GoAnabolics.com è un negozio di steroidi online per atleti e culturisti. Offre anabolizzanti di una gamma così diversificata che soddisferà sicuramente i requisiti delle esigenze di qualsiasi cliente. Vende anche una piccola gamma di peptidi e altri accessori. A causa del suo contenuto, il sito fa appello solo alle persone esperte nel bodybuilding e provano nuovi attrezzi. Il sito ha una sezione FAQ e suggerimenti utili su come utilizzare efficacemente il loro succo. Gli elementi distintivi del negozio sono Anavar in linea, Anapolon Online, Dianabol in linea, Deca Durabolin in linea, Masteron Online, Primobolan Online, Sustanon Online, Testosterone Cypionate, Testosterone enantato, Propionato di testosterone, Acetato di trenbolone, Winstrol in linea e altri; È la casa dei prodotti steroidi originali. I clienti possono creare un account per monitorare lo stato del loro ordine e utilizzare la lista dei desideri. Possono anche iscriversi alla newsletter del sito web e ricevere offerte tramite posta elettronica. Attualmente il negozio accetta solo Bitcoin, Litecoin, Ethereum e International Money Transfer come metodi di pagamento. GoAnabolics fornisce ad alcuni rivenditori di qualità come 7Lab Pharma, Prodotti farmaceutici balcanici, Kalpa Pharmaceuticals, BodyPharm, Laboratori SP, Dragon Pharma, Sciroxx e Gen-Shi Labs.

Sconti e promozioni di GoAnabolics.com

GoAnabolics.com offre sconti stagionali su tutti i suoi prodotti.

Recensioni dei clienti di GoAnabolics.com

GoAnabolics.com si affida al proprio sistema di ticket per restare in contatto con i clienti e con ciò di cui hanno bisogno. Molti clienti parlano molto bene dell'elaborazione in quanto è stata rapida, indolore e gli ordini vengono spediti correttamente. Oltre alla facilità di ordinazione, i loro prezzi sono fantastici per i molti marchi di alta qualità che offrono.

Ci sono anche clienti che parlano della transazione sicura, rendendoli un rivenditore sicuro e affidabile per gli anabolizzanti. I prezzi all'ingrosso sono sorprendenti per prodotti che possono diventare costosi come questo, permettendoti di risparmiare migliaia di dollari all'anno.

Essendo in attività negli ultimi 13 anni, sono diventati uno dei rivenditori di steroidi a prezzi all'ingrosso più affidabili sul web.

Quando i rappresentanti del servizio clienti sono stati contattati, i clienti hanno avuto solo esperienze piacevoli poiché i rappresentanti hanno avuto soluzioni semplici, facili e veloci per i loro problemi che hanno avuto.

I clienti parlano anche della qualità del prodotto in quanto è ininterrotto, perfetto e fresco. Questo è qualcosa di importante.

Queste recensioni reali provengono da clienti che utilizzano apparecchiature da decenni.

Valutazione complessiva

La valutazione complessiva di questo rivenditore di steroidi online sarebbe un solido 5. Questo perché i loro rappresentanti del servizio clienti sono impeccabili con le loro risposte e risoluzioni tempestive, nonché i loro prezzi sono difficili da credere.

Il loro sito Web è molto facile da navigare ed è molto ben organizzato poiché hanno tutti i marchi organizzati in ordine alfabetico. Il loro processo di transazione sicuro e semplice aiuta i clienti ad assicurarsi che le loro informazioni siano al sicuro.

Vale davvero la pena essere un loro cliente in quanto sono molto organizzati e poco costosi senza lamentele sulla qualità del loro prodotto.

27 Pensieri su "Recensioni di GoAnabolics.com

  1. s08722k su 24 gennaio 2018 alle 18:56 disse:

    Ho ricevuto più di 5 ordini e tutto è stato al di sopra delle aspettative. Io e i miei amici che hanno ordinato abbiamo visto ottimi risultati da tutti i prodotti che ho utilizzato. Al di sopra e al di là in ogni categoria.

    La comunicazione non è mai stata più lunga di 24 ore. Ad ogni domanda è stata data una risposta così come il modo fantastico in cui non esitano mai a dare consigli e protocollo.

    Ho ordinato tutti i test kalpa, mast e e p, tren e e p, deca, e per questo ordine più recente che ho ricevuto erano compresse anavar da 20 mg.

    la mia ragazza è stata in var da 3 settimane e sta riscontrando tutti i risultati attesi in base alle caratteristiche della sostanza chimica. è stata sottoposta a 10 mg fino a ieri perché i suoi fianchi sono troppo intensi. è più vascolare, sperimenta un aumento significativo della forza, sembra più difficile, ha mal di testa, crampi alla schiena quando ha poca acqua e un clitoride extra sensibile. ecco perché ha abbassato la sua dose a 5 mg.

    non dovresti avere dubbi sulla qualità dell'equipaggiamento o sul fatto di essere truffato. questa fonte è di prim'ordine sotto tutti gli aspetti !!!

  2. dbomb2241 su 30 gennaio 2018 11:43 disse:

    Ho ordinato una volta da questa fonte. Dubito che ordinerò di nuovo.

    E-mail di conferma ricevute. Ho dovuto inviare diversi avanti e indietro per la conferma della spedizione e i numeri di tracciamento. Qualcuno di troppo secondo me.

    Il packaging era professionale. Il tempo di spedizione è durato circa un mese. Che è un po 'troppo lungo per le mie preferenze.

    Bodypharm oil supertest, deca, tren ace. Anadrol balcanico, compresse winstrol da 10 mg, compresse anavar da 10 mg e Liv52.

    Stavo già eseguendo 80 mg di test undecanoato e 50 mg di winstrol ogni giorno quando ho iniziato a usare i prodotti di goanabolics. 1/2 ml di eod supertest, 1 ml di eod tren a, 400 mg di deca a settimana, Anadrol 50 mg ed i primi 5 giorni poi 100 mg ed. Nessuna lamentela sull'attrezzatura. È stato efficace.

    Nessuna lamentela sulla qualità. La vascolarizzazione e la forza aumentavano, il grasso diminuiva. L'unica lamentela era il tempo di spedizione.

  3. truckerman32 su 6 febbraio 2018 alle 12:01 disse:

    Ho ricevuto il mio ordine con tutto ciò che ho ordinato, era discreto e tutto era sicuro. Questo è il mio primo ordine da Goanabolics e la mia prima recensione in assoluto. Sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto e desidero ringraziare per il loro aiuto e la conoscenza dei loro prodotti. Venerdì sono andato per le analisi del sangue e ho iniziato il ciclo il sabato. Tornerò per le analisi del sangue il primo venerdì di marzo. Penso che sarà abbastanza a lungo perché l'attrezzatura sia buona nel mio sistema. So che potrei andare prima, voglio solo che sia nel mio sistema buono. Pubblicherò non appena avrò i miei risultati per far conoscere agli altri fratelli la qualità dell'attrezzatura. Quando ho fatto il mio primo pin è stato super fluido e tutto è andato come previsto. Ordinerò da Goanabolics in futuro finché sarò soddisfatto del mio lavoro di sangue, la parte dell'ordine è la più stressante quando provi qualcuno per la prima volta, non sai cosa riceverai se ricevi qualcosa, Ma sono andato con il mio istinto, e finora sono felice di averlo fatto.

  4. Tommygunn1980 su 20 marzo 2018 alle 11:38 disse:

    Questa recensione è per il kalpa tren ace. Tutto quello che posso dire è wow. Merda è potente, uno dei migliori tren che abbia mai usato. Ho eseguito 1 cc eod per 5 settimane con l'elica per avviare il mio ciclo. E questo tren mi ha colpito duramente. Normalmente non ottengo alcun lato da tren. Questa roba mi ha fatto sudare come un matto. Vascolarizzazione pazza. Mi aveva fatto sembrare a pezzi e la mia forza attraverso il tetto.

    Circa due settimane negli Stati Uniti.

  5. dwigt911 su 8 maggio 2018 alle 11:52 disse:

    Poiché questa è una fonte relativamente nuova, darò i miei due centesimi. Il prodotto è stato inviato tempestivamente ed è arrivato in circa 2 settimane. L'imballaggio era buono e sicuro. Sembra tutto a posto per questa fonte, le sue fiale sembrano molto carine, si aggiorneranno con i risultati del TEST E di Kalpa al più presto

  6. swoller87 su 20 giugno 2018 alle 11:35 disse:

    Ho ricevuto un promo per Kalpa dbol e var.

    La comunicazione è stata fantastica. Molto solidale e professionale.

    T / a Non sono troppo sicuro che fosse più di 14 giorni. Questo è giusto per quella parte del mondo.

    Dbol è stato fantastico, ma non sono il più grande fan di dbol, il mio estro aumenta e tengo molta acqua. Var ha dato buone pompe, dalla mia esperienza direi che è stato dosato correttamente.

    Ottima fonte internazionale per kalpa.

  7. BrolicBruce su 27 giugno 2018 alle 13:30 disse:

    Sto recensendo 2 prodotti che ho ricevuto dall'ultima promozione. Ho eseguito il dbol con altri che avevo posizionato su entrambi i kp ma da un'altra fonte. Consiglio vivamente questa fonte ad altri utenti. Ottimi prodotti, ottimo t / a e senza problemi.

    La comunicazione è stata fantastica. Non ho avuto bisogno di comunicare da parte mia perché tutto era il più fluido possibile. Anche il supporto per tenermi aggiornato senza nemmeno chiedere è stato ottimo.

    T / A è stato molto buono, non ho mai dovuto chiedere dove fosse o quando atterrerà. Il packaging era eccezionale e molto creativo. Neanche io ho lamentele.

    KP Clomixyl

    KP Dianoxyl

    Ho iniziato il dbol con 20 mg al giorno per una settimana e poi fino a 40 mg, l'ho eseguito per un totale di 6 settimane. Quando ho fatto il passaggio ho potuto immediatamente notare la differenza. Gli avambracci crebbero e la mia forza aumentò. Ho anche notato che la mia aggressività era maggiore. Ho notato anche la ritenzione idrica sul dbol. Ho eseguito il clomid dopo un ciclo NPP e prop. Ho eseguito un ciclo 50/50/100/100. L'ultima settimana ho dovuto usare della spazzatura liquida di un'altra fonte. Ho potuto notare la differenza di qualità dalla qualità della mia vita sessuale dal marchio KP e dai rifiuti liquidi.

  8. yossi1711 su 4 luglio 2018 alle 12:35 disse:

    Questo è stato il mio secondo ordine e ho ricevuto il pacco entro una settimana !!! così veloce per la posta aerea regolare

    la comunicazione è sempre buona, mi torna sempre qualsiasi domanda! ! !

    il prodotto è di così alta qualità come sempre

    ordino di nuovo quindi consiglio a tutti di ordinare da questo fornitore

  9. skinny2swole su 10 luglio 2018 alle 14:27 disse:

    Questa fonte è estremamente sottovalutata !!! Ogni ordine che ho effettuato è arrivato veloce e sicuro per non parlare del Kalpa è un'ottima attrezzatura !!!

    Il tempo di consegna è di circa 10 giorni ... L'imballaggio è di prim'ordine e sicuro.

    Davvero non puoi sbagliare con questa fonte. Sarai felice!!!

  10. BobbyJ su 17 luglio 2018 alle 15:57 disse:

    Ho fatto un paio di ordini con goanabolics e ogni volta è stata un'ottima esperienza. Ho intenzione di usarli ogni volta che ho bisogno di fare scorta.

    La comunicazione è fantastica. Sono lì per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sui loro prodotti. Sempre amichevole.

    T / A è fantastico. Il più delle volte è un turno di 7 giorni dall'ordine al ricevuto. Non posso lamentarmi affatto. Il packaging è fantastico. Tutto è ben protetto.

    Il Test P è ottimo, l'ho sentito il 3 ° giorno. Buoni guadagni di forza e mi hanno fatto sudare molto. Nessun pip con il Test P o il Test E. Anche il Test E è ottimo, l'ho sentito intorno alla 4a settimana.

    Non vedo l'ora di iniziare il loro Winstrol e Anavar.

  11. jdan su 24 luglio 2018 alle 9:14 disse:

    La mia prima esperienza con i goanabolics.

    Durante tutto il processo, GOA ha mantenuto una comunicazione INCREDIBILE, a volte rispondendo in pochi minuti ma mai più di 24 ore. Mi ha assicurato che avrò i prodotti e mi ha sempre tenuto aggiornato.

    Molto discreto come ci si aspetterebbe da un'ottima fonte.

  12. Gatorclaw su 28 agosto 2018 alle 19:28 disse:

    Ho fatto di recente il mio nono ordine con questi ragazzi. Sono stati molto bravi ogni volta. I prodotti sono di prim'ordine e il servizio è molto professionale. Non il prezzo più basso, ma personalmente non voglio il prezzo più basso per quello che va nel mio muscolo.

    Ottima comunicazione! Eccellente supporto! Se fai la tua parte e ti prendi cura della tua fine io la transazione faranno la loro.

  13. EVOLUZIONE VIKING su 4 settembre 2018 alle 14:29 disse:

    Ho ricevuto e utilizzato molti prodotti in passato da goanabolics, ma questa recensione riguarda principalmente il masteron E della linea 7lab…. superbo riassume questo albero in una parola e le mie ultime auto-foto mostrano la durezza che ha portato in tavola.

    Prodotto fantastico che dovrebbe essere incorporato in ogni stack imo grazie alle sue capacità Ai, non ho bisogno di usare alcun adex o aromasin, .. quindi aiuta a risparmiare un po 'di soldi su cicli lunghi dove di solito vengono usati molti adex ecc.

  14. totodilezgb su 11 settembre 2018 alle 14:11 disse:

    La prima volta che ho ordinato online ed ero scettico, ma sono molto contento di aver effettuato un ordine con questi ragazzi.

    Ho inviato loro un'e-mail un paio di volte solo per controllare il mio ordine e mi hanno risposto abbastanza rapidamente ogni volta per rassicurarmi che tutto stava andando bene.

    L'imballaggio era solido e discreto, il prodotto che doveva essere protetto era avvolto bene.

    Il test di Kalpa è stato abbastanza fluido e non ha avuto pip, e ho notato alcuni lievi aumenti di forza e aumento delle pompe da anavar.

    Devo ancora finire il mio ciclo, ma finora le cose stanno andando bene. Sono molto soddisfatto del servizio e d'ora in poi userò sicuramente questi ragazzi come fornitore di riferimento.

  15. Trenbolone su 20 novembre 2018 alle 12:32 disse:

    Questa è la mia recensione del mio ultimo ciclo che ho acquistato per intero da Goanabolics come 4 mesi fa. Ho eseguito un cutter e come tale ho deciso di eseguire alcuni tren e albero e testare. Dopo aver guardato questa fonte ho visto che portavano una miscela dei tre di Kalpa chiamata Cutaxyl 150. La fonte era estremamente facile da gestire e anche se avevo incasinato la donazione da parte mia ha aggiustato le cose al più presto e senza problemi, piacere di fare acquisti Qui.

    Avvolto in modo sicuro e consegnato in circa 9 giorni

    6 fiale di kalpa cutaxyl 150 più 1 fiala omaggio. Contiene 50 mg ciascuno di test p mast p tren a

    Ho utilizzato 1 ml ogni giorno di questa miscela per 70 giorni e wow, i risultati sul mio corpo sono stati un grasso eccezionale oltre quello che mi aspettavo. L'effetto RECOMP è stato sorprendente, intendo dire che ho corso tren prima di acquistare l'albero e mi sento come se lo avessi davvero esagerato. Ho guadagnato dieci libbre di massa solida come una roccia mentre mi sporgevo e la mia pelle era così sottile che sembrava granito, il mio grasso corporeo non è mai stato così basso e non sono mai stato in condizioni migliori. Ho anche stabilito record personali durante tutto il ciclo. Ho passato qualche notte insonne bagnata fradicia di sudore hahahaha e qualche irritazione, ma a parte questo rispondo bene a tren. Anche la mia libido è stata pazza per tutto il tempo e ho mantenuto quasi tutti i miei guadagni in pct. Ho anche notato che l'olio, sebbene altamente concentrato, appuntato abbastanza liscio e il seme non era affatto male come con la maggior parte delle miscele. Consiglierei questo laboratorio!

  16. kmack42 su 18 dicembre 2018 alle 14:12 disse:

    Ho effettuato un paio di ordini da Goanabolics. Il primo è arrivato senza problemi. Il secondo è stato leggermente ritardato a causa di problemi con le scorte. Goanabolics ha spiegato il problema e ha offerto un'alternativa e uno sconto sul prossimo ordine.

    Da 8 a 10 giorni sullo stagno una volta spedito, normalmente entro 2 giorni dal pagamento.

    Ordinato

    Kalpa Sustaxyl

    Kalpa Tren E (sostituito con 7Labs Tren E)

    DP Proviron

    DP Anavar

    Ran Sustaxyl a 1 cc a settimana per 10 settimane con 25 mg di proviron ed aumentato a 50 mg dopo la settimana 2 e 50 mg di anavar. La forza è migliorata immensamente. Fino a dieci libbre a 290 entro 4 settimane. Tuttavia, la durezza muscolare non era ciò che mi aspettavo da Anavar e proviron di qualità. In generale, le pompe sono così intense anche solo per allenarsi è una sfida. C'erano piccole pompe di cui parlare. Amo il T400 e lo userò da qui in avanti, ma ho i miei dubbi sugli orali DP.

    Ha eseguito il 7Lab Tren E a 1c.c a settimana insieme a 250 mg a settimana di un altro prodotto Test E (crociera). Lo adoro. Sparato fino a 300 libbre da circa 290 in poco più di 3 settimane. 2 settimane dopo sono tornato a 290, più magro, più duro e più robusto di quanto non fossi da anni. La dieta è coerente, non mostra una preparazione buona ma non cattiva.

    Uno dei miei fornitori preferiti in assoluto. Lo userò di nuovo e attualmente ha un altro ordine in.

    Kalpa e 7Labs sono gtg

  17. Trav818 su 25 dicembre 2018 alle 14:50 disse:

    Ho effettuato il mio primo ordine non domestico in anni da goanabolics, avevano una varietà così ampia che ho dovuto versare un po 'di soldi. Ho comprato le mie necessità come il kalpa test prop e masteron. amo il desiderio sessuale istantaneo e la durezza muscolare che mi dà. Ho anche comprato una manciata di amplificatori sustamed e non solo mi hanno dato risultati solidi, ma mi hanno anche dato il mio primo caso di supporto legittimo. sto lontano da tren a causa del suo effetto sul mio serbatoio di benzina, quindi provo a fare giri di prova bassi con winny o anavar e masteron e questa volta ho raccolto un po 'di epo prima che il mio peso diminuisse. molto soddisfatto. il resto del mio ordine consisteva in quello che sembra essere bp clen e funziona in modo solido. ho acquistato alcuni nolva e adex e hcg ma non li ho ancora usati.

    l'imballaggio era perfetto, senza sonagli o perdite e una grande inversione di tendenza a pagamento. mi piacciono i prodotti e se si dice la verità farò un altro ordine stasera

  18. tattoofever6971 su 29 gennaio 2019 alle 14:36 disse:

    cos'altro posso dire che non sia già stato detto, il servizio di Goanabolics è di gran lunga il migliore che abbia mai visto

    ero già nel mezzo di un ciclo di un anno dal mio vecchio fornitore, quindi non mi aspettavo di notare molto

    ma ragazzo avevo torto, sono salito su tutto, dalla panchina agli stacchi e mi sento molto meglio, attualmente sto eseguendo il test di kalpa con 250 e deca e dbol

    , ho avuto la mia attrezzatura in meno di una settimana, mi ha risposto VELOCEMENTE e l'attrezzatura è di prim'ordine

    Sono qui da più di 10 anni, quindi posso distinguere il bene dal male e Goanabolics vende roba seria

  19. rubare su 19 febbraio 2019 alle 17:46 disse:

    Pacchetto discreto senza preoccupazioni da parte mia. Il pacco è arrivato rapidamente, l'ha preso prima che dovessi pensare dove fosse.

    Kalpa dbol & var.

    Non ancora utilizzato il var. Il dbol che ho usato con un altro dbol Kalpa che avevo, sono stati tenuti separati in modo che non ci fossero conflitti in effetto. Ha funzionato alla grande, il solito aumento della forza della pompa dbol era abbastanza ovvio.

    Attrezzatura di grande qualità, utilizzerà nuovamente Kalpa pharma in futuro.

  20. gatorgear su 12 marzo 2019 alle 14:42 disse:

    Ho iniziato i miei aromi in ... ho perso l'acqua ... ho ottenuto 7 libbre solide finora ... grande fame e dieta saggia in media 5k ... mi sento benissimo ... sto per ordinare di nuovo ... più oggetti da aggiungere per il resto del ciclo ...

  21. Relou su 2 aprile 2019 alle 11:39 disse:

    Risposte a tutte le domande in meno di mezza giornata. molto facile da parlare e capisce molto bene i clienti come me.

    Il tempo di spedizione è medio, 12 giorni. Era un ordine internazionale e questo è il normale tempo di spedizione per gli ordini internazionali

    Kalpa Cutaxyl: 50 mg di propionato di prova 50 mg di acetato di tren 50 mg di drost propioante

    Sono passate quasi tre settimane ormai. I risultati sono molto buoni. I miei addominali sono chiaramente visibili e sto perdendo grasso rapidamente senza compromettere la massa muscolare magra. Mi sto riprendendo molto meglio. Il mio desiderio sessuale è superiore. La ragazza è molto felice e si sente fortunata. La sezione centrale sta diventando più stretta e nei giorni cardio, dai l'aspetto di Photoshop. La mia forza e aggressività è molto alta proprio come la mia libido. Ecco alcuni dei lati che ho vissuto finora:

    1- Un paio di volte la pressione alta

    2- Insonnia e ansia

    3- Sudorazioni notturne

    4- Acne e prurito intorno alle spalle e alla schiena

    5- Mal di testa e lieve PIP

    È una fonte straordinaria e lo consiglio vivamente

  22. XxhighbloodxX su 9 aprile 2019 alle 13:22 disse:

    Ho appena ricevuto il mio secondo ordine davvero felice di come è stato imballato

    Il team di Goanabolics ha risposto molto rapidamente e mi ha fornito un numero di tracciamento. Sto facendo molti ordini qui perché i miei amici in palestra hanno visto risultati straordinari. Che altro posso dire di essere un cliente fedele al team di goanabolics senza dubbio. In effetti sto effettuando un altro ordine dopo aver scritto questa recensione.

    Su dbol 2 mesi molto bene non dubiterete mai che dbol mostri risultati rapidi

    Il test c funziona come dovrebbe

    Anche per i guadagni di forza deca, i guadagni muscolari sono come wow

    Lovin dragon pharma fino in fondo

  23. ironman1981 su 23 aprile 2019 alle 14:33 disse:

    Ho effettuato un piccolo ordine da goanabolics, ho ricevuto sette kp trinaxyl 150, l'ordine è arrivato in pochi giorni, imballato molto bene e discreto. Le bottiglie erano così belle e scure da morire, sembra davvero buono, vorrei solo che ne avesse di più. Sto aspettando alcune recensioni della sua nuova attrezzatura maha pharma. I suoi prezzi sono un po 'alti, ma devi capire che non sono imitazioni, suggerisce il nome goanabolics. Le bottiglie kp trinaxyl sono così belle che dormo con loro ogni notte! 😉

  24. ciclop su 14 maggio 2019 alle 15:41 disse:

    ho ordinato da questi ragazzi due volte entrambe le volte t / una volta sono stati meno di 5 giorni ordinato kalpa dbol nolvaxyl e hcg avevano già test cyp in mano da un altro posto ma hanno eseguito il dbol per 6 settimane a 50mg ed e ottenuto risultati esplosivi questi ragazzi i prodotti sono g2g mi sentivo come se i lati minimi di superman avessero i brufoli sulle braccia ma nessun grosso problema ama questi ragazzi e lo consiglierei a chiunque

  25. cappuccio su 28 maggio 2019 alle 14:00 disse:

    Ho effettuato 2 ordini e sono soddisfatto finora

    La comunicazione era necessaria in un paio di occasioni. Soddisfatto del servizio clienti

    Discreto.

    T / A veloce

    Sono alla settimana 10 di un "Bulker pesante da 18 settimane". 600mg deca, 900mg test, 50mg proviron ed, 1mg arimidex eod. Ran Anadrol prime 5 settimane 50mg ed.

    Finora ho messo su 15 libbre. Le prime 5 settimane messe su 13 libbre e anadrol era il fattore chiave in esso. Ovviamente c'era acqua. L'aumento di peso è stato rapido e non appena ho lasciato cadere Anadrol, il peso ha iniziato a scendere un po '.

    La libido è fantastica. Arrapato tutto il tempo. A volte il dolore in seguito è sopportabile. In palestra come una bestia che schiaccia pesi. Sentirsi come un animale. Nessun dolore alle articolazioni. La forza è in aumento e i pesi aumentano progressivamente. Il motivo per cui amo il bulking posso mangiare qualsiasi cosa in qualsiasi momento :)

    Niente ginecologo su arimidex. 1 mg di eod sembra sufficiente per svolgere il lavoro in modo efficace.

    Finora soddisfatto di goanabolics

  26. Pesante1 su 11 giugno 2019 alle 14:23 disse:

    Ho effettuato un ordine con Fast for two Test P di Kalpa durante la vendita e non sono rimasto deluso dall'attrezzatura gtg, la consegna ha richiesto 6 giorni discretamente confezionato già fatto un secondo ordine per alcuni Tren ace goanabolics.com ottiene 10/10 da me

  27. ninjajoebear su 2 luglio 2019 alle 14:34 disse:

    Al giorno d'oggi, il PACKAGING è la massima priorità. questi ragazzi avevano un imballaggio eccellente e l'hanno spedito in un tempo in cui dovevano avere dei nani che lavoravano per loro. la qualità del prodotto è ancora migliore. tutti i lati sono qui, forza, libido ecc. grazie GOA hai un cliente per tutta la vita..per favore continua ad avere solo prodotti di qualità ... non lasciare che le cose economiche entrino.

lascia un commento

Post Navigation