Il Gonadotropina corionica umana o HCG in breve non si verifica come un steroidi anabolizzanti, sebbene come ormone naturale che si sviluppa all'interno della placenta di una donna incinta. L'HCG è ampiamente usato insieme agli steroidi androgeni dopo o durante il trattamento. Come già detto, la maggior parte dei farmaci iniettabili e steroidi orali sono noti per causare molti feedback negativi soprattutto dopo livelli specifici e determinate durate di utilizzo di steroidi. В Perché l'HCG esogeno contiene tratti che sono quasi simili e identici ai tratti di ormone LH, tuttavia, rende l'HCG di assoluto interesse per gli atleti.

All'interno del corpo dei maschi il LH inizia la stimolazione delle cellule del leydig all'interno dei testicoli, che poi stimola la produzione totale di testosterone. Per questo motivo, molti atleti finiscono per usare HCG iniettabile in modo che possano essere in grado di aumentare tutti i livelli di produzione di testosterone. Dopo l'annidamento all'interno della placenta, si forma quindi l'HCG. HCG ha tratti lutenizzanti perché è molto simile all'LH o all'ormone lutenizzante che si trova nella parte anteriore della ghiandola pituitaria. Nelle prime 4-10 settimane che caratterizzano una gravidanza, l'HCG che si è già formato consente quindi una continua formazione dell'ormone estrogeno e gestagen all'interno dei corpi-luteum o corpi gialli.

Dopo questo la placenta è quindi in grado di produrre i due ormoni. В Viene prodotto HCG dall'urina di una donna incinta in quanto viene escreta nella sua forma naturale, essendo derivata dal sangue attraverso l'urina della femmina e passando bene attraverso i reni. L'HCG che è disponibile in commercio viene venduto più come una sostanza molto secca, che potrebbe essere utilizzata, sia da donne che da uomini. Nelle femmine, l'HCG, che è in una forma iniettabile, consente l'ovulazione a causa della sua influenza sulle ultime fasi dello sviluppo dell'ovulo, che quindi stimola l'ovulazione. Ciò continua ad aiutare la produzione di estrogeni e di alcuni corpi-luteo. Quello che succede è che un segnale viene solitamente inviato lungo tutto l'asse testicolare nell'ipotalamo-ipofisario principalmente a causa del motivo per cui gli steroidi offrono il segnali decisivi sbagliati dell'ipotalamo.

L'ipotalamo invia quindi un segnale a ipo-fisi per ridurre e terminare la produzione naturale dell'ormone follicolo stimolante più l'LH. Quindi, la produzione di il testosterone diminuisce perché le cellule di Leydig che il testosterone produce producono all'interno dei testicoli non sono mai sufficientemente stimolati. Poiché il corpo ha solitamente bisogno di un determinato periodo di tempo per iniziare la produzione di testosterone, un bodybuilder dopo l'interruzione dell'assunzione di steroidi, attraversa una dura fase di transizione che di solito va di pari passo con una specifica perdita in termini di massa muscolare e forza muscolare.

Il somministrazione di HCG, che viene fatto direttamente e subito dopo il trattamento con steroidi, aiuta nella riduzione della condizione poiché l'HCG aumenta la produzione di testosterone nei testicoli in modo abbastanza veloce e apertamente affidabile. Inoltre, l'HCG potrebbe controllare efficacemente i casi di riduzione della libido e spermatogenesi manifesta.

lascia un commento

Post Navigation