Anadrol è una droga infernale.

Estremamente efficace per aumentare la forza e la massa muscolare magra, questo steroide anabolizzante ottiene risultati. I soggetti che assumono questo composto in genere aggiungono diversi chili di muscoli in 1-2 settimane, con guadagni che continuano anche quando i livelli di grasso corporeo diminuiscono. La forza aumenta in modo significativo, così come l'aggressività in palestra. C'è anche un enorme aumento di peso dell'acqua, che fa sentire l'utente grande come una casa.

Preso a dosi elevate, tuttavia, Anadrol può rivelarsi molto dannoso per la salute. Come con la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, i farmaci più potenti hanno gli effetti collaterali più potenti. Il picco estremo dei livelli di testosterone che accompagna l'uso di Anadrol è anche accompagnato da un picco dei livelli di estrogeni, che si traduce in un certo livello di ginecomastia per quasi i due terzi degli utenti di Anadrol.

Più serio di Ginecomastia e problemi di estrogeni sono gli effetti sul fegato. Le cisti contenenti sangue si formano spesso sul fegato durante i cicli di Anadrol. Sebbene in genere scompaiano molto rapidamente quando viene interrotto l'uso, sono abbastanza non rilevabili fino a quando non raggiungono lo stadio canceroso. Per questo motivo, gli utenti di Anadrol, anche coloro che hanno esperienza con i farmaci e sono d'accordo con gli effetti collaterali, dovrebbero sempre attivare e disattivare il farmaco. L'uso a lungo termine di Anadrol porterà al cancro al fegato nella maggior parte dei casi. La buona notizia per gli utenti è che gli effetti collaterali sono temporanei e l'uso intelligente (basse dosi e uso a breve termine) può rendere Anadrol un farmaco altamente efficace.

Se sei incline a malattie cardiache, dovresti evitare del tutto Anadrol. L'uso di qualsiasi agente anabolico o androgeno aumenta i livelli di lipidi nel sangue, rendendo la maggior parte degli steroidi un probabile candidato per aumentare i rischi di malattie cardiache. Tuttavia, poiché Anadrol è più potente della maggior parte degli steroidi, i rischi di arteriosclerosi, attacchi di cuore o edema sono significativamente più alti. Ripeti: se hai una storia familiare di malattie cardiache, o la tua storia di ipertensione o arterie bloccate, Anadrol può ucciderti. Metti sempre la salute prima dei guadagni muscolari ed evita Anadrol se questo si applica a te.

Le donne non dovrebbero mai usare Anadrol. Le possibilità di virilizzazione sono estremamente alte per le donne che aggiungono questo farmaco al loro stack. A meno che tu non sia già una donna ormonizzata che non è completamente preoccupata per gli effetti, evita Anadrol a tutti i costi.

Non lasciare che gli effetti collaterali ti spaventino. Preso a piccole dosi per brevi periodi di tempo, Anadroxyl può aumentare le dimensioni e la forza e aiutarti a superare gli altipiani. Come tutte le cose belle della vita, tuttavia, non dovrebbe essere abusato.

lascia un commento

Post Navigation