Se sei un giovane maschio sano che cerca un vantaggio in palestra e sul palco del bodybuilding, allora Trenolab-A 100 potrebbe essere una valida opzione per te. Esaminiamo alcune delle domande più frequenti riguardanti Trenolab-A.

D: Prima di tutto, non ho mai nemmeno sentito parlare di Trenolab-A 100 prima. Che cos'è?

UN: Conosciuto anche come Finabolan, Trenolab-A è uno dei migliori steroidi anabolizzanti al mondo se il tuo obiettivo è diventare più forti e più duri. Non è un importante guadagno di massa, ma è uno steroide che porterà a seri guadagni di forza e durezza complessiva dei muscoli del corpo.

D: Trenolab-A è meglio utilizzato per la dieta o per aumentare la massa?

UN: La maggior parte dei bodybuilder usa Trenolab-A durante la fase pre-gara quando l'obiettivo è quello di far cadere un po 'd'acqua, sviluppare la durezza muscolare dappertutto e mantenere costante il peso corporeo. Anche i powerlifter si godono il farmaco per quelle settimane prima di un incontro. Trenolab-A offre guadagni di forza fino al 5 o 10% con solo poche settimane di utilizzo, senza aumento di peso, purché l'apporto calorico sia mantenuto costante.

D: Sembra molto promettente e sembra avere un fascino piuttosto ampio. Trenolab-A è un farmaco contraffatto frequentemente?

UN: Grazie al logo ologramma che si trova sulla bottiglia, i falsi Trenolab-A sono molto facili da rilevare e quindi raramente introdotti sul mercato.

D: Quanto Trenolab-A 100 dovrebbe essere usato al giorno?

UN: Gli utenti dovrebbero utilizzare un totale di 150 al giorno, assunto per via orale. Questo può essere suddiviso in 2 dosi da 75 mg o 3 dosi da 50 mg. È uno steroide orale, e anche uno duro. Questo non è il farmaco da usare per sei mesi di fila, a meno che non ti piaccia l'idea di danneggiarti seriamente. Assumere per via orale ogni dose con un pasto e mettersi al lavoro. Sperimenterai livelli elevati di testosterone nel sangue per circa otto ore. Pianifica la tua giornata e il tuo allenamento di conseguenza!

D: Quali sono gli effetti positivi che posso aspettarmi da Trenolab-A?

UN: La forza salirà - forte e veloce. Le prestazioni in palestra saranno migliori di quanto tu abbia mai visto in vita tua! Gli allenamenti dureranno più a lungo e dovresti raggiungere i record personali entro un mese dall'inizio dell'uso. I powerlifter si esibiranno meglio durante i loro incontri ei bodybuilder acquisiranno durezza e definizione quasi dall'oggi al domani. Trenolab-A funziona velocemente nel modo buono. Tuttavia, con qualsiasi steroide forte arriva anche il rischio di effetti collaterali negativi.

D: Quali effetti negativi accompagnano l'uso di Trenolab-A?

UN: Gli utenti di Trenolab-A osserveranno alcuni effetti collaterali degli steroidi. L'atteggiamento può peggiorare e l'aggressività può aumentare in modo molto importante. Fisicamente, gli utenti possono vedere perdita di capelli, acne e sviluppo di ginecomastia. Non sperimenteranno gonfiore o enormi guadagni d'acqua, anzi, al contrario. Anche l'aumento di peso sarà minimo. Tutto sommato, Trenolab-A è un'ottima soluzione a breve termine per il bodybuilder che cerca di ottenere la forma migliore di una vita, o un powerlifter che mira ai migliori ascensori della sua vita!

lascia un commento

Post Navigation