Ti sei mai chiesto cosa steroidi anabolizzanti classe è successo? Ti sei mai chiesto cosa succede veramente alle persone che vengono prese con gli steroidi, o come vengono catturate del tutto? Qual è la soluzione per evitare l'inevitabile carcere solo perché vuoi un po 'più di taglia sul tuo fisico? Leggiamo su questo argomento e decidiamo se gli steroidi anabolizzanti sono la mossa saggia per te e valgono ogni potenziale rischio!

Classe
La classe degli steroidi anabolizzanti è di classe C. Ciò significa che non puoi entrare in nessun negozio e acquistarli. In effetti, gli unici negozi che possono vendere legalmente steroidi anabolizzanti sono farmacie. Senza la prescrizione del medico, non puoi acquistarli anche tu. Puoi sforzarti di acquista steroidi da persone che conosci o da qualche negozio online sconosciuto dall'altra parte del mondo. Ma il possesso di loro o di qualsiasi droga di classe C è una cosa seria.

Sanzioni
Come sapete, qualsiasi possesso, vendita o tentativo di acquisto di farmaci di classe C (classe di steroidi anabolizzanti) è un crimine. Puoi essere multato di migliaia di dollari e, peggio ancora, puoi ritrovarti in prigione. Certo, i delinquenti per la prima volta con una quantità molto piccola di steroidi probabilmente non trascorreranno i loro giorni di gloria a Sing Sing. Tuttavia, puoi trovarti in un mondo di sofferenze finanziarie e sociali a causa del tuo fallimento. I datori di lavoro non vedono bene questo tipo di azione e amici e familiari potrebbero ostracizzarti come un tossicodipendente che tradisce anche se ti alleni più duramente e mangi più pulito di tutti loro messi insieme! Non è una vittoria, ma le sanzioni per essere coinvolti con steroidi anabolizzanti farmaci di classe C possono essere molto dure.

Tecnica LEO
In che modo gli agenti delle forze dell'ordine di solito catturano gli utenti di steroidi? Due modi sono i più comuni. Se ordini da una località estera, verrà contrassegnato un particolare indirizzo estero come fonte di steroidi o altro trasporto di farmaci. Aggiungeranno quindi quell'indirizzo a un database nazionale. Nel momento in cui un pacco proveniente da quella fonte destinato a casa tua apparirà sul radar, o lo confisceranno, o lo seguiranno a casa tua, aspetteranno che tu firmi per la scatola, quindi ti arresteranno prontamente e perquisiranno i tuoi locali per qualsiasi cosa illegale. Non è un ottimo modo per trascorrere la giornata!

L'altra tecnica coinvolge gli informatori. Se (o quando) il tuo rivenditore di steroidi viene arrestato, ci sono buone probabilità che continui a vendere steroidi utilizzando le risorse della polizia e tutti i clienti verranno arrestati. Questo potrebbe includere te!

Soluzioni?
Se non vuoi metterti nei guai per il possesso di steroidi anabolizzanti farmaci di classe C, non infrangere la legge che li riguarda. Ricorda che è perfettamente legale che questi farmaci vengano venduti in farmacia a chiunque abbia una prescrizione legale, quindi procurati una ricetta! Convinci il tuo medico che hai bassi livelli di T e che in realtà sei un utilizzatore responsabile di steroidi. Quindi, non soffiare! Segui le istruzioni di dosaggio, mantieni un buon rapporto con il tuo medico e goditi i frutti di uso di steroidi senza nessuna delle potenziali conseguenze legali!

lascia un commento

Post Navigation