1. Attenersi ai pesi liberi in tutti i set pesanti
Potresti presumere che le normali macchine molto pesanti forniscano i risultati richiesti per i tuoi muscoli. Il nocciolo della questione è che le macchine non sono efficaci quasi quanto i pesi liberi nello stimolare la crescita dei vari muscoli del corpo. Le macchine non sono consigliate per movimenti composti.

2.Usa movimenti composti durante l'allenamento
Invece di fare esercizi di isolamento meno intensi, dovresti prepararti per gli allenamenti composti che produrranno un effetto di allenamento per tutto il corpo. I movimenti composti possono anche comportare un certo livello di imbroglio. Puoi approfittare di questo e usarlo con attenzione in modo da ottenere una maggiore separazione e forza muscolare.

3. Stabilire le aree che necessitano di miglioramento
Quando entri in palestra fallo dopo aver fatto un autoesame delle parti del corpo che vuoi veramente crescere. Ovviamente questo non significa che ti ferisci facendo troppo su una singola parte; dovrebbe essere semplicemente per migliorare questa parte in modo che cresca in modo uniforme con il resto del corpo.

4. Sperimenta diversi allenamenti per trovare quello migliore per te
Questo può essere illustrato in ragazzi che di solito si concentrano su singoli allenamenti così tanto da dimenticare le altre parti del corpo. Fare così tanti squat può sviluppare la parte superiore del corpo e fare poco rispetto alle gambe. Gli squat dovrebbero essere integrati con leg press ecc.

5. Diffidare sempre delle lesioni
Ci sono molti ragazzi che hanno avuto carriere altrimenti promettenti stroncate sul nascere semplicemente non prendendosi cura di se stessi, specialmente con i tipi pesanti di allenamenti. Gli squat sono molto noti per causare dischi scivolati, pettorali strappati o erettori tesi. Stai sempre attento e assicurati di eseguire gli allenamenti nel modo consigliato.

6 Assicurati di utilizzare set ottimali
Il modo più efficace per allenarsi è assicurarsi che ogni parte del corpo venga allenata utilizzando un intervallo di 16-20 serie.

7. Trattenetevi dal contare gli esercizi
Per quanto riguarda il punto precedente, è necessario tenere presente che alcuni muscoli richiedono solo due diversi tipi di allenamento mentre alcuni richiedono fino a quattro o cinque diversi movimenti di allenamento. Non contare da quattro a cinque e presumere di stare bene. Assicurati di fare il più possibile per un dato gruppo muscolare.

8 Assicurati di fare ripetizioni ottimali
Per qualunque allenamento tu intenda fare, dovresti sempre essere pronto a fare il numero sufficiente di ripetizioni che ti porterà al fallimento. Questo perché è l'unico modo in cui i muscoli saranno stimolati a svilupparsi e crescere in modo ottimale.

9 Sii un flirt con i massimi
Quando stai sperimentando con i pesi massimi che puoi eventualmente fare, non dovresti fare tentativi casuali per i pesi molto pesanti. Sperimenta con cautela.

Assicurati di mangiare abbastanza carne
Le proteine, in particolare della carne, sono tra le migliori che puoi usare per aumentare la crescita muscolare. Le proteine ​​della carne si aggiungeranno ai muscoli mentre il grasso farà bene alle articolazioni.

Migliori vendite di prodotti steroidei

Acquista Arimixyl


Sostanza: anastrozolo
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 30 pillole (1 mg / pillola)

Sodio di levotiroxina in vendita


Sostanza: Levothyroxine Sodium
Produttore: Ibrahim
Unità: 100 compresse (100 mcg / compressa)

Acquista Oxydex


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Sciroxx
Unità: 50 pillole (50 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation