Quando il mondo della medicina, del denaro, delle relazioni, della moralità e della legge si incontrano, spesso accadono cose molto strane.

Nel mondo della medicina ...
Five years ago, the United States Food & Drug Administration approved the Swiss ormone della crescita umano somatropina come valido trattamento per gli americani affetti da AIDS. È stato visto come un potenziale passo avanti per estendere la vita delle persone affette da HIV. L'ormone della crescita aiuta a combattere le proprietà di deperimento muscolare della malattia, che mantiene i pazienti in vita molto più a lungo. Se i trattamenti con somatropina si fossero rivelati utili, molti più produttori fornirebbero prodotti a base di ormone della crescita alla FDA, che li approverebbe, offrendo ai malati di AIDS un'offerta di prodotti più economica.

Nel mondo del denaro ...
HGH non è economico e cinque anni fa costava molto di più. Dodici settimane nel programma Somatropin sono arrivate con un prezzo di $ 21.000. Inutile dire che la maggior parte delle persone non poteva permettersi quasi $ 90.000 all'anno per pagare le cure. Tuttavia, poiché l'AIDS era una malattia spaventosa che colpisce persone di ogni estrazione sociale, il governo ha deciso di utilizzare i fondi federali per pagare la somatropina. Centinaia di pazienti affetti da HIV hanno ricevuto decine di milioni di dollari di ormone della crescita umano.

Nel mondo delle relazioni ...
Non è un segreto che i mondi del bodybuilding amatoriale e professionale siano strettamente legati alla comunità omosessuale. Ed è un dato di fatto che molti omosessuali soffrono di AIDS. Molti bodybuilder sono in realtà positivi all'HIV e usano il bodybuilding (e gli steroidi) per prolungare sia la quantità che la qualità della loro vita. Non ci è voluto molto perché le persone nella comunità del bodybuilding realizzassero il valore dei farmaci per l'AIDS per i loro obiettivi di bodybuilding.

Nel mondo della moralità ...
Presto sorse un pantano. Le persone con HIV incurabile potrebbero improvvisamente guadagnare migliaia di dollari alla settimana rivendendo il loro HGH finanziato dal governo a bodybuilder che non erano in grado di individuarlo legalmente da soli. Cosa dovrebbe fare la vittima di AIDS? È malato e probabilmente ha problemi di soldi. Il governo non gli sta dando un centesimo nel momento del bisogno, ma gli sta fornendo un prodotto del valore di migliaia di dollari. Ha torto a vendere il prodotto per soddisfare le sue esigenze personali rimanendo nella sua breve vita?

Nel mondo del diritto ...
Agenti federali hanno condotto una serie di raid in tutta la nazione e arrestato persone e confiscato milioni di dollari di fondi finanziati dal governo federale. Ormone della crescita umano. I malati di AIDS lo vendevano a spacciatori di steroidi, per bisogno o per avidità. Molti bodybuilder in tutto il paese hanno ricevuto integratori di ormone della crescita legittimi e di alta qualità dal governo federale.

Questa storia è solo un altro esempio delle stranezze che possono derivare da una società che impone sanzioni penali così dure al possesso e alla vendita di prodotti così utili per arricchire molte vite. La legalizzazione di HGH ridurrebbe il prezzo in modo significativo e i produttori, i malati di AIDS, i bodybuilder e le persone di tutti i giorni sarebbero felici. Invece, a scapito di molte vite e con il furto di molti dollari pubblici, preferiamo fare le cose nel modo più duro.

Prodotti HGH popolari
Kalpatropin, SP Tropin, Ansomone, Genotropin, Geriostim Aqua Pen, Jintropin.

lascia un commento

Post Navigation