Testosterone è il principale ormone anabolico del nostro corpo. Può influenzare direttamente la procedura di formazione. Dopo l'allenamento con i pesi c'è un aumento del contenuto di questo ormone nel sangue. La sequenza logica in questo caso sarebbe la seguente: eserciti e testosterone secrezione è aumentato, e quindi inizia il processo di anabolismo muscolare o crescita. Tuttavia questa crescita muscolare richiede materiali da costruzione - aminoacidi e arriviamo a un'altra importante conclusione: abbiamo bisogno di mangiare più proteine.

L'equazione è abbastanza semplice. Tuttavia, recentemente gli scienziati americani hanno ricontrollato questa teoria e hanno concluso un altro risultato insolito. Nell'esperimento, 12 culturisti eseguita panca (5 serie da 10 ripetizioni fino a "fallimento") e jumping squat (5 serie da 10 ripetizioni con un peso che rappresenta il 30% del massimo). Dopo gli squat livelli di testosterone è aumentato del 15% e il banco ha dato solo un aumento del 7%.

Livelli di cortisolo dopo che entrambi gli esercizi non sono cambiati, anche se si presume che gli sforzi ad alta intensità incitino la secrezione di ormoni catabolici. La verità è che una parte culturisti consumava grandi quantità di proteine, mentre l'altro mangiava poche proteine, ma una maggiore quantità di grassi per mantenere un alto livello di apporto calorico. I risultati hanno mostrato che nel caso di coloro che hanno consumato molti grassi, i livelli di testosterone erano più alti e il gruppo "Proteine" era dietro di loro.

Ma dovremmo affrettarci a trarre tali conclusioni. Lo studio del sistema ormonale di atleti ha offerto molte sorprese deludenti. In breve, l'anabolismo muscolare è ancora un mistero per la scienza.

effetti negativi degli steroidi

  • Pillole di clenbuterolo
  • Acquista l'insulina online
  • Dragon Pharma Sustanon 350

lascia un commento

Post Navigation