L'abuso di steroidi segue alcuni schemi chiari che sono comunemente indicati come Ciclismo. In questo schema, molte dosi continuate di steroidi vengono assunte entro un mese e poi vengono interrotte improvvisamente per un periodo di tempo simile. Questo ha lo scopo di dare al corpo il tempo di rispondere alle nuove materie prime del cellulare metabolismo nel corpo.

Anche in questo periodo, l'individuo è in grado di valutare e valutare i cambiamenti che stanno avvenendo nel corpo a seguito dell'introduzione di un nuovo dispensazione ormonale. La linea di pensiero che ispira l'approccio di accatastamento si basa sulla convinzione che l'uso di una combinazione di molte diverse categorie di steroidi porterà a un aumento dell'efficienza del muscolo e, in definitiva, delle prestazioni complessive con un margine equivalente alla forza di ciascuno. della categoria di steroidi individuali. Questa è una teoria che deve ancora essere scientificamente provata.

Dopo che gli effetti sono stati finora osservati, l'individuo torna ai dosaggi continui e aumentati per una durata simile al primo. Il processo va avanti e avanti e gli effetti continuano ad accumularsi sistematicamente fino al raggiungimento della soglia. Tali schemi fanno sì che i tossicodipendenti di steroidi trovino molto difficile districarsi dal giogo che li lega così strettamente. In poco tempo, gli steroidi diventano parte integrante del loro essere. Piramide comporta un progressivo incremento della velocità di assunzione delle quantità della singola dose e dei livelli di assunzione complessivi.

Ciò significa che l'aggressore inizia con una piccola dose che è distanziata a lunghi intervalli. Con il passare del tempo, lo spazio tra le dosi si riduce mentre la quantità di steroidi per dose aumenta progressivamente. Questo va avanti e avanti fino a raggiungere il picco. Ma l'uso di steroidi non ha eluso polemiche. Ci sono stati casi in cui i modelli di ruolo sono diventati aspri, ad esempio la star del campo e della pista, l'agile Ben Johnson. Questo è un atleta olimpionico che ha vinto due medaglie d'oro stabilendo il record mondiale intorno all'anno 1988, anche se in seguito è stato accertato che era in uso steroidi anabolizzanti, e lo ammise anche lui stesso. Questi modelli di ruolo fanno anche uso di steroidi non solo per via orale e endovenosa, ma anche sotto forma di cerotto.

Ci sono testoderm e endoderma cerotti in uso. Ci sono precauzioni importanti nell'uso dei cerotti, dove ad esempio l'endoderma non dovrebbe mai essere usato ovunque la pelle scrotale perché qui, il tasso di penetrazione è molto alto tale che l'uso di formulatori di potenziamento non dovrebbe mai essere usato. Le zone piatte della pelle sono le posizioni ideali per questo inserimento. Le aree che hanno pieghe sovrapposte di pelli sono siti di assorbimento altrettanto inappropriati. In qualsiasi momento il cerotto non dovrebbe essere nella stessa posizione. Deve ruotare per garantire che il tasso di assorbimento raggiunga la maggior parte delle parti del corpo. Questo è molto importante perché gli effetti dovrebbero essere avvertiti su tutto il corpo e non solo nell'area in cui è stato applicato il cerotto.

lascia un commento

Post Navigation