Quando un bodybuilder non è in grado di ottenere la trasformazione del corpo in modo naturale, di solito finisce per assumere steroidi se anche gli integratori per il bodybuilding non funzionano. Steroidi per body building sono proteine ​​sintetiche che assomigliano all'ormone sessuale maschile e l'unico scopo è quello di aiutare una persona a diventare più grande. Sono utilizzati anche dagli atleti che vogliono migliorare le loro prestazioni. Gli steroidi possono essere classificati come steroidi anabolizzanti etere o corticosteroidi. I corticosteroidi sono solitamente usati nel trattamento delle infiammazioni del corpo e dell'asma. Sono legali in molti paesi, ma gli steroidi anabolizzanti controparti sono generalmente illegali in molti stati e paesi.

Questo articolo si concentrerà sugli steroidi anabolizzanti poiché sono quelli ampiamente utilizzati. Il numero di persone che usano steroidi continua ad aumentare di minuto in minuto a causa dei vari benefici che ha nel bodybuilding. Per i bodybuilder che non sono in grado di avere successo in modo naturale, gli steroidi li aiutano a raggiungere la crescita muscolare in un periodo di tempo molto breve. Tuttavia, si consiglia di fare alcune ricerche prima di decidere di utilizzare gli steroidi. Devi provare integratori per il bodybuilding e vedi se il corpo risponderà a loro prima di iniziare a prendere steroidi. Il periodo di prova per l'utilizzo degli integratori non dovrebbe essere inferiore a due mesi. Il corpo non reagisce sempre istantaneamente a un particolare regime di allenamento; quindi è necessario dedicare un po 'di tempo prima di valutare se è necessario utilizzare steroidi. Un buon indicatore per determinare se l'integratore sta lavorando per stimolare la crescita muscolare sarà osservare i progressi della crescita muscolare.

Il motivo per cui è necessario cercare altri metodi prima di assumere steroidi è perché gli steroidi hanno diversi effetti collaterali. Loro includono; ingrossamento del clitoride, restringimento dei testicoli, bassa libido, basso numero di spermatozoi, impotenza negli uomini, perdita di capelli, crescita di peli sul viso nelle donne, voce ruvida nelle donne, irregolarità nel ciclo mestruale, aumento dell'aggressività, problemi cardiaci, malattie del fegato , problemi renali e disturbi del sonno. Se inizi a manifestare uno di questi sintomi, è consigliabile interrompere l'uso steroidi per bodybuilding. L'opzione migliore sarà iniziare a utilizzare integratori a base di calcio poiché non hanno effetti collaterali. Gli integratori a base di calcio sono molto utili soprattutto se si tratta di steroidi perché ti aiuteranno a regolare i livelli di pressione sanguigna. L'altra opzione che un bodybuilder ha oltre agli steroidi include integratori a base di erbe. Gli integratori a base di erbe sono fatti di prodotti naturali e quindi non si verificheranno effetti collaterali rispetto all'uso di steroidi.

Se vuoi stimolare la crescita muscolare senza steroidi devi seguire una dieta sana contenente proteine ​​del siero di latte. Le proteine ​​del siero di latte si trovano nel latte e sicuramente contengono proteine ​​di altissima qualità rispetto ad altre fonti proteiche. Le proteine ​​del siero di latte hanno una percentuale molto elevata di aminoacidi che è molto utile per la crescita di muscoli, unghie, pelle e capelli. Rispetto ad altre fonti di proteine, le proteine ​​del siero di latte offrono la più alta percentuale di aminoacidi. Sono molto utili per stimolare la crescita muscolare e possono essere utilizzati come sostituti degli steroidi.

Migliori vendite di prodotti steroidei

Proviron


Sostanza: Mesterolone
Produttore: Bayer Schering
Unità: 20 pillole (25 mg / pillola)

Testo-P 200 (2ml)


Sostanza: propionato di testosterone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: fiala da 2 mL (100 mg / mL)

Trenboxyl Acetate 100


Sostanza: Trenbolone Acetate
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: flaconcino da 10 mL (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation