Acquista steroidi è un Negozio di steroidi online americano che vende steroidi anabolizzanti e androgeni e relativi accessori. BuySteroids è stato avviato per la prima volta nel luglio 2009 e da allora è fiorito in uno dei negozi di steroidi più popolari negli Stati Uniti. Se sei un bodybuilder e stai cercando di acquistare e provare diversi anabolizzanti e hai bisogno di integratori per PCT, BuySteroids è il tuo negozio ideale. BuySteroids vende Kit HGH, una varietà di Testosterone con diversi esteri: Testosterone Cypionate, Testosterone enantato, Propionato di testosterone, Sospensione di testosterone, Testosterone undecanoato; orali di taglio e ammassamento: Methandienone, Oxandrolone, Oxymetholone, Stanozolol e parti PCT come Anastrozolo, Clomifene, Tamoxifen, ecc. Al momento, BuySteroids ha diversi negozi al dettaglio. Per effettuare ordini è sufficiente scegliere gli articoli che si desidera acquistare, aggiungerli al carrello e pagarli utilizzando Bitcoin, Ethereum o Money Transfer. Non accettano carte di credito o assegni elettronici. Se gli articoli desiderati sono disponibili in magazzino, verranno spediti alla tua sede entro 24 ore se effettui gli ordini dal lunedì al giovedì. Se gli ordini vengono effettuati il ​​venerdì, o durante i giorni feriali o festivi, ti verranno consegnati entro il lunedì successivo. Le spese di spedizione sono perdonate se acquisti articoli per un valore superiore a $ 600. La spedizione viene effettuata all'estero ma i termini sono diversi da quelli nazionali.

BuySteroids.WS

Recensioni dei clienti BuySteroids.WS

Deducendo dal punto di vista dei clienti, Acquista steroidi ha ricevuto recensioni contrastanti o positive. Sebbene la maggior parte dei clienti abbia elogiato BuySteroids e i suoi prodotti, alcuni avevano opinioni contraddittorie. BuySteroids ha indotto l'attrazione dei clienti verso i loro articoli a causa della loro innovatività e prontezza a fornire qualsiasi articolo richiesto dai consumatori. Dalle opinioni dei clienti, le loro ammirevoli qualità stanno avendo una vasta gamma di prodotti associati agli steroidi anabolizzanti / androgeni, i loro prezzi ragionevoli, i loro servizi al cliente e l'impegno per gli acquirenti e la loro consegna rapida. Inoltre i venditori di BuySteroids sono cordiali e professionali e trattano i loro clienti con rispetto. I clienti hanno inoltre espresso la loro soddisfazione per il sistema di punti premio e la loro politica di restituzione del 5% della somma di denaro che un cliente spende per l'acquisto di articoli.

Codici coupon BuySteroids.WS

Non solo offrono solennemente prodotti di buona qualità a prezzi equi; danno anche tassi di sconto ai loro clienti per garantire ulteriormente la soddisfazione del cliente. Le interessanti offerte che BuySteroids fa ai propri clienti sono:

  • I prodotti vengono venduti singolarmente a prezzi convenienti e vengono concessi sconti basati sugli articoli. (Ad esempio: offerte all'ingrosso vendute con il 10% di sconto, singoli articoli venduti con il 25% di sconto, ecc.)
  • Se ordini articoli e hai speso più di $ 600 per l'acquisto di articoli su un singolo ordine, i tuoi ordini ti saranno consegnati gratuitamente.

Conclusione

Personalmente in base alle recensioni dei clienti e ai suggerimenti che ho ricevuto dal loro sito web, darò Acquista steroidi una valutazione di 5 su 5. Il loro sito web ha la capacità di attirare i clienti e, in base alla vasta gamma di prodotti che compongono, non puoi fare a meno di rimanere impressionato. Sono un popolare Negozio di steroidi americani e hanno avuto successo nella loro attività. Hanno venduto prodotti di buona qualità, hanno soddisfatto bodybuilder e atleti, sono affidabili e consegnano prodotti in tempo per concludere, offrono un buon servizio clienti. Tutto ciò porta alla soddisfazione del cliente. Sebbene abbiano avuto buoni risultati nel settore degli steroidi, hanno ancora margini di miglioramento.

23 Pensieri su "Recensioni di BuySteroids.WS

  1. clm83 su 3 gennaio 2018 alle 17:35 disse:

    Questo è il mio quarto ordine che ho effettuato con buysteroids.ws ed è ancora l'uomo che ho ordinato da lui è stato eccellente ed è con aria di sfida il mio ragazzo qui ... spedizione veloce come sempre non ho mai avuto un solo reclamo su buysteroids.ws e sono diventato subito gonfiato usando l'attrezzatura di Kalpa lol tutto ciò che ho ordinato da lui ha sempre un minimo o nessun pip ... grazie fratello

  2. AVRGJOE su 17 gennaio 2018 15:12 disse:

    Appena ordinato 2 settimane fa ha approfittato della sua promozione del 25% di sconto. La prima volta che ordino da buysteroids.ws e ordinerò di nuovo da loro.

    Lascia che te lo dica, è vero ... ci sono voluti solo 10 giorni per ottenere la mia attrezzatura. Il servizio clienti fa molta strada e sanno come trattare i loro clienti. Sto ancora aspettando alcuni dei primi e alcuni testE perché dovevano rifornirsi. Mi ha fatto sapere del rifornimento prima di effettuare l'ordine ... mi sono sentito così a mio agio con buysteroids.ws.

    Ho provato tutta l'attrezzatura Kalpa, bloccato il Sust, il testE e il primo ... mescolati tutti insieme in una siringa da circa 2,5 ml in totale. Praticamente zero PIP, questa attrezzatura è liscia come la seta, mi assicuro solo che sia bella e calda a una temperatura ambiente di circa 80-90 gradi e scorra davvero bene. La mia libido è già alle stelle ... la ragazza lo adora. La forza è in costante aumento, la scorsa settimana sono andato in palestra piuttosto duramente e non ha avuto dolore il recupero è stato quasi immediato. Prendendo 50 mg di dbol ED mi ha reso più forte in palestra, ho fatto una pompa alla schiena l'altra sera in palestra e ho pensato che stavo per svenire, sono una follia esplosa ... immagino sia così che sai che è g2g

    Super professionale, estremamente piacevole e facile da lavorare. Lo consiglierò sicuramente e farò di nuovo shopping qui.

  3. La mia maggior parte invernale di Test / NPP, la prima volta che uso il sito buysteroids.ws.

    Comunicazione eccellente, npp era esaurito, ha detto che poteva inviare DP o aspettare fino a martedì per Kalpa pharma, ho aspettato.

    Pacchetto molto sicuro. Superdrol è arrivato 2 settimane, npp 2 giorni dopo.

    Controllo dei numeri di autenticazione. Usando per 3 settimane, appesantisci la forza, un po 'di volume, il più vicino possibile al grado farmaceutico. Superdrol non ancora utilizzato, risparmio per la prossima primavera

  4. zeus414 su 7 febbraio 2018 alle 14:26 disse:

    Questo era il mio 4 ordine da BuySteroids.ws e tutto è andato per il verso giusto. Voglio mantenere la mia recensione breve perché non leggo una recensione che va avanti all'infinito.

    Il T / A era di 14 giorni. Il pacchetto era bello e stretto

    I prodotti erano la migliore qualità che abbia mai usato. La corsa è stata di 600 test e una settimana e 750 eq a settimana proviron 25 MG al giorno. 12,50 aromi nella settimana 4. Il test è stato di 3950 alla settimana 6. E l'eq mi ha fatto mangiare come un cavallo. Aromasin è il crash di estrogeni di migliore qualità con 12,50 al giorno

    Guadagno 12 libbre in quel ciclo 6 settimane dopo che sto ancora reggendo 10 libbre. Mi sono schiantato il mio estro alla settimana 6. Termino il ciclo prima delle 14 settimane perché smetto di aumentare di peso e nessun cambiamento stava accadendo al mio corpo. Ordinerò da BuySteroids.ws tra poche settimane per la mia prossima corsa. BuySteroids.ws dovrebbe essere la fonte numero uno qui.

  5. gcskater713 su 21 marzo 2018 alle 17:00 disse:

    Non ho mai avuto bisogno di contattarli poiché il mio pacco è stato ricevuto nel T / A assegnato.

    Il pacchetto è stato avvolto in modo sicuro

    KP winstrol ordinato. Il winstrol ha fatto il suo lavoro. Sono diventato più forte e le articolazioni delle mie dita cominciavano a farmi male come al solito quando sono su un ottimo trofeo. Ho anche notato che stavo perdendo peso in modo significativo. Ho usato Winstrol 50mg ED per 6 settimane

    Questa fonte è G2G e farei sicuramente più affari con loro nel prossimo futuro.

  6. Ragazzo della palestra su 4 aprile 2018 alle 11:22 disse:

    La loro attrezzatura è fantastica. Ho avuto la possibilità di partecipare alla promozione del 25% di sconto diverse volte.

    Ottima comunicazione. Ogni volta acquistato con fiducia.

    Ci vogliono circa 8-10 giorni attraverso lo stagno.

    So che il sustanon di Kalpa è legittimo e buono perché il mio sesso stava aumentando e dopo un po 'va alle stelle al punto che diventa quasi insopportabile. Insieme alla libido la forza aumenta costantemente. Mai notato alcun calo. La forza rimane stabile. La ritenzione idrica c'è. I dosaggi di Arimidex con questo sutanon sono 0,25-0,5 mg / ed a seconda del livello di ritenzione idrica.

    Amo questa fonte.

  7. mustafa5903 su 18 aprile 2018 alle 10:20 disse:

    Questa è una recensione per il kalpa t3 che vendono

    molto discreto. la spedizione è stata lunga ma valeva la pena aspettare

    Incredibile. Ho spinto il mio corpo e i limiti della tiroide e mi sono reso conto di non averlo ancora raggiunto. Ho eseguito questo t3 a 25 mg per 8 settimane durante una massa e ho visto ottimi risultati. L'ho eseguito fino a 100 mg per 7 settimane e ho visto il mio girovita assetto incredibilmente. Con una dieta corretta ho portato il mio ragazzo dal 22% al 4% con questo t3 per il mio ultimo spettacolo. Ancora una volta ho detto una dieta corretta.

    Eseguire questo insieme a ketotifen clen tren è folle.

    ottima fonte prezzi incredibili

  8. Rosser01 su 20 giugno 2018 alle 12:27 disse:

    Questa è una recensione per il kalpa pharma sustanon

    Il supporto e la comunicazione sono davvero buoni, tutte le domande hanno risposto in modo tempestivo, persone simpatiche.

    Il t / a era inferiore a due settimane che credevo e la confezione era sicura, niente di rotto.

    Li ho ricevuti mentre stavo eseguendo un sorso di qualità da un altro fornitore per vedere come si accumulava, l'ho usato a 125 mg eod e non ho notato alcun calo della mia libido, appetito o forza. La mia pelle era davvero unta. Ma praticamente tutto è rimasto uguale e sulla strada giusta. Non vedo l'ora di utilizzare altri prodotti di questo laboratorio in futuro.

    Questa è una buona compagnia con un servizio davvero buono e brava a tenersi in contatto, anche la consegna veloce. Li raccomando decisamente.

  9. rodmangus su 27 giugno 2018 alle 15:02 disse:

    7Lab Test E è di ottima qualità.

    La comunicazione è stata fantastica. Ho ricevuto risposte via e-mail entro 12 ore circa e poiché questo era il mio primo ordine in assoluto, ho avuto alcune domande e Buysteroids.ws è stato fantastico.

    Sono stato in marcia per 4 settimane e 6 giorni, 500 mg a settimana appuntati due volte a settimana. Assolutamente ZERO pip. La mia prima iniezione in assoluto è stata un disastro assoluto, ero dappertutto nella mia pelle e dannatamente vicino ho rotto l'ago. Pensavo di sicuro che il pip sarebbe stato insopportabile ma niente. I miei laboratori preliminari hanno mostrato un test totale a poco più di 400 e i miei laboratori di 4 settimane hanno mostrato un test totale a circa 2300. La forza sta aumentando in tutte le aree, ho messo su 8 libbre, ricevendo complimenti a destra ea sinistra, e la vecchia signora non può maneggiare il legno 🙂 Ho avuto lievi sudorazioni notturne, lieve acne sulla schiena e gonfiore minimo

    Vorrei che la prima esperienza di tutti potesse essere positiva come la mia.

    Sicuramente ordinerò di nuovo presto

  10. chuckagozino su 4 luglio 2018 alle 13:26 disse:

    questa di gran lunga la migliore fonte in rete..gear è fuori dal mondo ed è un piacere trattare con ....... non ordinerò mai da nessun altro mai.

    t / a era esattamente come mi era stato detto che sarebbe stato entro 7 giorni dal momento in cui ho effettuato l'ordine.

    treno per

    puntello di prova

    puntello dell'albero

    aromatizzanti

    Lo uso da 3 settimane ed è tutto puro fuoco ... nessun pip ... vedo già vene ovunque ... non vedo l'ora di vedere come sembro tra 8 settimane

    Consiglio questi ragazzi a tutti… provali prometto che non te ne pentirai.

  11. jbjeepin56 su 12 luglio 2018 alle 14:16 disse:

    Ehi ragazzi, sto usando il mio tablet quindi spero che tutto vada bene. Ho ordinato il test P e il test E molto tempo fa. Ho iniziato il mio ciclo con il test P e ci ho lavorato fino a quando non è iniziato il test E. Ho potuto confermare che il test p è stato fantastico fin dall'inizio. Il test E e il mio ciclo sono andati bene. L'attrezzatura di Kalpa è di prim'ordine. Ho usato PCT e anti estrogeni da qualche altra parte, ma l'attrezzatura KP è tra le migliori che ho avuto. Era ben dosato e sorprendente. Per esperienza posso dirlo, ma faccio anche eseguire esami del sangue per assicurarmi che tutto vada liscio e che sia andato tutto bene. Sono passato per PCT e mi sono completamente ripreso.

    Il prossimo ciclo è in vista. Non auguro altro che il meglio. Rimani concentrato e lavora sodo con tutti! Nient'altro che fantastici attrezzi da qui.

  12. Gfunkaroo su 18 luglio 2018 alle 15:49 disse:

    Attrezzatura ricevuta oggi. Il tempo totale dall'ordine effettuato alla spedizione è stato di 12 giorni. L'attrezzatura è arrivata ben imballata. Ho ordinato 2100 mg di Anavar che ho già preso Var e normalmente lo sento dopo circa 7-10 giorni. Mi aggiornerò sulla qualità dell'attrezzatura quando potrò prendere una decisione accurata!

    AGGIORNARE: Sto usando questo prodotto da 8 giorni e ho stabilito che l'attrezzatura è pronta. Esecuzione di un ciclo solo di Anavar, per favore non farmi schifo Ho solo 22 anni e non voglio usare qualcosa di più forte di Anavar finché non sarò più grande ... Tutto sommato la spedizione è stata rapida, Gear è legale e sono soddisfatto cliente!

    Buona fonte qui! Grazie!

  13. John su 22 luglio 2018 alle 02:49 disse:

    Sono tutti messaggi falsi? Ho ordinato da Buysteroids.ws 1 settimana fa. Mi hanno appena inviato un messaggio che dice…. Abbiamo spedito metà dei vostri prodotti ei miei prodotti arriveranno a LA - CALIFONIA l'8 agosto. Sono quasi altre 3 settimane. Questa azienda non opera dall'interno degli Stati Uniti. Li ho pagati in Bitcoin. Quindi chissà quando avrò l'ordine rimanente di qualsiasi cosa .. stufo di truffe

  14. aih76 su 24 agosto 2018 alle 8:02 disse:

    Questa è stata la prima volta che ho ordinato da questi ragazzi e ordinerò di nuovo, hanno risposto rapidamente alle mie e-mail il prodotto è di prim'ordine e ha un buon prezzo con un'ottima spedizione

  15. Asphyxlat su 19 ottobre 2018 alle 12:04 disse:

    Era la prima volta che ordinavo da BuySteroids.ws e non l'ultima. Consiglio vivamente di ordinare da questa fonte.

    Ottenuto in meno di una settimana ben confezionato

    Qualità molto buona. Poche settimane nel mio ciclo ora, usando prop testosterone, nandrolone penyl, Winstrol Strenght è incredibile, pompe ridicole, i guadagni sono al di sopra di quello che mi aspettavo e solo poche settimane. La migliore attrezzatura che ho usato.

  16. Buysteroids.ws ha buone recensioni e, soprattutto, rifornisce gli attrezzi Kalpa. Con il loro recente promo di NATALE con il 25% di sconto ho cercato nel loro catalogo un po 'di olio su cui navigare. Ho comprato 5 fiale di Nandroxyl, il che significava usarle per navigare su 1 ml / settimana con 250 mg di nandrolone decanoato. Normalmente provo la mia attrezzatura da GCMS per confermare cosa c'è dentro e sono rimasto sorpreso dai risultati.

  17. ipnoso su 25 gennaio 2019 alle 17:39 disse:

    Il secondo ordine è stato mostrato più velocemente del primo che è stato anche veloce! Servizio straordinario senza complicazioni, senza intoppi, senza scuse. BuySteroids.ws è legittimo Ho sentito solo grandi cose sulla qualità degli attrezzi, ma lascerò una recensione completa una volta al mio prossimo ciclo. Sulla base del suo servizio, sono sicuro che tutto su BuySteroids.ws sia GTG. Quindi grazie fratello, e mi sentirai di nuovo nel prossimo futuro.

  18. kusha01 su 1 febbraio 2019 alle 14:38 disse:

    questa è una solida fonte domestica = senza dubbio una delle transazioni più fluide che abbia mai fatto, è sicuramente un buon uomo d'affari che si tiene in contatto rapidamente. ho ordinato 2 dei test sciroxx rimasti, mi ha detto che sarebbe stato spedito sabato e non è stato così, quindi ha aggiunto un extra .. ho comunque ricevuto in 5 giorni di ordine. Sicuramente userò buysteroids.ws molte volte in futuro.

  19. Nodoze su 21 febbraio 2019 alle 21:47 disse:

    Hanno prodotti che dicono che sono nazionali negli Stati Uniti in 2 o 3 giorni sono passate 3 settimane. Posso ottenere un grado farmaceutico di marca in due o tre settimane. Ho scelto questo prodotto solo perché ero in difficoltà ora mi stanno ignorando e non ho idea se avrò mai il mio prodotto.

  20. Scyther su 29 marzo 2019 alle 17:52 disse:

    Ho ordinato dell'asso di Tren poche settimane fa e lo adoro. Questa è la seconda volta che uso Tren e vedo risultati molto migliori con l'attrezzatura di Kalpa. La vascolarizzazione pazza tutto il giorno e la forza sono aumentate notevolmente mentre si mangia durante il mantenimento. La mia unica lamentela è che la spedizione nazionale è un po 'costosa, ma non mi dispiace spendere un po' di più per attrezzature di qualità.

    L'imballaggio è stato discreto e avvolto in modo sicuro.

    Train Ace 100

    Lo uso da 5 settimane

  21. MuayThaiGuasian su 12 aprile 2019 alle 14:14 disse:

    La mia esperienza con Buysteroids.ws è stata eccezionale. Consiglio vivamente questa fonte.

    La comunicazione è stata veloce, ha sempre risposto entro 24 ore. Mi ha mandato accidentalmente Tren E invece di Mast E, e si è subito preso la responsabilità di questo piccolo errore e mi ha inviato DUE fiale di Masteron E. Non c'è niente di meglio di questo servizio clienti stellare.

    Il pacco è stato spedito rapidamente e avvolto saldamente

    3x Test E

    2x Mast E

    1x Test P

    1x Anadrol

    Ho utilizzato il test E, il test P e Anadrol nelle ultime 2 settimane. Ho già guadagnato 15 libbre e tutti i miei sollevamenti sono aumentati di oltre 20 libbre. Sono arrapato da morire e voglio scopare qualsiasi donna giovane o vecchia. Nessun pregiudizio. Anche se ho preso la PIP e ho testato l'influenza, la PIP è probabilmente dovuta a una tecnica di pinning impropria poiché questo è il mio quinto ciclo. L'anadrol è forte, sono gonfio ma ho pompe e resistenza incredibili in palestra. I prodotti Kalpas sono dosati correttamente, si sentono forti perché altre fonti sottodosano.

  22. ironworker su 17 maggio 2019 alle 14:40 disse:

    Ero molto scettico nell'ordinare da questo negozio. Un po 'all'oscuro di chi siano, ma avevano un buon affare e ho dovuto indagare. !! È la mia prima esperienza con ordini internazionali e da questo negozio, ma sono molto contento

    Fin dall'inizio questa comunicazione tra ragazzi è stata molto buona. Ho ordinato e lui rispondeva entro un'ora ogni volta, solo un fine settimana nell'ultimo mese ha impiegato più di un giorno per tornare da me, ma è estremamente raro per lui

    Il mio pacco è atterrato in meno di 10 giorni, internazionale. Ho pensato che sarebbe stato molto più lungo. Il giorno successivo avevo un numero di riferimento. Degno di nota!!

    Prova di Kalpa E

    Nolvadex

    Perni da 3 ml

    è il primo con kalpa, liscio come potrebbe essere

    Molto simpatico, professionale e amichevole!

  23. Craig2065 su 14 giugno 2019 alle 16:16 disse:

    Dopo un servizio eccellente, ho pensato che fosse necessario condividere con tutti la qualità di questa fonte. Ho effettuato un ordine di tren, primo, clen, pct.

    Tutti i prodotti erano esattamente come mostrati sul sito web e sono arrivati ​​in perfette condizioni.

    La comunicazione è stata veloce, efficiente e non ho mai avuto un solo problema

    Confezione discreta, tempi di consegna rapidissimi sempre entro 2 giorni dalla conferma dell'ordine:

    Trenbolone

    Clenbuetrol

    Primobolan

    Pct

    Ha iniziato a eseguire il primo e il tren, a giorni alterni.

    Ho appena superato la metà della fase e ho davvero iniziato a indurirsi, il grasso corporeo era originariamente intorno all'11%, ora sono al 9,6% con un aumento di 2,4 kg.

    Mi sento come se stessi progredendo davvero bene e anche la forza ha iniziato a salire lentamente.

    Consiglio vivamente questa fonte, ricevi comunicazioni e prodotti sono esattamente come mostrato sul sito. Impeccabile!

lascia un commento

Post Navigation