Sostanza: Trenbolone, 76 mg per 1,5 fiala

Parabolan, lo steroide francese ha una serie di cose da fare. Parabolan è un derivato della molecola 19-nortestosterone, che è lo stesso farmaco originario di Deca-Durabolin. Questa somiglianza non finisce qui, questi due farmaci si comportano in modo molto simile. Infatti Parabolan può essere scambiato per Deca durante un test antidroga. Parabolan è il preferito di migliaia di atleti. Questo steroide iniettabile ha proprietà anaboliche e androgene più elevate rispetto a testosterone, che ricorda anche Deca. Originariamente si pensava che Parabolan non fosse aromatizzante, ma in alcuni utenti aromatizzerà ad un dosaggio elevato.

Parabolan è un ottimo steroide pre-gara. Le proprietà androgene relativamente elevate possono promuovere sostanziali "durezza" in un atleta che è già magro. Questo effetto androgeno può anche provocare una maggiore vascolarizzazione e muscoli più pieni. Parabolan è stato efficace con una dieta a calorie limitate, se l'assunzione di proteine ​​è ancora elevata. Non deve essere considerato solo come un farmaco da taglio. Parabolan può essere utilizzato con successo per costruire muscoli e forza di qualità, senza il gonfiore di un D-Bol o Testosterone. In una pila con Anavar, Parabolan diventa parte di un ciclo di costruzione della super forza per i powerlifter che non desiderano superare il limite della loro classe di peso. Gli effetti collaterali osservati con l'uso di Parabolan sono minimi. Parabolan aromatizza pochissimo se non del tutto, quindi ritenzione idrica e ginecomastia sono visti raramente. L'epatotossicità (stress epatico) è minima con dosaggi di 152 mg a settimana e, se usata per otto settimane o meno, mostra una soppressione minima della produzione di ormoni del corpo. È improbabile che le letture della pressione sanguigna aumentino a causa del fatto che Parabolan non fa sì che il sangue trattiene elettroliti in eccesso. Ogni persona reagisce in modo diverso a ogni farmaco, ma la maggior parte degli atleti ritiene che questo prodotto sia sicuro se usato correttamente. Parabolan ha molto da offrire. Va bene per i cicli pre-contest. Quando viene impilato con un altro androgeno, diventa parte di un effettivo ciclo di peso e forza; ma ricorda che Parabolan usato da solo non si tradurrà in aumenti di peso drammatici. Ci si deve aspettare guadagni muscolari di qualità.

Questo effetto androgeno contribuisce anche ad aumenti di forza che secondo quanto riferito sono evidenti entro poche settimane dopo aver istigato il suo uso. Parabolan può essere impilato con Bambini o Primobolan su un ciclo di taglio o testosterone per ammassare. È abbastanza tossico.

Parabolan è venduto con tali nomi commerciali: Trenboxyl Hexa, Trenolab-H 100, Parabolan 100.

lascia un commento

Post Navigation