Gli steroidi anabolizzanti stanno diventando famosi giorno dopo giorno. Ogni bodybuilder vuole anabolizzanti di buona qualità a basso prezzo. DragonPharma.Net consentire agli utenti di godersi il bodybuilding senza alcun mal di testa di cenere o odore. DragonPharma.net è una delle aziende leader nella fornitura di steroidi anabolizzanti di prima classe in tutto il mondo. La caratteristica principale di dragon pharma è la sua alta qualità innovativa. Altre marche sul mercato hanno prodotti sottodosati. Introduce materie prime di qualità negli steroidi a causa della quale molte persone si stanno muovendo verso questo produttore. È disponibile anche un servizio di spedizione internazionale attraverso il quale è possibile ordinare il pacco da qualsiasi luogo nel mondo.

Gli atleti e gli acquirenti hanno recensioni diverse su dragonpharma.net. Alcuni la considerano la più grande invenzione nel mercato tradizionale, mentre altri sono infastiditi dalla qualità degli steroidi anabolizzanti forniti da loro. Uno dei clienti soddisfatti ha detto che mi è piaciuto molto fare acquisti su Dragon Pharma. Provai Enantat 250 ed è stato fantastico. Ne proverò altri testosterone troppo ma in questo momento amo quello che ho in questo momento. Un altro ha detto che ti forniscono alcuni anabolizzanti surclassati. Il sistema di consegna è molto veloce e l'imballaggio è molto buono. La qualità va bene e hai molti guadagni per ogni ciclo. Consiglio a tutti voi di provarlo almeno una volta nella vita. Uno ha detto di avere il testosterone n. 1 con sistema di consegna veloce. Ha aggiunto che ho ordinato uno steroide dopo essermi fermato da altre marche ed è stato fantastico usare il nuovo steroide DP. L'assistenza clienti mi ha aiutato a scegliere il pacchetto giusto e sono molto soddisfatto dei prodotti di dragon pharma. Un altro ha detto che ho provato una varietà di steroidi, ma niente è paragonabile a Dragon Pharma. Questo è l'unico marchio adatto ai bodybuilder che amano i colpi forti. Anche il servizio clienti è buono e ti danno premi gratuiti sul tuo ordine, il che è davvero meraviglioso. Ci sono alcuni clienti che non sono soddisfatti del prezzo da loro applicato. Uno di loro ha detto che hanno fatto pagare molto in alto rispetto ad altre società di steroidi sul mercato. Dovrebbero ridurre le loro tariffe altrimenti nessuno acquisterà nulla da loro.

Nel complesso, è fantastico Fornitore di anabolizzanti DP. È meglio per coloro a cui piace avere un ciclo forte. La ricarica è molto semplice e le persone sono molto contente del sistema di consegna. Pochi si lamentano dei prezzi, ma questo è ciò che viene fornito con una grande qualità. Devi pagare un importo ragionevole per acquistare steroidi di qualità. È uno dei migliori marchi di anabolizzanti al mondo. Sulla base di commenti e recensioni degli utenti, Mi piacerebbe assegnargli 5 stelle su cinque. Dovresti assolutamente provare questo se sei un bodybuilder professionista.

2 Pensieri su "Recensioni di DragonPharma.Net

  1. Dropmute su 24 agosto 2020 alle 10:34 disse:

    DragonPharma.net è senza dubbio il migliore in circolazione! Comunicazione eccellente, pagamento facile da seguire e ottimo equipaggiamento !! Ordinerò di nuovo.

    Avevo una domanda relativa alle informazioni di spedizione e tracciamento e DP aveva il supporto online che mi serviva. Mi hanno anche inviato e-mail sul mio problema e su dove contattare se avessi altre domande. Mi ha fatto sentire a mio agio nell'ordinare.

    L'imballaggio è stato bello e stretto! Tutto era lì e non era danneggiato. Ci sono voluti circa 15 giorni dalla ricezione del pagamento.

    Questa è la mia ottava settimana e sento che la marcia si accende davvero. Mi ci sono volute circa 3 settimane per iniziare davvero a vedere e sentire i risultati. Potrei sicuramente sentirlo per circa 12 giorni ma non a tutto gas. L'attrezzatura è di buona qualità, potrei decidere di andare con un'altra marca solo per vedere come reagirà il mio corpo la prossima volta. Non dico affatto che DP sia un cattivo prodotto, mi piace semplicemente accenderlo. Prendo 750 mg di test e e 500 mg di deca ogni lunedì e giovedì. Passerò al test prop e npp verso la decima settimana e farò tren asso con esso (già fatto) solo per tagliare davvero. Il mio peso iniziale era 190 e ora ne ho 214. Continuo a mangiare bene e ad assumere proteine. Ho aggiunto da 5 a 10 libbre ogni settimana sui set, la forza è aumentata e la resistenza è stata fantastica. È come se potessi sollevare due volte al giorno se volessi. Il test e non mi ha dato alcun peso dell'acqua, ma posso sicuramente distinguere un aspetto leggermente gonfio dal deca. Non userò tutta la mia attrezzatura in questo ciclo, avrò una bottiglia di deca e test e rimarrà e sto salvando il clen per la fine di questo ciclo e il prossimo. Ho provato il clen 80 mg era perfetto / 100 mg mi ha dato i frullati. Ottimo equipaggiamento! Buon servizio! DP è solido!

    Probabilmente proverò hgh, tagli mix e var dopo.

  2. ironnheels su 2 settembre 2020 alle 9:30 disse:

    Ordino da DRAGONPHARMA.NET da oltre un anno e mezzo. Non abbiamo mai avuto problemi con loro. Infatti, quando uno dei nostri ordini non è arrivato, hanno inviato un ordine duplicato gratuitamente e anche quando la spedizione originale è stata visualizzata una settimana dopo, non hanno mai chiesto un altro pagamento. Sono sempre stato contento di fare affari con loro.

    Hanno sempre risposto prontamente a qualsiasi dubbio o domanda che ho avuto in merito alle mie spedizioni.

    Imballaggio stretto e discreto

    Gli ordini hanno incluso NPP, Anavar, Turinabol, Test Enanth 250, Arimidex, Proviron, cutting stack e clen.

    Sono stato molto soddisfatto della qualità dei prodotti.

lascia un commento

  • Clenbuterolo
  • HGH: ormone umano della crescita
  • Winstrol