Winstrol (Winny-V) è davvero uno steroide di solito consumato per 2 motivi: potenza e aspetto. Sebbene la maggior parte possa rilassarsi assicurando che questo composto fornisca guadagni di potenza, l'alterazione dell'aspetto è spesso un lavaggio. In genere, i clienti imparano che utilizzando l'acquisizione di massa muscolare si ottiene una riduzione dello spessore dei capelli. Inoltre, il punto calvo sempre temuto all'interno del "vertex", o di nuovo con la testa, e anche l'attaccatura dei capelli sfuggente, possono anche accompagnarlo.

È stato a lungo approvato che steroidi specifici possono innescare 1 per perdere i capelli, ma normalmente è stato accreditato per accelerare il calvizie maschile Metodo (MPB). In parole povere, era probabile che tu facessi cadere i capelli, gli steroidi hanno solo accelerato il metodo. Puoi trovare alcuni consumatori che sparano su ogni cosa all'interno della guida e non diventano affatto magri, e troverai altre persone che sono calve a 22 anni subito dopo il primo ciclo. È tutto genetico.

Proprio come fa Winstrol accelerare il diradamento dei capelli? Winstrol è sicuramente uno steroide androgeno, che converte in diidrotestosterone. Uno steroide non ha bisogno di convertirsi in diidrotestosterone per diventare duro intorno al cuoio capelluto: il diidrotestosterone si limita a diventare il tipo che normalmente (endogenamente) si lega ai recettori degli androgeni situati all'interno del cuoio capelluto. Winstrol può essere un file DHT derivato, il che indica che si lega molto più semplicemente ai recettori del cuoio capelluto rispetto ad altri steroidi. Primobolan, masteron, methenolone, e proviron possono anche essere derivati ​​diidrotestosterone e di conseguenza anche innescare il diradamento dei capelli. L'unico composto che si converte in DHT è testosterone. Anche così, 5-AR potrebbe rendere alcuni steroidi molto più androgeni. Finaplix (Acetato di trenbolone) presenta una parte androgena sostanziale ed è documentato che si traduce in un'incredibile offerta di diradamento dei capelli. Finasteride non impedirà totalmente al testosterone di trasformarsi in diidrotestosterone, tuttavia diminuisce gli intervalli di DHT fino a un altro 60-80% efficiente, più notevole all'interno del cuoio capelluto. Per questo motivo, se stai assumendo 10 volte la quantità di testosterone normalmente prodotta dal tuo corpo; tuttavia si possono avere da due a quattro volte la quantità regolare di DHT varia di corrente. La calvizie accadrà comunque se è all'interno dei geni.

Le opzioni contengono testosterone e Finasteride, che riduce il diradamento dei capelli e il nandrolone, che assottiglia i capelli da piccoli a nulli. Nandrolone a 200 mg molto probabilmente non innescherà il diradamento dei capelli e a quattrocento mg sarà probabilmente minimamente evidente. Per fermare o rallentare la calvizie maschile, un rimedio topico come Spironolattone La crema al 2% o spironolattone 5% è una selezione eccellente. Lo spironolattone 2% potrebbe essere ottenuto per circa $ 15 a bottiglia. Altre opzioni topiche contengono Rogaine (in particolare per quella regione del vertice, la zona calva all'interno della schiena di nuovo con la testa) e Nioxin, uno shampoo per la vitalità del cuoio capelluto.

Proprio come molti problemi esistenti, non troverai nessun "rifacimento" per quanto riguarda la calvizie. Non appena i capelli sono assenti, non ritornano. Credi a lungo termine appena prima di imbarcarti in un Routine di Winstrole fai le tue scelte con saggezza.

lascia un commento

Post Navigation