Gli steroidi anabolizzanti tentano uno dei desideri più diffusi tra le persone della società odierna, motivo per cui questo farmaco è popolare tra gli adolescenti e gli adulti. Il desiderio di essere più belli, più veloci e più forti è perfettamente normale. Vorremmo tutti essere un po 'di più di queste cose. La differenza sta nel modo in cui affrontiamo questi desideri, come arriviamo dove vogliamo essere. È risaputo che per migliorare in qualcosa ci vogliono duro lavoro e dedizione. Tuttavia, quando viene presentata una possibile "soluzione rapida" facendo scoppiare una pillola, il desiderio e la tentazione possono prevalere sulla razionalità e il buon senso e aprire la porta alla tossicodipendenza. Questo è il motivo principale per cui si abusa degli steroidi anabolizzanti: il desiderio di una scorciatoia per l'auto-miglioramento.

D) Perché vengono utilizzati?

UN) Sono alternative sintetiche all'ormone maschile naturale Testosterone, che è responsabile dello sviluppo della mascolinità di un uomo. "Anabolico" deriva dal greco, che significa "costruire", che, nel caso di, si riferisce al muscolo. Incoraggiando il corpo a raccogliere proteine ​​dagli alimenti ingeriti, gli steroidi anabolizzanti aumentano la quantità di energia che il corpo utilizza per creare e costruire nuovi muscoli. È proprio per questo motivo che il farmaco è popolare tra gli atleti. Tuttavia, le autorità della maggior parte degli eventi sportivi competitivi vietano rigorosamente l'uso di steroidi da parte degli atleti partecipanti. Questo viene applicato solo sulla base del farmaco che dà un vantaggio ingiusto, mentre la ragione principale per cui gli steroidi dovrebbero essere proibiti è che sono estremamente pericolosi per la salute e il benessere. Questi fatti sono particolarmente preoccupanti se si considera che un numero crescente di abusi nei bambini in età scolare e negli adolescenti al fine di ottenere un fisico più atletico e, quindi, una maggiore popolarità tra gli amici.

D) Quali sono gli effetti dell'abuso di steroidi anabolizzanti?

UN) Generalmente vengono iniettati, sebbene ci siano un gran numero di altri metodi di auto-somministrazione del farmaco, come la somministrazione orale, nasale (spray), transdermica (cerotti, creme, ecc.) E persino impianti che rimangono sotto la pelle. Il prezzo per ottenere una maggiore massa corporea e condizioni ottimali di costruzione muscolare è alto. Gli effetti collaterali comuni includono danni al fegato, formazione di tumori (benigni e maligni), aumento del rischio di malattie cardiovascolari, aumento della pressione sanguigna, perdita di capelli (che spesso porta ad alopecia), acne, allucinazioni, confusione, insonnia, diabete e un aumento del comportamento aggressivo. Poiché gli steroidi anabolizzanti sono basati sull'ormone maschile Testosterone, che ha un ruolo importante nello sviluppo fisico e sessuale maschile, l'abuso di questo farmaco può avere effetti dannosi sul sistema riproduttivo sessuale sia dei maschi che delle femmine.

Ad esempio, l'abuso di steroidi anabolizzanti nei maschi porta a un basso numero di spermatozoi, aumento della produzione anormale di sperma, disfunzione testicolare ed erettile e persino formazione del seno. Nelle donne, l'abuso di droghe può causare amenorrea (interruzione del ciclo mestruale), perdita di capelli e mascolinizzazione sotto forma di diminuzione delle dimensioni del seno, aumento della crescita dei peli del viso e del corpo, approfondimento della voce e persino calvizie maschile.

D) Qual è il trattamento della dipendenza?

UN) Il comportamento di dipendenza dell'abuso di steroidi anabolizzanti può essere trattato con successo se l'abuso è considerato una dipendenza. A causa dell'effetto euforico associato all'abuso di steroidi anabolizzanti e al verificarsi di sintomi di astinenza dopo aver interrotto l'abuso, sono classificati come sostanze che creano dipendenza. I centri di riabilitazione dalla droga offrono programmi di recupero dalla dipendenza specifici per il trattamento dell'abuso di steroidi anabolizzanti. Questo trattamento varia in base alla gravità della dipendenza e ai successivi cambiamenti che il tossicodipendente ha subito a causa dell'abuso di droga.

La terapia di supporto può essere sufficiente per incoraggiare il tossicodipendente a considerare gli effetti a lungo termine dell'abuso e ad affrontare i sintomi che potrebbe manifestare a seguito dell'astinenza. Poiché la depressione, i dolori muscolari e articolari e i modelli di comportamento irregolare sono comuni durante la sospensione degli steroidi anabolizzanti, può essere necessario un trattamento medico e comportamentale. Fortunatamente, la maggior parte dei danni arrecati al corpo e alla mente attraverso l'abuso è reversibile, ma solo scegliendo un centro di cura e riabilitazione antidroga più adatto gestito dai professionisti più specificamente qualificati.

acquistare steroidi dagli Stati Uniti

  • Npp Risultati steroidi
  • Fornitore generico di Sildenafil Usa
  • Eq 200 / Test E 200 per Bitcoin

lascia un commento

Post Navigation