C'è molta incertezza e mitologia che circonda l'uso di steroidi anabolizzanti nel corpo. Le persone inventeranno sempre cose per descrivere come funzionano queste sostanze, quanto è fatale il loro consumo e molte altre sottostorie che spesso sono piuttosto accattivanti per l'orecchio. È necessario aumentare la consapevolezza di come queste sostanze funzionano nel corpo.

Gli steroidi anabolizzanti vengono prodotti dopo la sintesi di testosterone artificiale. Atleti sono stati attratti dall'uso di queste sostanze grazie al fatto che il loro uso è stato collegato ad un aumento del contenuto muscolare nel corpo e di conseguenza molto più forza e resistenza. Ciò che la maggior parte dei bodybuilder non riesce a realizzare è il fatto che anche queste sostanze lo sono farmaci.

Quando si espone il corpo a farmaci eccessivi, il risultato netto è che ci sono effetti collaterali da sperimentare. Questo indipendentemente dal tipo di farmaco che stai assumendo. Anche se è l'aspirina "" amichevole "che la maggior parte delle persone dà per scontata, bisogna sapere che una maggiore concentrazione nel corpo e nel sangue equivale a una maggiore tossicità.

Un altro fatto cruciale che deve essere compreso è il fatto che l'uso di queste sostanze è vietato dalla legge. Non esiste una struttura legalmente accettata che offrirà questi farmaci a qualsiasi individuo scopi di bodybuilding per paura di essere perseguito. Questo ti lascia come utente senza altra scelta che cercare questi farmaci altrove e questo è principalmente su Internet o attraverso il mercato nero. Con questo in mente capirai che non c'è davvero modo di testare l'originalità del prodotto acquistato senza lasciare che l'efficacia; in fondo sei in balia del fornitore. Nel caso in cui decida di essere affidabile, è un bene per te. Se è solo alla ricerca dei tuoi soldi, mi dispiace, potresti prendere steroidi animali o qualcosa che è molto peggio per il tuo corpo e per estensione la tua carriera.

Ci sono così tante opzioni che puoi avere quando si tratta della varietà di steroidi offerti nel mercato attuale. Man mano che la tecnologia migliora, queste varietà e gli effetti collaterali che derivano dal loro utilizzo. Fondamentalmente, steroidi possono anche essere classificati in base al modo in cui vengono introdotti nel corpo e questo avviene per via orale o per iniezione. Le forme di iniezione di steroidi offrono molti effetti androgeni al corpo. Per natura della loro formulazione risparmiano al corpo molta sofferenza rispetto alle loro controparti orali.

Steroidi orali sono per natura più ricchi di contenuto anabolico. Sono molto più tossici per il corpo in virtù del fatto che devono essere filtrati attraverso il fegato prima di essere distribuiti nel corpo attraverso le azioni di pompaggio del cuore.

Oltre a questa classificazione abbiamo steroidi progettati per aumentare la forza del corpo e altri steroidi che sono destinati ad aumentare la massa muscolare. Il consumo di queste sostanze ovviamente ha diversi effetti collaterali.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Clomixyl


Sostanza: Clomiphene Citrate
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 1 X 30 compresse (50 mg / scheda)

Letroxyl


Sostanza: letrozolo
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 30 pillole (2,5 mg / pillola)

Danabol 50 mg


Sostanza: Methandienone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (50 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation