Acetato di trenboxile (Tren), o il nome chimico del principio attivo in Trenbolone Acetate, è uno steroide popolare nel mondo del bodybuilding prodotto da Kalpa Pharmaceuticals. Trenboxyl è uno steroide molto potente della varietà di classe I. Si lega al recettore degli androgeni e ha una breve emivita di 1-2 giorni, molto bene per evitare il rilevamento nelle arene testate. Trenboxyl è molto potente (tre volte più potente degli esteri di testosterone) e oltre a costruire muscoli, brucia anche i grassi. Tren stimola anche l'appetito e non causa ritenzione idrica. Questo lo rende uno steroide molto popolare da usare fino a uno spettacolo: lascia il sistema veloce e non causa ritenzione idrica. Infine, l'uso di Trenboxyl è spesso accompagnato da un enorme aumento della forza su tutti i principali ascensori. È spesso ricercato dai bodybuilder, in quanto è davvero una delle migliori opzioni in circolazione per quanto riguarda gli steroidi anabolizzanti.

Trenboxyl è solitamente impilato con un agente di classe II come Dianoxyl o Anadroxyl per il massimo anabolismo. Trenboxyl non è consigliabile come opzione del primo ciclo. Tuttavia, date le opzioni limitate (sta diventando sempre più difficile individuare AAS là fuori!), 50 mg al giorno è un inizio accettabile. Gli utenti avanzati possono gestire 100 mg al giorno. Cicli più dettagliati dividono Trenboxyl in altri modi e variano in termini di efficacia.

Trenboxyl può o non può essere duro per i reni - questo è ancora contestato. Spesso è difficile valutare cosa abbia causato il problema quando vengono utilizzati gli stack, come nel caso dei bodybuilder di livello superiore. Allo stesso modo, "Tren rage" non è qualcosa che la maggior parte dei bodybuilder deve affrontare. I suoi effetti sono simili alla maggior parte degli altri anabolizzanti. Anche l'insonnia, l'aumento della pressione sanguigna, la sudorazione notturna e l'aumento della libido sono effetti collaterali comuni. Le donne dovrebbero evitare il Trenboxyl, poiché la virilizzazione avviene quasi istantaneamente, anche a piccole dosi. Non fare il Trenboxyl duro a meno che tu non voglia sembrare - e suonare - come un bodybuilder. Non ci sono cicli di Trenboxyl "leggeri".

La FDA non approva ancora Trenboxyl per qualsiasi scopo umano. Inizialmente era commercializzato come impianto auricolare per aiutare i bovini a mantenere il peso mentre si preparavano per essere macellati. Solo più tardi gli atleti hanno scoperto che è utile anche per aggiungere peso agli esseri umani! Molti principianti iniziano il Trenboxyl troppo presto (come imparare a guidare in una Ferrari) e in seguito vorrebbero aver realizzato il loro potenziale iniziale prima di saltare in un agente così potente. Allo stesso modo, molti bodybuilder occasionali che provano Trenboxyl scoprono presto che gli effetti collaterali immediati sono qualcosa che non avevano previsto, sebbene l'aumento comune e spesso immediato di 40-60 libbre nella forza della panca sembra attutire un po 'l'impatto.

Impara di più riguardo Trenboxyl. Se sei un bodybuilder esperto alla ricerca di un vantaggio, potrebbe essere l'integratore giusto per te.

lascia un commento

Post Navigation