodybuilder in palestra o ad alcuni dei tuoi amici dove puoi trovare una fonte affidabile di steroidi per il tuo uso. Molti distributori di steroidi operano sulla base dei consigli del passaparola, e come tale è bene se riesci a trovare un amico che possa garantire e consigliare un fornitore affidabile di steroidi. La prossima volta che chiedi "dove posso acquistare steroidi?" avrai sicuramente qualche idea su dove trovarli; tuttavia, è sempre imperativo prendere tali sostanze con precauzione.

lascia un commento

Post Navigation