Uso degli steroidi delle donne

Diverso le donne prendono steroidi per ragioni molto diverse. Molti di quelli nell'atletica e soprattutto nel body building, si stimolano per sviluppare più muscoli. Gli altri invece si attivano per ottenere più libido ed energia sessuale.

Il testosterone, che è fondamentalmente la spina dorsale degli steroidi, è noto per far arrapare una donna. È noto che se vuoi saltare i preliminari e il romanticismo e entrare subito in azione, semplicemente esagerare. Diventi aggressivo a letto e la timida Polly all'improvviso vuole essere letteralmente al top. Mentre molti condivideranno solo i pro di ciò che accade in camera da letto e nella loro vita in generale, un'intervista esclusiva con una signora di nome Anna (non il suo vero nome per motivi di privacy) mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena e sapevo che avevo per condividerlo con le donne che vivono nell'ignoranza.

Il clitoride si allarga visibilmente. Anche se potresti sostenere che questo porterà a orgasmi più intensi, tu e il tuo coniuge fareste meglio a essere pronti ad affrontare una seconda erezione!

Anna ha sviluppato una condizione chiamata irsutismo. I suoi capelli castani hanno iniziato a cadere e crescere in altri posti. È cresciuta i capelli ovunque e intendo ovunque a parte il suo cuoio capelluto. I capelli hanno iniziato a crescere sul suo petto, intorno ai capezzoli e intorno al suo ano. Immagina di radere il mento del tuo ragazzo, ora immagina di radere il tuo!

Quella era solo una delle cose a cui il suo ragazzo doveva abituarsi. Ha iniziato ad avere una perdita vaginale costante che, come qualsiasi altra scarica vaginale, non ha l'odore di ciliegie.

Ci sono donne che subiscono un processo chiamato mascolarizzazione, in cui il seno si riduce di dimensioni, le mascelle e le spalle si allargano e la voce si approfondisce. Credimi; nessun uomo vorrebbe sentirsi come se fosse a letto con un altro uomo! Lo stesso uomo che stavi cercando di accontentare a letto potrebbe finire in qualsiasi altro posto tranne che nel tuo letto. Per donne con o senza autostima problemi, questo è un percorso che non vuoi percorrere.

Anna mi ha mostrato una sua foto la sera in cui è stata incoronata regina del ballo. Non riuscivo a credere che la donna seduta accanto a me fosse una volta una bella bruna di dieci anni. Il suo ragazzo è riuscito a gestire la metamorfosi solo fino a un certo punto. Il sesso è diventato tutt'altro che divertente quando si è sentita a disagio per il suo aspetto, diciamo solo che ha ufficialmente salutato i preliminari. La sua pelle era diventata ruvida e aveva una brutta comparsa di acne. La sua autostima è stata gettata a terra. È difficile amare qualcuno che non ama se stesso, questo è ciò che alla fine ha allontanato il suo ragazzo. Gli effetti di cui sopra dovrebbero essere l'ultima delle tue preoccupazioni. Potrebbero uccidere il tuo vita sessuale e autostima ma non ti ucciderà. Tuttavia, ci sono effetti che potrebbero ucciderti. Steroidi può causare danni ai reni e al fegato. Anche il cuore ne risente poiché molte malattie cardiovascolari sono state associate agli steroidi. Qualunque sia la ragione per cui ti sei spremuto, chiediti se ne vale la pena.

lascia un commento

Post Navigation