Per le persone che lavorano per rimettersi in forma attraverso esercizi naturali privi di steroidi, cogliendo le ragioni per cui gli atleti, ad esempio i ciclisti o anche culturisti, possono compromettere la loro carriera e rischiare il loro stile di vita sano utilizzando stimolatori di prestazioni è abbastanza difficile da comprendere. Gli steroidi anabolizzanti sono alcuni dei farmaci più letali utilizzati dagli atleti e sono derivati ​​personalizzati dell'ormone maschile testosterone. Ci sono alcuni indizi che bisogna cercare per accertare se la propria figlia (e) è sotto la loro influenza.

Sì, quella figlia. Per quanto la moda degli steroidi stia svanendo tra i ragazzi giovani, uno degli ultimi studi su queste sostanze di abuso ha suggerito che tra le ragazze adolescenti si sta solo infiammando. Questo studio, condotto nello Stato della Pennsylvania, suggerisce che il numero di ragazze giovani che abusano di steroidi è raddoppiato in un periodo di sette anni solo negli Stati Uniti e potrebbe essere enorme se si prendesse in considerazione il mondo intero. Un altro studio, questa volta in Massachusetts, descrive anche il fatto che più ragazze di mezza età che hanno appena 10 anni stanno comodamente facendo uso di questi stimolatori nelle stesse proporzioni dei ragazzi.

La ragione di questa ondata di ragazze che usano steroidi è stata catapultata dal fatto che un numero enorme di ragazze sta ora gareggiando seriamente in molti sport più di ogni altra volta nella storia del mondo, e quindi una forte convulsione alla ricerca di un competitivo edge si è insinuato. Negli Stati Uniti, il governo, dal 1972, ha specificato a tutte le università e college di consentire un ampliamento delle borse di studio delle atlete in modo che potesse riflettere il loro numero reale.

Molte di queste giovani donne vedono steroidi anabolizzanti come un investimento personale pulito e diretto per il loro futuro poco chiaro. Questo perché anche dopo che uno ha smesso di abusare di steroidi anabolizzanti e si continua a lavorare ancora più duramente, è possibile aggrapparsi a circa l'80% di questi guadagni. Molti studenti che aspirano ad essere atleti professionisti potrebbero iniziare a utilizzare testosterone per un paio di mesi durante gli anni del liceo, e dopo essersi qualificati ed essere stati accettati da un lucroso college nazionale attraverso una borsa di studio, si può quindi smettere di usare gli steroidi prima che un test sofisticato possa fiutarli. Questi test redditizi sono per lo più al di là della maggior parte della portata di un numero maggiore di scuole superiori.

Acne, sbalzi d'umore, per quanto siano il segno distintivo dell'adolescenza generale possono essere segni di racconto. Il modo per accertarne l'utilizzo è interrogare quel rapido cambiamento in termini di curve femminili. Inoltre, poiché l'uso di steroidi per lungo tempo porta a perdere completamente il seno, potrebbe essere un segno di fumo. Controlla anche i segni di tessuto connettivo lacerato e appassito. Questo perché gli steroidi di solito portano a una crescita eccessiva dei muscoli e aumentano la tendenza a ferire i legamenti e i tendini.
Ascolta sempre. Gli steroidi anabolizzanti portano all'ispessimento e all'allungamento delle corde vocali e un'ottava mal riposta da tua figlia potrebbe essere una rappresentazione del peggio. Fai attenzione perché alcune ragazze cercano di superare in astuzia questo parlando sottovoce sussurri di ragazza cappuccio.

forum online sugli steroidi

  • Ordina Clomy con Bitcoin
  • Turanabol in vendita
  • Deca 500 per Bitcoin

lascia un commento

Post Navigation