C'è stato un uso diffuso di steroidi anabolizzanti tra gli atleti, i bodybuilder, le persone che cercano di perdere peso e coloro che cercano di aumentare di peso. Molti atleti sono stati affascinati dagli steroidi grazie alla loro capacità di migliorare le prestazioni aumentando i livelli di energia. Gli atleti che partecipano ad attività come il nuoto e le maratone sono stati in grado di aumentare la resistenza durante la competizione. Questo però dà loro un vantaggio su tutti gli altri ed è per questo che sono stati banditi dal IFBB.

Molti bodybuilder compresi bodybuilder professionisti utilizzare steroidi grazie alla sua capacità di farli superare un plateau di bodybuilding. Questo è il punto in cui un bodybuilder non è in grado di ottenere un ulteriore aumento delle dimensioni muscolari a causa del compiacimento. Gli steroidi sono in grado di migliorare la sintesi delle proteine ​​ed è per questo che sono efficaci in rompendo l'altopiano.
Moltissime persone non sono state in grado di realizzare l'amore per se stessi, non importa quanti libri di auto-aiuto hanno letto. Ammettiamolo, non puoi essere in grado di stare bene con te stesso se non ti piace il tuo aspetto. Se sei in sovrappeso, l'unica cosa che devi fare per sentirti bene con te stesso è perdere peso. Ci sono stati vari articoli pubblicati in rete e riviste che offrono linee guida sul modo corretto di farlo perdere peso. Il problema con le soluzioni offerte su questi articoli è che sono sempre in contraddizione tra loro che diventa difficile prendere una decisione. Anche le persone in sovrappeso sono state in grado di perdere peso grazie agli steroidi.

Per i duri gainers steroidi hanno anche permesso loro di aumentare di peso, soprattutto perché l'industria del fitness ha trascurato le loro esigenze. Molte persone non sono in grado di aumentare di peso a causa di disinformazione e incomprensioni. Queste due parole, sebbene strettamente correlate, significano cose completamente diverse. La disinformazione si verifica a causa di informazioni di scarsa qualità a causa della mancanza di ricerche e analisi dei dati adeguate. Tali informazioni fuorvianti potrebbero indurre le persone a provare programmi di aumento di peso non plausibili. Questi programmi di perdita di peso potrebbero finire per mettere in pericolo la salute dell'individuo. L'incomprensione si verifica a causa di conclusioni errate raggiunte da questi articoli. Gli steroidi sono molto più facili da capire e da usare rispetto a qualsiasi programma di aumento di peso.

Gli steroidi hanno altri vantaggi oltre ad aiutare le persone a trasformare il loro corpo. Sono stati di grande beneficio per le persone anziane perché riducono gli effetti negativi dell'invecchiamento come; diminuzione del desiderio sessuale, diminuzione dell'energia e sensazione di affaticamento, mancanza di sonno durante la notte, sensazione di depressione e sindromi da astinenza, perdita di capelli, indebolimento delle unghie, aumento del grasso, perdita di muscoli, indebolimento delle ossa, e le rughe.

Steroidi hanno anche alcuni effetti collaterali che includono; ingrossamento del clitoride, restringimento dei testicoli, bassa libido, basso numero di spermatozoi, impotenza negli uomini, perdita di capelli, crescita di peli sul viso nelle donne, voce ruvida nelle donne, aumento dell'aggressività, problemi cardiaci, malattie del fegato, problemi ai reni e sonno disturbi e irregolarità nel ciclo mestruale femminile.

Prodotti steroidei legittimi in linea

Primoxyl 100


Sostanza: Methenolone Enanthate
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: flaconcino da 10 mL (100 mg / mL)

Primo 500 (5ml)


Sostanza: Methenolone Enanthate
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: flaconcino da 5 mL (100 mg / mL)

Ipamorelin


Sostanza: recettore secretagogo dell'ormone della crescita
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 100 mcg / fiala

lascia un commento

Post Navigation