Ci sono alcune valide ragioni che hanno reso il composto Oxandrolone un'entità così popolare nel mondo dell'uso di steroidi. Tanto quanto Oxandrolone manca della capacità di abbattere i composti grassi, è stato usato occasionalmente per sopprimere l'appetito del bodybuilder. D'altra parte, è in grado di iniziare il gonfiore dove nella maggior parte degli atleti provoca nausea e vomito una volta che le compresse di steroidi sono state assunte bene durante i pasti.

Gli effetti dello steroide nel tratto gastrointestinale di un individuo possono causare diarrea. Alcuni di questi sintomi aiutano un bodybuilder nella ripartizione del grasso rendendo i suoi muscoli più duri. Durante le competizioni, o per un guadagno buono e di qualità nei muscoli, una combinazione di Oxandrolone con altri steroidi, che includono Winstrol, Masteron, Parabolan con propionato di testosterone e il deposito di Primobolan, si crede che faccia miracoli. In una pila di Winstrol a 50 mg entro due giorni buoni, testosterone propionato a 50 mg per lo stesso periodo e Oxandrolone a 25 mg al giorno è stato accertato per essere altamente efficace in questo significato.

L'oxandrolone è noto per essere un buon composto per i bodybuilder o gli utenti di steroidi che hanno la pressione alta, così come per quegli individui che sono più inclini allo sviluppo della condizione di ginecomastia, lungo le ghiandole del timo mentre assumono steroidi molto più forti della natura androgena. Il Bambini/ Si dice che lo stack Oxandrolone sia la migliore alternativa per la maggior parte degli atleti e per gli sportivi che stanno raffigurando forti segni di pessima salute nell'atto dei loro casi di accumulo di massa con l'uso di testosterone, Anadrol o anche Dianabol. Per gli atleti e culturisti che hanno più di quarant'anni, è stato vivamente consigliato di provare a fare un buon uso di Oxandrolone.

L'altro aspetto positivo associato all'oxandrolone è il fatto che anche se somministrato a dosi così elevate non ha alcuna influenza sulla produzione corporea di testosterone. Non contiene feedback negativo sull'asse testicolare dell'ipotalamo-ipofisario. Con l'uso di Oxandrolone, e più a differenza di altri steroidi anabolizzanti, i testicoli sono in grado di segnalare all'ipotalamo di astenersi dalla riduzione del rilascio improvviso dell'ormone del Gonadotropina e la lormone utenizzante.

Fin dalla loro scoperta, gli steroidi sono stati apprezzati per il loro positivismo. Le persone tendono a dimenticare gli aspetti negativi meno o molti quanti sono e si concentrano sugli aspetti positivi. Ad esempio, la squadra della Germania occidentale che partecipò alle Olimpiadi circa tre o quattro decenni fa aveva gli allenatori e i medici concentrati su ciò che gli atleti dovevano guadagnare, ma non su quanto male potevano perdere la salute. Il positivismo ha gettato molti in steroidi senza il consenso disponibile o il tempo per riflettere su cosa lato oscuro dello steroide tiene. Questo è uno dei peggiori errori che le persone tendono a fare. Gli aspetti negativi potrebbero superare gli aspetti positivi, influenzando drasticamente la vita di una persona in modi mai visti prima.

lascia un commento

Post Navigation