L'uso di steroidi anabolizzanti soprattutto quelli con alti livelli di concentrazione di androgeni e testosterone è una tendenza molto diffusa nella società americana di body building. La moderna ricerca disperata di un corpo perfettamente costruito, specialmente con un six pack compatto, è un insetto letale che ha morso l'America. Sia i maschi che le femmine hanno oggi creato un gigantesco mercato perpetuo per abuso di steroidi anabolizzanti.

Gran parte dell'abuso è precario semplicemente a causa della dipendenza da androgeni tra la maggior parte degli atleti, in particolare i body builder. La fornitura sul mercato nero di steroidi androgeni da parte del body builder è ora a proporzioni epidemiche, considerando la potenziale dipendenza. Numerose ricerche condotte tra ragazzi delle scuole superiori e dei college, hanno stabilito ripetutamente che il 4-12% dei ragazzi ha già utilizzato androgeni almeno una volta nella vita. I risultati dei sondaggi contemporanei indicano che l'uso illegale di prodotti sostitutivi del testosterone, è il 96% tra i calciatori professionisti, l'80-99% tra i culturisti maschi, l'11% tra i calciatori maschi delle scuole superiori e il 6-10% tra gli anziani delle scuole superiori maschi.

Gli steroidi sono illegali negli Stati Uniti e possono essere ottenuti legalmente solo attraverso casi limitati di prescrizione, principalmente per motivi medici. Eppure questo alto tasso di distribuzione e uso di steroidi viene registrato nel paese nonostante le rigide normative e sanzioni per i trasgressori. Il Steroidi americani il sistema di controllo è stato battuto sul suo gioco, anche se stanno facendo tutto il possibile per frenare sia la distribuzione che l'uso di steroidi anabolizzanti. Come succede? Come può un numero così elevato di abitanti americani, in particolare i body builder, accedere a forniture regolari di steroidi tra cordoli legali e regolamenti severi?

La popolarità degli steroidi tra i body builder americani è tuttavia facile da spiegare, di quanto possa sembrare. Ad esempio, cos'altro può fare un medico di body building praticante quando un nuovo apprendista di body building piange contro di lui dopo essere stato completamente incapace di sviluppare i muscoli nonostante abbia dedicato un numero sacrificale di ore alla palestra con pesi pesanti, specializzato in una rigorosa dieta ricca di proteine ​​e anche utilizzando l'intera gamma di ausili per la costruzione muscolare che riesce a trovare da banco? Molti medici di solito consigliano al giovane tirocinante di sollevare più pesi o addirittura che il tipo di corpo del tirocinante e / o il trucco genetico non si adattano bene al body building.

Peggio ancora, più pericoloso che dire al tirocinante che lui o lei non potrà mai sviluppare grandi muscoli, alcuni medici possono consigliare al tirocinante di considerare l'uso di steroidi del mercato nero. Il ragionamento è sempre che, se il tirocinante vuole essere come gli altri costruttori muscolosi in palestra, perché non dirgli che quei body builder che ammira sono utenti di steroidi anabolizzanti. Quando viene informato del potenziale di questi steroidi, viene mostrato alle persone che li usano e che a quel punto sono i suoi modelli di ruolo nel settore, la domanda successiva che la maggior parte di questi giovani pone è: dove posso comprare gli steroidi?

La prescrizione e persino l'uso di steroidi anabolizzanti è ancora legale negli Stati Uniti. Sebbene la legge sul controllo degli steroidi anabolizzanti, emanata nel 1990, abbia criminalizzato la loro vendita, la legge degli Stati Uniti non è chiara sul possesso e sull'uso di qualsiasi steroide per uso non medico come il body building. L'abuso di steroidi, quindi, soprattutto negli sport a livello mondiale, è a volte dovuto alle loro legittime indennità mediche.

lascia un commento

Post Navigation